What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Spumoni #1

picture.php


Buona giornata a tutti.
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande come sempre flow!!!!
non sai quanto ti sto invidiando in questo momento...... sono davvero splendide quelle spumoni!!!



ti auguro un buon raccolto bro, fumatene una anche per me!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
grande come sempre flow!!!!
non sai quanto ti sto invidiando in questo momento...... sono davvero splendide quelle spumoni!!!

ti auguro un buon raccolto bro, fumatene una anche per me!!!!


Super Doc grazie mille !
Quello perfetto sei tu va la !?
Come mai ?
Sei fermo ?
Non avevi ripreso con i lavori ? :)
 

DocKush

Outsider In The Heart
sempre il solito esagerato.... la perfezione lasciamola a quelli bravi, noi accontentiamoci di fare del nostro meglio!!!
comunque al momento sono fermo....o quasi.... mi stavo organizzando per una ripartenza molto complicata dopo uno stop obbligato, ma purtroppo grazie alla situazione che si è creata dovrò attendere ancora un pò, almeno per quanto riguarda la selecta.
diciamo che al momento mi consolo seguendo i vostri manici cazzuti qui sul foro, perchè anche se le piante non ci sono la passione resta!!!!!
un abbraccione!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che palle regaaaaaz !!
Spero davvero non la tirino troppo per le lunghe...
E' venuto pure un gran freddo,le piante in vege e la spumoni che ho messo dentro il box fioritura la stanno un pelo accusando,si devono essere un pelo bloccate,è da ieri che sono un pò flosce.
Volevo farvi vedere la differenza della forma dei fiori in alcuni cloni.
La maggior parte si è allungata,invece in un paio,nelle due che stanno sotto/dietro al riflettore sono più tondi,più piatti.
Sto anche trovando qualche banana,sicuramente ho spinto un pò troppo con i fertilizzanti.
Adesso ho uleriormente abbassato,spero si fermino.
Per fortuna sembrano tornare a mettere nuovi calici.
Cosa che con gli organici se avessi esagerato a sto punto sicuro non sarebbero più riuscite a recuperare così bene.

@ Homero : Spesso tendo a rispondere ai messaggi subito senza leggerli per bene,sorry.
Quando parlavi di ambiente fresco,ti riferivi al fatto che avevano/hanno le foglie accartocciate,con le pareti che tendono a chiudersi verdo l'alto ?
Quello penso sia perchè sono al limite con i fertilizzanti,l'ambiente non ha mai superato i 25/6°.
Ora poi fa un freddo cane...
Si comportano così anche in altri casi ?
Traspirazione e/o poco riciclo ?

Cominciano a bere meno,anche a causa dell'abbassamente repentino delle temperature.

Sessantesimo.

picture.php

picture.php


Una delle due con il fiore piatto/tondeggiante.

picture.php


picture.php


Tutte le altre allungato.

picture.php


Continua -------------------------------->
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mitico :)!!! Il tuo giardino è sempre un must :)!! La resina non manca mai da ste parti!! Che balle speriamo passi sta situazione così magari più avanti ci si becca a fare un po' di assaggi!! Un abbraccio forte!! Stammi bene!! Hola fratello!! : wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao mitico :)!!! Il tuo giardino è sempre un must :)!! La resina non manca mai da ste parti!! Che balle speriamo passi sta situazione così magari più avanti ci si becca a fare un po' di assaggi!! Un abbraccio forte!! Stammi bene!! Hola fratello!! : wave:


Bella Massud che piacere !
Passi per la quarantena o ti fermi ? :biggrin:
Grazie caro sempre troppo buono,sto giro sta andando particolarmente bene,statisticamente ci sta,ogni tot cicli uno viene bene per forza anche a me,è matematica ! :biggrin:
Speriamo davvero si risolva presto,ho proprio voglia di vedervi,poi con tutta quella collezione che hai messo insieme ci sarà sicuramente della ottima weda da assaggiare....
BRUNEZ esci da quel corpo ! :biggrin:

Ciao bel non scomparire...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno gente.
Mentre mi straccio la minchia più del solito,che è tutto un dire,ho dato da bere e ne ho aprofittato per fare due foto.
Sessantaseiesimo.
Ho iniziato a dargli solo acqua da ora,in programma ci sono altri 20 giorni prima del taglio.
Hanno iniziato ad ingiallire prima ancora di iniziare con solo acqua,prossimo giro devo fare delle piccole modifiche con i fertilizzanti.
Devo aver esagerato un pelo nel momento di massimo assorbimento e allo stesso tempo ho calato un pò troppo nele ultime settimane.
Devo ancora prenderci la mano,ma come dicevo con i minerali è un attimo correggere.
Non vedo l'ora di toglierle che l'altro box sta esplodendo,poverine...
Ho davvero esagerato,dovevo metterle in vasi un pelo più piccoli e swicciare prima,pazienza.
A loro fino adesso solo enzimi e algamic,per ora sembra andare abbastanza bene,a parte la preferita delle tre,quella che sta nel vaso di tessuto che ha mostrato ingiallimenti credo per uno sballato assorbimento,bho,più qualche afflosciamento di troppo per tutte.

Forse patisce anche il poco ricambio d'aria visto che non c'è un estrattore,tengo il box mezzo aperto,ma ora in fioritura forse è un pò poco. :)



picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Continua ---------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------

ChemSis x Neville - Ora il fiore sta prendendo le sue sfumature rosa che con lo scurirsi della parte verde è davvero uno spettacolo !
Sempre grazie al socio StRa che mi ha permesso di trovare sta bellezza.
Trovai anche due maschi,uno era a posto e uno aveva malformazioni,metteva 3 palchi invece che due.
Non so proprio perchè non l'ho tenuto quello buono,devo andare a cercare nel 3D perchè ho fatto sta cazzata.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Buona giornata delinquenti.
 

homero

Señor Member
Veteran
belessa buona domenica ... e vai tranqui :) ... secondo me comunque i fert abbondanti ... soprattutto azoto ... una curiosità ma cè qualche semetto? dalle foto sembra ... un abbraccio ciao ciao
p.s.
per aria fresca intendevo proprio ossigenazione per noi quando siamo in grow :)
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Spettacolo quelle chem dominanti..
Io per risparmiare un estrattore ho messo una condotta tra box veg e flo, temporizzando le luci un box di giorno e uno di notte, così quando c'è luce aspira ossigeno e quelle in Flo sono al buio, e quando la veg é al buio e produce co2 la Flo è accesa...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
belessa buona domenica ... e vai tranqui :) ... secondo me comunque i fert abbondanti ... soprattutto azoto ... una curiosità ma cè qualche semetto? dalle foto sembra ... un abbraccio ciao ciao
p.s.
per aria fresca intendevo proprio ossigenazione per noi quando siamo in grow :)

Ora ho capito e condivido in pieno,in sto periodo sono davvero una boccata di ossigeno.:)
Hai perfettamente ragione anche sulla pappa,troppo poca all'inizio,poi troppa e poi ancora troppo poca.... :biggrin:
Ma come dicevo con questi minerali è un attimo,non guardando l'ec stiamo cmq parlando di 0 virgola,li amo ! :)
Per quanto riguarda i semi per fortuna io vedo solo un sacco di banane dovute proprio ai troppi fertilizzanti.
Sta cosa a forza di fare cloni l'ho imparata,anche la dominatrix se la faccio a modo zero banane,se esagero,caspi !!!
Ho segnato tutto,prossima volta che la faccio vedo di farla meglio.

Bella Zio !
Spettacolo quelle chem dominanti..
Io per risparmiare un estrattore ho messo una condotta tra box veg e flo, temporizzando le luci un box di giorno e uno di notte, così quando c'è luce aspira ossigeno e quelle in Flo sono al buio, e quando la veg é al buio e produce co2 la Flo è accesa...

Bella Inda !
A me piace un sacco,secondo me la miglior Chem che abbia coltivato,non che ne abbia fatte molte ma sicuro non è peggiore dell'IBL o di quella di Alphakronick che feci anni indietro.
Deve essere parecchio fedele al clone,che anche a sentire il breeder il maschio Neville non compare minimamente e anche per me 3 fagioli tre Chem dominanti.

Grazie per la dritta dell'estrattore ma non è nei miei piani farli andare tutti e due contemporaneamente.
Se sti arresti prima o poi finiscono il mio vecchio di compensato lo tplgo proprio.

Sempre grazie socio !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Purtroppo con due box accesi di cui uno senza estrattore(31°) è diventato davvero troppo caldo nella stanza,così ho deciso di cominciare a tagliare per poter spegnerne uno.
Settantanovesimo,avrei preferito fargli fare qualche altro giorno per farle maturare bene,però ogni volta ne combino una e andrà così anche stavolta.
Sto tagliando prima tutti i secondari e poi pulirò glli apicali.
Per una volta sono riuscito a farmi un pò di scorta...
Come sapete non sono in grado di spiegare odori e sapori,ma cmq è una Chem con sottofondo balsamico che però purtroppo si perde,si sentiva meglio in alcuni fenotipi di Elmers di cui la ChemSis è la nonna.
Con questo si chiude il ciclo.
Ci si aggiorna.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Continua ----------------------------->
 

Latest posts

Latest posts

Top