What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Blocco PH o carenza?

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Il primo trattamento deve essere molto invasivo ( come avrebbe detto un medico :bow:), quindi si metti la pianta nella vasca da bagno ed inizia a lavarla con sola acqua, poi dai il cliner su tutta la pianta....
 

TheOne1

Member
Quindi la
Schizzo con parecchia acqua e poi do il cliner ....ok,ti ringrazio...sei stato grandissimo...spero basti un solo trattamento
 

TheOne1

Member
Ragazzi son sempre io, come dosaggio invece quale mi consigliate?dietro ce qualche indicazione ma come si puo inmaginare non è specifica������ 10 ml x L? Che dite?
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
La dose pressappoco è giusta, 12/14 ml per litro vanno bene.
Puoi procedere a lavare e poi nebulizzare ;)
 

TheOne1

Member
Ciao ragazzi ho dato tutto... ma i trattamenti andranno ripetuti?x quanto tempo?
Purtroppo mi dispiace perche potevano essere le piante migliori che ho mai fatto.. ma per forza di cose non sarà cosi....
I rami infetti hanno pochi peli bianchi e fatti male...quelli non toccati stanno bene...purtroppo tutti e due gli apicali credo siano attaccati....non li vedo molto gonfi e anzi molte foglie e pochi peletti.....spero cambi(stanno prorprio iniziando ora a formarsi).
Voi che dite?
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao ragazzi ho dato tutto... ma i trattamenti andranno ripetuti?x quanto tempo?
Purtroppo mi dispiace perche potevano essere le piante migliori che ho mai fatto.. ma per forza di cose non sarà cosi....
I rami infetti hanno pochi peli bianchi e fatti male...quelli non toccati stanno bene...purtroppo tutti e due gli apicali credo siano attaccati....non li vedo molto gonfi e anzi molte foglie e pochi peletti.....spero cambi(stanno prorprio iniziando ora a formarsi).
Voi che dite?

Dipende dal grado di infestazione, comunque in genere con tre botte un giorno si e uno no si risolve tutto.

Intanto pensa a curare il problema, poi man mano capirai qual'è stato il danno.
 

Latest posts

Latest posts

Top