What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera a tutti...
Up fotografico al 30° di fioritura, un mese esatto, scusate se le foto a figura intera sono uno schifo ma sto imbiancando casa ed è un macello, avrei dovuto tenerle più distanti dal muro per evitare l'ombra del flash ma non avevo mezzo cm in più...

Foto di gruppo...



La n°1, sempre la maglia nera, è ancora molto carica di N e forse è questo il problema, fiori ancora molto piccoli ma con molti pistilli arancio, é anche la meno profumata...



Segue...

Edit: Corretto, avevo scritto 31° giorno ma in realtà è il 30°, essendo passata la mezzanotte mi sono gabbato facendo il conto...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Segue...

La n°2, il rimpianto: mi vengono i brividi ogni volta che me la immagino nel vaso da 11l al posto della n°1...
E' ovviamente la più scarica, complici sia il vaso piccolo che il light-mix...





Ragazzi stanfa che è una bellezza...

Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Seue...

La n°5, la sativella, questa da sola impesta la casa, è l'unica che non ha subito bondage ma in compenso sta squirtando resina che è una bellezza, la zozzona del gruppo...





E anche per stavolta è tutto, al momento sono a pieno regime di fert (biobloom/bloom-C) e Flower-C, alternati a acqua + melassa, e penso che smetterò di alternare biobloom/bloom-C a favore di quest'ultimo perchè ancora le vedo scure parecchio (nelle foto tenete sempre conto che il flash tende a scurire ancora)...
A presto

Peace
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao peace la n5 e' veramente carica di resina, chissa che odori! rep+ per per l'impegno , dovro' leggermi di nuovo tutto:laughing: per capire meglio.
Peace S
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao peace :tiphat:
Che splendide bimbe che stai tirando su,davvero un lavoro eccellente.
Resina a go go.
Ho sempre coltivato outdoor,ma a furia di guardare i vostri cicli
mi state facendo innamorare e mi sa che prima o poi dovrò cimentarmi anch'io con grow e lampade.

Saluti e buona fine cilclo.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Uhuhhu hanno aperto gli impianti a casa Peace :skiiing: :skiiing:

Fantastica glassatura quelle cime! Adesso aspettare diventa un inferno :biggrin:

Complimenti amico! A presto :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
mmmmmmmmmmmm... peace... invitanti :Q________

Hola Clash!!! Grazie della visita, dai che a Natale manca poco...:dance013:

Ciao peace la n5 e' veramente carica di resina, chissa che odori! rep+ per per l'impegno , dovro' leggermi di nuovo tutto per capire meglio.
Peace S

Grazie della rep:thank you:, l'odore è completamente diverso da tutte le altre, più che agrumato è limone schietto, pare una caramella di queste:

caramelle_spicchi_arancio_limone_1000g_crt_6pz.jpg


Ciao peace
Che splendide bimbe che stai tirando su,davvero un lavoro eccellente.
Resina a go go.
Ho sempre coltivato outdoor,ma a furia di guardare i vostri cicli
mi state facendo innamorare e mi sa che prima o poi dovrò cimentarmi anch'io con grow e lampade.

Saluti e buona fine cilclo.

Grazie, ma con quella bellezza che hai appena raccolto :tree:non sarà certo il mio cicletto a farti innamorare...
Saluti e buona concia...

Uhuhhu hanno aperto gli impianti a casa Peace

Fantastica glassatura quelle cime! Adesso aspettare diventa un inferno

Complimenti amico! A presto

Eheheh si ma è un'attesa deliziosa... in realtà mi ci sono talmente attaccato che, quando sarà il momento, credo che il colpo "fatale" di forbici lo farò dare alla signora peace, io non ne avrei il coraggio... Specialmente con le n° 2 e 5:canabis:...

Grazie ancora a tutti del passaggio e del sostegno, e scusate se ho dovuto "sopprimere" i vostri smiles (continuo a trovare assurda sta cosa)!!!

Peace
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Up veloce veloce al 38° di flo, purtroppo non ho avuto tempo di fotografarle tutte quindi accontentatevi, nei prossimi giorni cercherò di rimediare...
Intanto posso dire che al momento la n°1 è sempre al palo, ancora molto carica e lentissima a fiorire, l'ho messa a pane e acqua e vedremo che succede...
Le n° 2 e 3 e probabilmente anche la 4 sono tutte "Black Pheno", non ho trovato molte info in rete a riguardo quindi non so cosa aspettarmi, staremo a vedere...
La n° 5 è il "Lemon Pheno", ancora ha tutti i pistilli bianchi e pure lei se la prende comoda, ma tanto io non ho fretta...
Sono pure venuti a trovarmi i tripidi, che bello!!! Vorrei evitare di fare trattamenti a questo punto, ma vedrò come evolve la situazione...
Ho anche smontato il cooltube e messo il riflettore, la distribuzione della luce è migliorata molto, tant'è che per il momento ho tolto le cfl, sto meditando di metterle "nel sottobosco" sia per dare una mano ai fiori più bassi, sia per abbassare un pochino l'UR... vedremo...
Vi lascio con un pò di fotine delle n°2 e 3 che sono le più avanti, hanno quasi tutti i pistilli arancio, ma pare buttino nuovi fiori...
Speriamo che ingrassino bene nelle prossime settimane...

N°2


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
N°3

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


E questo è tutto, per il momento...
Come sempre, critiche consigli e insulti sono ben accetti...
A presto

Peace:ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
Peace sono uno spettacolo...... se fossero mie la due la leverei (+ ce la tieni e + l'effetto diventa narcotico) se proprio sei un "purista" prova un cimarino piccino :) l'effetto e anche i sapori variano molto in queste ultime settimane...... non aver paura di provare i vari effetti a seconda del tempo di maturazione ( ci sono anche delle sorprese) mio parere rep+++++ ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
:whee: Mamma mia che pannocchiette Peace, sono bellissime, complimenti! Ti seguo, anche se in ritardissimo!

Grazie mille per i complimenti e la rep+, Jah!!! Seppur nell'ombra pure io ti sto seguendo, ho fatto l'O. Amnesia al primo run e nonostante i miei ripetuti tentativi di accopparla, alla fine, seppur nana e scheletrica, spaccava di brutto!!! Buon coltivo:tiphat:

sono bellissime peace,complimentoni!!come sono i profumi delle piccole??:tiphat:

Bella bro, e grazie pure a te!!! La n° 5 profuma di:
1)Limone
2)Limone
3)Limone
e non sono sicuro, ma mi sa che c'è anche una nota di limone...:biggrin:
Le altre invece che prima erano agrumate, adesso profumano d'incenso che pare d'essere in chiesa... Fortunatamente devo dire che il filtro lavora davvero alla grande e nella stanza non si sente nulla finchè non apri il box, ma non appena lo fai, addio...

Peace sono uno spettacolo...... se fossero mie la due la leverei (+ ce la tieni e + l'effetto diventa narcotico) se proprio sei un "purista" prova un cimarino piccino :) l'effetto e anche i sapori variano molto in queste ultime settimane...... non aver paura di provare i vari effetti a seconda del tempo di maturazione ( ci sono anche delle sorprese) mio parere rep+++++ ciao ciao

Bella homero! Grazie dei complimenti!!! Per il taglio vedrò, ho preso un microscopio sulla baja e sto aspettando che arrivi, ma ad ogni modo non ho fretta, le altre stanno buttando calici nuovi e anche la 2 volevo tenerla ancora un pò, tipo un'altra sett e poi flush...

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
bella rivincita!! complimenti, bellissime piante e particolarissimo feno!
ciao

Grazie mille per la rep+!!! Speriamo che il feno oltre che particolare sia anche buono, le informazioni in rete sono scarse, purtroppo, quindi non so cosa aspettarmi di preciso...:dunno:
Buon coltivo!!!

GODO per te fratello!
Bellissime cime! :tiphat:

Addirittura!!! Ne sono onorato, fratello!!! :thank you:


Complimentoni! Bravo veramente! Bellissime cime! rep++++

Grazie mungio del passaggio e della rep!!!
E in bocca al lupo per la wooden box:tiphat:

Grazie a tutti ragazzi!!!

Peace:ying:
 

Latest posts

Latest posts

Top