What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Critical 2.0 auto dinafem

Nightkaiser

New member
Ciao questo è il mio primo ciclo out fatto seriamente
Per le mie 3 critical ho utilizzato
Vasi da 11lt (troppo piccoli la prossima utilizzero vasi da 20)
Terriccio light mix
Fertilizzanti: bio canna vega per la veg
Plagroon bloom per la fioritura coadiuvato da bud candy come booster
Complici lo stress subito dalle piante per il mal tempo (sono state sotto un telo ombreggiante per tutta la vegetativa) e la poca esperienza le bimbe sono rimaste nanette. Ma sono comunque piene di succosa resina
La germinazione è avvenuta il 28 maggio la seedbank dichiara 70 giorni circa per cui conto di raccogliere tra il 5 e il 15 agosto
Vi allego delle foto della scorsa settimana,domani avrete le foto piu recenti e dettagliate
picture.php

View image in gallery



Pareri?
 

Nightkaiser

New member
Sususu datemi qualche consiglio per completare la fioritura che appena finisco la box vi posto anche i cicli in indoor con la grow autocostruita
 

THC delta 9

Member
Ciao questo è il mio primo ciclo out fatto seriamente
Per le mie 3 critical ho utilizzato
Vasi da 11lt (troppo piccoli la prossima utilizzero vasi da 20)
Terriccio light mix
Fertilizzanti: bio canna vega per la veg
Plagroon bloom per la fioritura coadiuvato da bud candy come booster
Complici lo stress subito dalle piante per il mal tempo (sono state sotto un telo ombreggiante per tutta la vegetativa) e la poca esperienza le bimbe sono rimaste nanette. Ma sono comunque piene di succosa resina
La germinazione è avvenuta il 28 maggio la seedbank dichiara 70 giorni circa per cui conto di raccogliere tra il 5 e il 15 agosto
Vi allego delle foto della scorsa settimana,domani avrete le foto piu recenti e dettagliate
Pareri?


Ciao Nightkaiser

Dalle auto non puoi mai pretendere grossi slanci.

Sicuramente ha giocato molto la piccola dimensione del vaso piuttosto che lo stress: io alle auto do un bel 25 litri e a volte mi pare anche piccolo!!

Non ti fidare delle seeds bank e controlla sempre con una lente d'ingrandimento o con microscopio portatile il grado di maturazione dei tricomi.

Comunque sei sempre in tempo a fare un altro ciclo di autofiorenti, il tempo cìè!!

Ciao e buon cultivo!!
 

Nightkaiser

New member
Eeh il posto che avevo scelto non so per quanto tempo sarà sicuro. Per wuanto riguarda la data prevista per il raccolto non credo ci sia possibilità che anticipi al massimo ci metteranno qualche giorno in piu, jo gia iniziato a guardare i tricomi con un 60x non é pratico non ę il massimo ma sicuramente é funzionale. Dal prossimo ciclo comunque lavorerò in indoor con vasi da almeno 20 lt in una grow 80x80. Sto gia iniziando a cercare le candidate :D
 

THC delta 9

Member
Eeh il posto che avevo scelto non so per quanto tempo sarà sicuro. Per wuanto riguarda la data prevista per il raccolto non credo ci sia possibilità che anticipi al massimo ci metteranno qualche giorno in piu, jo gia iniziato a guardare i tricomi con un 60x non é pratico non ę il massimo ma sicuramente é funzionale. Dal prossimo ciclo comunque lavorerò in indoor con vasi da almeno 20 lt in una grow 80x80. Sto gia iniziando a cercare le candidate :D

Io purtroppo in indoor non ti so aiutare perchè non l'ho mai fatto...solo outdoor.

Ti auguro un buon cultivo!!
 

Nightkaiser

New member
Come promesso ecco le foto nuove la fioritura procede ma ho notato alcune foglie con qualche problema
 

Attachments

  • AB7EE945-7A1B-4464-A3D5-8D882AC235C4.jpg
    AB7EE945-7A1B-4464-A3D5-8D882AC235C4.jpg
    85.8 KB · Views: 33
  • 895C0935-FCDC-4F4D-B1D5-B1DBF19155CC.jpg
    895C0935-FCDC-4F4D-B1D5-B1DBF19155CC.jpg
    78.5 KB · Views: 31
  • 51C25C26-192B-4361-BE5C-1575049DF202.jpg
    51C25C26-192B-4361-BE5C-1575049DF202.jpg
    66.6 KB · Views: 27
  • 358FE70A-08DA-4AC0-AE8C-E134C09A94AF.jpg
    358FE70A-08DA-4AC0-AE8C-E134C09A94AF.jpg
    141 KB · Views: 32
  • 9C9DE31B-5426-4D4D-BBE0-FD62BF2607DF.jpg
    9C9DE31B-5426-4D4D-BBE0-FD62BF2607DF.jpg
    91.9 KB · Views: 27
Ciao! Ho fatto molte critical, posso dirti con certezza che se son rimaste contenute é stato a causa di qualche stress.. 7 lt a me vanno bene..11lt son più che sufficienti.
Comunque belle, buon cultivo! :)
 
Last edited:

AndreLil

Member
ciao leggo solo ora, belle dai sono in forma alla fine! quella è carenza di Mg mi sa, l'ho avuta pure io.. prendi sali epsom 1 (o sali di magnesio) cucchiaino/0.5-1l acqua e dallo in irrigazione (andrebbe spruzzato ma in veg).. comunque leggiti the garden saver la trovi qui sul forum! seguo!
ciao ciao
 

AndreLil

Member
ca***o scusa ma ho letto ora che raccogli il 15piu o meno... allora non darle niente..
perdona il post doppio ma sto un tantino in collasso :violin:
 

Latest posts

Latest posts

Top