What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
Double Stuffed Sorbet

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Dopo il primo raccolto da seme, non ha più dato problemi di ermafroditismo anche sotto stress (un paio di banane sterili in fine fioritura). Non riesco a trovarci una spiegazione ed ormai l'ho accettata così, l'erba non è male e produce un bel rosin.

DSSorbet Rosin

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Che odore abbia una torta di compleanno non riesco ad immaginarlo, però devo ammettere che aprendo il barattolo mi rievoca odori (e ricordi) di pasticceria, pasta di mandorle, o forse nocciole?, con qualche sferzata acida, credo eredità delle kush.

Una delle piante più resinose che abbia coltivato, più bianca che verde e pistilli color rame. Una delizia per gli occhi. Il sapore come l'odore è molto delicato, non riesco a percepirlo completamente: forse sono in parte influenzato dall'odore, però mi sembra che frutta secca sia ciò che più ci si avvicina, arachidi, nocciole, anacardi?? Boh, non saprei, è più un idea che un sapore definito.

La fumata è gradevole, cremosa e piena nell'inspirazione,riscalda il viso e sembra anestetizzare parte della lingua. L'effetto è più mentale che corporeo, pensieri veloci e connessi, quasi lucidi. Piacevole per tutto il giorno
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Un amicicio mi ha passato il link a questo 3d per farmi vedere come lavori con l'amazon visto che a breve inizierò ad usarlo anche io, poi pagina dopo pagina (lo sai che ci vanno 2 ore per leggere dal 2016 ad oggi?) vedendo tutto sto popó di impegno e conoscenza mi sono scordato dell'aero e ho seguito la "dinasty" dei tuoi box cross dopo cross, strain dopo strain e.....

sono Basito! .... ritorno sui banchi di scuola che è meglio.
:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sempre al top ghoul!!.. La questione erma da seme e no nei cloni lho riscontrata e studiata negli ultimi anni visto che i cross con dosidos la manifestano sempre.. Ho capito che certe genetiche se mandate in Flo prima della maturità sessuale(2/3 mesi di veg) ermafrocizzano sempre.. Per questo nei cloni il problema scompare.. Ricompare solo con forti stress tipo luce nelle ore di buio o trattamenti sistemici pesanti..
.. Ma alla fine sto taste crema e noccioline te gusta tio??.. Lo metteresti in un ipotetica top 5?..anche l high nei lunghi metraggio soddisfa?
Ciauz!
 

Ghoul

Well-known member
Che meraviglia! Veramente da bavetta.


Grazie Man!


Un amicicio mi ha passato il link a questo 3d per farmi vedere come lavori con l'amazon visto che a breve inizierò ad usarlo anche io, poi pagina dopo pagina (lo sai che ci vanno 2 ore per leggere dal 2016 ad oggi?) vedendo tutto sto popó di impegno e conoscenza mi sono scordato dell'aero e ho seguito la "dinasty" dei tuoi box cross dopo cross, strain dopo strain e.....

sono Basito! .... ritorno sui banchi di scuola che è meglio.


Grazie, mi fa piacere sapere che ti sei letto tutto il thread, spero non sia stato troppo palloso. Se hai dubbi sull'amazon che posso chiarire chiedi pure, anche se penso che te la caverai alla grande!

Un abbraccio


gran belle cose ghoul!!!


Grazie!


Sempre al top ghoul!!.. La questione erma da seme e no nei cloni lho riscontrata e studiata negli ultimi anni visto che i cross con dosidos la manifestano sempre.. Ho capito che certe genetiche se mandate in Flo prima della maturità sessuale(2/3 mesi di veg) ermafrocizzano sempre.. Per questo nei cloni il problema scompare.. Ricompare solo con forti stress tipo luce nelle ore di buio o trattamenti sistemici pesanti..
.. Ma alla fine sto taste crema e noccioline te gusta tio??.. Lo metteresti in un ipotetica top 5?..anche l high nei lunghi metraggio soddisfa?
Ciauz!


Ciao Inda,


devo ringraziarti, fu da un tuo post in cui parlavi di questo che iniziai a pensare di tenere un cut e riprovare, altrimenti avrei cestinato tutto. Io ci sono andato pesante con gli stress, luci, fert, stress idrici, rootbound, ma neanche una palla dopo il primo giro, quindi per il momento si tiene dato che non è male.


DSSorbet


picture.php
picture.php



Per quanto riguarda la BirthdayCake ancora non ho un giudizio definitivo, aspetto sicuramente top, il sapore come detto non è così marcato, troppo delicato ed ambiguo per una top 5, più che crema e noccioline, direi thè e pasticcini. Mentre l'high, nonostante sia piacevole, dura poco: per un consumatore assiduo con poco si arriva alla tolleranza e diventa quasi impercepibile. Sufficiente.


BirthdayCake



picture.php
picture.php
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
eehh lo stesso giudizio che ho dato alla zkittlez:alla vista incredibile..l high invece non come una diesel chem o og e dopo qualche giorno non soddisfa piu...oltretutto beccato un paio di feno che san di cimice pura...anche nasi poco espertri hanno dato la stessa definizione...skifezz :)
 

Piro

BioDevil
Veteran
Sempre al top ghoul!!.. La questione erma da seme e no nei cloni lho riscontrata e studiata negli ultimi anni visto che i cross con dosidos la manifestano sempre.. Ho capito che certe genetiche se mandate in Flo prima della maturità sessuale(2/3 mesi di veg) ermafrocizzano sempre.. Per questo nei cloni il problema scompare.. Ricompare solo con forti stress tipo luce nelle ore di buio o trattamenti sistemici pesanti..
.. Ma alla fine sto taste crema e noccioline te gusta tio??.. Lo metteresti in un ipotetica top 5?..anche l high nei lunghi metraggio soddisfa?
Ciauz!

Io da queste parti, ho visto anche qualche genetica da clone, fare qualche piccola banana ai primi 2/3 giri da talea, e poi si è come stabilizzata. Come ho amici con lo stesso cut che fuori non da problemi, in indoor sbanana. Il succo è che bisogna stare doppiamente attenti oggi con le selezioni, e comunque io i tester di Bodhi gli stresso di brutto non sbananano mai, solo alcuni maschi sono andati in fio a 18 ore dopo alcuni stress, ma le femmine mai.

Bei lavori Ghoul qui. :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Ghoul!
Anche io ho un paio di Birthday Cake ma s1 di Cannarado germinate da qualche giorno, interessanti le sfumature di profumi sulle tue F2

Ho da poco ricevuto anche la Zkittles (legit cut) e non vedo l'ora di scoprire personalmente com'è in high/stone ma soprattutto in gusto e profumi.
Ancora complimenti Ghoul sempre bei lavori i tuoi!
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ghoul qui i complimenti si sprecano...... come sempre un lavoro veramente magistrale!!! top!!!!




Anche io ho un paio di Birthday Cake ma s1 di Cannarado germinate da qualche giorno



brunez non fare il timidone.... escici la ciccia!!!!:huggg:


scusate l OT.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Io da queste parti, ho visto anche qualche genetica da clone, fare qualche piccola banana ai primi 2/3 giri da talea, e poi si è come stabilizzata. Come ho amici con lo stesso cut che fuori non da problemi, in indoor sbanana. Il succo è che bisogna stare doppiamente attenti oggi con le selezioni, e comunque io i tester di Bodhi gli stresso di brutto non sbananano mai, solo alcuni maschi sono andati in fio a 18 ore dopo alcuni stress, ma le femmine mai.

Bei lavori Ghoul qui. :tiphat:
è appunto la questione stress che fa uscire erma con certe genetiche..
cmq anche con bodhi ho trovato erma...la snowlotus ogni tanto faceva...un feno di cheech wizard...la skylotus...la medicine buddha e la wonderdiesel qquelle che mi vengono in mente..cmq meno di altri breeder e parlo di semi di 10 anni fa,adesso appunto li testa abbondantemente
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Uno più Pazzo dell'altro...ma vi voglio un bene dell'anima

Uno più Pazzo dell'altro...ma vi voglio un bene dell'anima

Ma che bella gente che vedo in "casa" di Sir Ghoul ... i miei Grower preferiti ...tutti Cinofili tranne un CATtofilo :biggrin:

A GHOUL non gli faccio più i complimenti, sono sottintesi
:huggg:
 

Ghoul

Well-known member
Intanto grazie a tutti, per il passaggio, per il condividere le vostre esperienze, per mantenere ICmag ed ICita un angolo speciale in un mondo assurdo.



eehh lo stesso giudizio che ho dato alla zkittlez:alla vista incredibile..l high invece non come una diesel chem o og e dopo qualche giorno non soddisfa piu...oltretutto beccato un paio di feno che san di cimice pura...anche nasi poco espertri hanno dato la stessa definizione...skifezz


Cimice è fantastico! Credo avrei tirato il barattolo dopo la prima canna. Quest'estate ho fatto outdoor delle CriticalHog di Th ed una dopo un periodo in barattolo aveva un odore di ascelle sudate, ho ancora qualche rimasuglio ma non ho il coraggio di fumarlo.


Ora sto fumando Ex.Cheese, e se anche l'aspetto non è top, sapore odore ed effetto da top 3. Frutti rossi, dolciastro, con toni forti che prima definivo da sottobosco e funghi, ma quando ho letto qualcuno che li paragonava alla redbull, beh, per me ci ha colto, quel dolciastro rancido rende perfettamente l'idea! L'effetto c'è e si sente, confusionale, introspettivo, socievole, analgesico. Se la fumo di mattina posso passare la giornata seduto senza fare più niente. Ottimo!



Ex.Cheese



picture.php



Io da queste parti, ho visto anche qualche genetica da clone, fare qualche piccola banana ai primi 2/3 giri da talea, e poi si è come stabilizzata. Come ho amici con lo stesso cut che fuori non da problemi, in indoor sbanana. Il succo è che bisogna stare doppiamente attenti oggi con le selezioni, e comunque io i tester di Bodhi gli stresso di brutto non sbananano mai, solo alcuni maschi sono andati in fio a 18 ore dopo alcuni stress, ma le femmine mai.

Bei lavori Ghoul qui.


Grazie Man,


io la Sorbet l'ho testata anche fuori in vaso piccolo, ma anche li niente palle. Solo banane sterili in fine fioritura. Io credo che l'eccessivo inbreeding delle attuali varietà sia una delle prime cause, oltre che una selezione assente delle sementi.


Un saluto


Complimenti Ghoul!
Anche io ho un paio di Birthday Cake ma s1 di Cannarado germinate da qualche giorno, interessanti le sfumature di profumi sulle tue F2

Ho da poco ricevuto anche la Zkittles (legit cut) e non vedo l'ora di scoprire personalmente com'è in high/stone ma soprattutto in gusto e profumi.
Ancora complimenti Ghoul sempre bei lavori i tuoi!



Grazie bro!


ghoul qui i complimenti si sprecano...... come sempre un lavoro veramente magistrale!!! top!!!!






brunez non fare il timidone.... escici la ciccia!!!!


scusate l OT.


Grazie Doc!


Ma quale OT! Brunez.... ESCILE!!!


Ma che bella gente che vedo in "casa" di Sir Ghoul ... i miei Grower preferiti ...tutti Cinofili tranne un CATtofilo

A GHOUL non gli faccio più i complimenti, sono sottintesi


Señor, qui amanti degli animali sono sempre bene accetti, io adoro anche i gatti ma LUI è LUI! e su questo sono estremista.
biggrin.gif


picture.php





Beautiful setup man!


Thanks bro!


Box fioritura 30 giorni circa



TropicannaCookies X AnimalCookies


picture.php
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Ora sto fumando Ex.Cheese, e se anche l'aspetto non è top, sapore odore ed effetto da top 3. Frutti rossi, dolciastro, con toni forti che prima definivo da sottobosco e funghi, ma quando ho letto qualcuno che li paragonava alla redbull, beh, per me ci ha colto, quel dolciastro rancido rende perfettamente l'idea! L'effetto c'è e si sente, confusionale, introspettivo, socievole, analgesico. Se la fumo di mattina posso passare la giornata seduto senza fare più niente. Ottimo!

Señor, qui amanti degli animali sono sempre bene accetti, io adoro anche i gatti ma LUI è LUI! e su questo sono estremista.

Cazzo che voglia che mi hai fatto venire con la Exodus Cheese :yummy:

Grazie di aver postato una foto della "Bestia"
:huggg:
 

Pennello5

Active member
Ciao Ghoul, io volevo solo dire che sono imbarazzato da tutto quello che ho visto in questo 3ed....... quel rosin che sembra una caramella Mou y quel grow box, se cosi si puo chiamare, quel grow box sano e rigoglioso...... HATS OFF signore e signori.:tiphat:

completamente esterrefatto! esterrefattissimo!!!:laughing:

un salutone!!
 

Latest posts

Latest posts

Top