What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul, io volevo solo dire che sono imbarazzato da tutto quello che ho visto in questo 3ed....... quel rosin che sembra una caramella Mou y quel grow box, se cosi si puo chiamare, quel grow box sano e rigoglioso...... HATS OFF signore e signori.

completamente esterrefatto! esterrefattissimo!!!

un salutone!!


Ciao Pennello,

grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzati entrambi.:wave:






Ormai è divenuta una costante che neanche mi incazzo più. Tra non molto, se già non lo è, trovare piante di cannabis totalmente femminili sarà una rarità.

TropicannaCookies x AnimalCookies

picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
BirthdayCake F2

Avevo selezionato 2 cloni molto simili tra loro, uno ha meno vigore dell’altro, non produce foglie con più di 5 lamine ed il fiore sembra meno compatto, quindi ho deciso di scartarlo ma dato che comunque non è male e la pianta era già formata, l’ho sfoltita un po’, legata e piazzata sotto una 400. 1-2 giorni e va in fioritura


picture.php
picture.php





La nuova vegetativa di DSSorbet ed alcune madri.


picture.php


Nuovi cloni e piante in stasi.

picture.php
 

Pennello5

Active member
Ciao Pennello,

grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzati entrambi.:wave:


Meritatissimi caro mio, cè solo da imparare in un 3ed come questo, quasi quasi ne preparo una e me lo rileggo tutto otra vez, magari capisco come estrai quelle cose aberranti. :whistling:

Un salutone!!
 

Ghoul

Well-known member
BirthdayCake F2 #2

Seconda settimana da cambio ciclo di luce, la crescita procede bene e la rete si è riempita a dovere, sto continuando a togliere rami e germogli inferiori. Riassumo il setup in breve dato che ho dimenticato di specificarlo: 50 litri circa di cocco usato, 400w HPS, canna coco A+B, silicio, EC 1-1.2, pH 6.

picture.php

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
TropicannaCookies x AnimalCookies

Quasi terminata l'ottava settimana, esclusi un paio di fiori maschili e la scarsa omogeneità (4 fenotipi diversi su 5 semi) un po' fastidiosa per i tempi di maturazione, almeno a vista ed a naso sono soddisfatto, tanta resina, bei colori, profumi dolci ed intensi.


picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
TCxAC#1


La più veloce, credo di tagliarla verso i 60-65 giorni, cime compatte, con sfumature dal viola al blu, inizialmente uno sfacciato odore di limone, e per quanto non rientri tra i miei preferiti annusarlo mi ha riportato indietro nel tempo, fino alla credenza delle nonna con dentro il barattolo di caramelle, c'erano le Rossana, le liquirizie e quelle a spicchio di limone. Ora sembra essere cambiato, con toni più delicati, ma ormai mi ha influenzato, l’associazione è stata forte e quando mi avvicino mi aumenta la salivazione. La mia preferita!

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 
Last edited:

Ghoul

Well-known member
TCxAC#3


Questa la più lenta, forse supererà gli 80 giorni. Le cime sono allungate, con calici grandi e leggermente ariosi, soprattutto nelle parti più in ombra ha sviluppato tonalità rosa-porpora-giallo che non avevo mai osservato. Buona produzione di resina ed odori floreali, forse rosa.


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
TCxAC#2,#4


Le uniche due simili, purtroppo le ho bruciate di fertilizzanti, ho utilizzato la stessa soluzione per tutte e non avevo voglia di farne differenti. Forse proverò a tenere la #2 per rifarla, dato che giudicarle equamente a questo giro non sarà possibile.

picture.php
picture.php



TCxAC#5


Scartata sin dall'inizio per lo scarso vigore, salvo piacevoli sorprese in fumata è già bocciata.


picture.php

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non sbagli un colpo collega Ghoul !? :)
Resina pazzesca,però devo essere sincero,saranno anche buone e potenti ste cookie,ma purtroppo producono quasi sempre pochissimo.
Almeno che siano corte come tempi di fioritura !?
Dovessi aspettare 80 giorni per un pugno d'erba impazzirei !
Sto togliendo le Spumoni e come al solito hanno prodotto davvero poco,ma almeno fanno poco più di 50 giorni.
Curioso di vedere come si comportano con tanto sub.


Buone le Rossana ! :biggrin:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Gran bel lavoro man!


La TC x AC #3 somiglia molto ad un mio phenotipo di Tropicanna Cookies f2, anche se i profumi che descrivi sono molto diversi, il mio era un pheno totalmente GSC.


:tiphat:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ma quanto mi stai dando come competenze per organizzare e gestire al meglio tutta la filiera dei cultivar?
Grazie Ghoul :comfort:
 

Ghoul

Well-known member
Non sbagli un colpo collega Ghoul !?
Resina pazzesca,però devo essere sincero,saranno anche buone e potenti ste cookie,ma purtroppo producono quasi sempre pochissimo.
Almeno che siano corte come tempi di fioritura !?
Dovessi aspettare 80 giorni per un pugno d'erba impazzirei !
Sto togliendo le Spumoni e come al solito hanno prodotto davvero poco,ma almeno fanno poco più di 50 giorni.
Curioso di vedere come si comportano con tanto sub.


Buone le Rossana !


Beh, anche dalle foto sopra si vede che qualche colpo lo sbaglio!


Sul discorso produzione sono d'accordo con te, anche se penso che dopo 2 o 3 giri con lo stesso clone si può riuscire a migliorare qualcosa. Non produrranno cime grandi come una critical o una amnesia, però fanno infiorescenze compatte lungo tutto il ramo, con la giusta vegetativa e qualche legatura credo si possa attenuare un po' questo difetto.



I tempi di fioritura invece non mi pesano particolarmente, fino ai 100 giorni se è un prodotto notevole li posso ben sopportare, oltre deve essere qualcosa di eccezionale, altrimenti indoor non ne vale la pena.


A me invece piacevano le liquirizie:)



Gran bel lavoro man!


La TC x AC #3 somiglia molto ad un mio phenotipo di Tropicanna Cookies f2, anche se i profumi che descrivi sono molto diversi, il mio era un pheno totalmente GSC.


Muchas gracias hombre,


la #3 ancora non riesco a definirla, sento un odore conosciuto ma non riesco a catalogarlo, comunque sia la #1 che la #3 mi ricordano in parte la tangie, soprattuto per i profumi.



Un abbraccio


Mostro

Dovrebbero aumentare a 5 le stelline.


Nah, va bene cosi, scrivo poco, sono incostante, sociopatico. La perfezione non fa per me:)


Complimenti a te per il bel raccolto, il giardino biologico sembra funzionare a meravaglia:good:



Ma quanto mi stai dando come competenze per organizzare e gestire al meglio tutta la filiera dei cultivar?
Grazie Ghoul


Sono davvero contento che ci trovi qualcosa di interessante, come detto sopra io solitamente scrivo poco, però se posso essere utile in qualche modo chiedete liberamente, se posso rispondo più che volentieri.:wave:
 

Ghoul

Well-known member
BirthdayCake F2

18°giorno fioritura

picture.php
picture.php




TropicannaCookies X AnimalCookies

60 giorni circa di fioritura

picture.php

picture.php
picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
E che te lo dico a fare?


:tiphat:



Kmq non so se hai visto sul thread di Cester, ma abbiamo appena raccolto delle Wedding Pie x Birthday Cake di Cannarado, hanno quasi tutte un tocco di torta/crema davvero niente male. Le tue Birthday Cake come sono messe a profumi?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Ghoul! Sempre belleissime cose dalle tue parti!
Anche io ho una BIRTHDAY CAKE ma S1 da Cannarado e quello che ho capito di questa varietà è che non ha nulla a che vedere con la Wedding Cake, Mints, Cookie ecc difatti dovrebbe essere un cross tra BUBBLEGUM KUSH X VISHNU KUSH
La VISHNU KUSH e una Hindu Kush

La Birthday Cake è originariamente allevata da Neil Kushman di "Aficionado's of Cannabis Seeds Bank" dal Colorado, e poi utilizzata da Cannarado per tutta la sua linea Birthday Cake e per gli S1

Tu sai nulla sulla genetica della tua f2?

:wave:
 

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul! Bellissime!! Seguo sempre!! Hola fratello!!


Hola hermano! Che piacere rileggerti, facci vedere qualcosa!



E che te lo dico a fare?


Kmq non so se hai visto sul thread di Cester, ma abbiamo appena raccolto delle Wedding Pie x Birthday Cake di Cannarado, hanno quasi tutte un tocco di torta/crema davvero niente male. Le tue Birthday Cake come sono messe a profumi?


Complimenti Ghoul! Sempre belleissime cose dalle tue parti!
Anche io ho una BIRTHDAY CAKE ma S1 da Cannarado e quello che ho capito di questa varietà è che non ha nulla a che vedere con la Wedding Cake, Mints, Cookie ecc difatti dovrebbe essere un cross tra BUBBLEGUM KUSH X VISHNU KUSH
La VISHNU KUSH e una Hindu Kush

La Birthday Cake è originariamente allevata da Neil Kushman di "Aficionado's of Cannabis Seeds Bank" dal Colorado, e poi utilizzata da Cannarado per tutta la sua linea Birthday Cake e per gli S1

Tu sai nulla sulla genetica della tua f2?


Ciao ragazzi,

vi rispondo insieme visto che l'argomento è lo stesso: la BirthdayCake di Th Seeds è quella di Aficionado, BubblegumKush(OGKush x Bubblegum) x VishnuKush(BlueDream x HinduKush). Quindi non dovrebbe avere niente a che fare con GSC e derivati, anche se il livello di resina è quello.

Gli odori sono delicati, c'è qualcosa che mi ricorda la pasticceria, ma non così chiaramente definibile. Ho provato a fumare un paio di canne per cercare di descriverli meglio, ma oltre ad essere stonato ed affamato non ho conseguito molto altro. C'è qualcosa di speziato nel mezzo e finisce con toni più acidi tipici delle kush, però nel complesso lo definirei dolce. Instintivamente l'ho associato con frutta secca, tipo mandorle o nocciole, ed anche se non ne sono convinto ormai mi si accende quella parte di memoria.


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
BirthdayCake F2 #2 25° giorno di fioritura. Per la prima volta ho fatto una defogliazione massiccia, la pianta non sembra averne risentito.


picture.php
picture.php



Ho cominciato a raccogliere le TropicannaC. x AnimalC., è ancora presto per un giudizio finale, ma dai primi assaggi sono rimasto un po' deluso. Bei colori,buoni odori, ma quasi nessun effetto. Spero che necessiti di tempo e di ricredermi ma sembra difficile, mi ricorda quasi le prime autofiorenti che uscirono..


picture.php
picture.php
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top