What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bruciatura da lampada o muffa?

Salve ragazzi come da titolo spero che mi sbaglio e che e solo una bruciatura da lampada cmq coltivo in un spazio molto limitato cioé: 70x70x70 ma a firia di legature riesco a gestirla cmq ora foto vi mostrero lala prima cima quella che mi preoccupa e una seconda giusto per farvi capire la differenza spero che sia una bruciatura perche circa un mesetto fa mi e sfugiata e si é avvicinata alla lampada che e una cfl 150 watt piu due lampade led da 20 watt ciascusa ma ora foto a dimenticavo penso di raccogliere per la fine di questo mese
 
picture.php
[/IMG]
 

Il Profeta Isaia

Active member
Per sapere se è pronta al 100% devi usare un microscopio, dalle foto nn si capisce è sfuocata alla grande, cmq nn vedo muffa da quel poco che si capisce, il gambo della foglia violaceo è uno sbalzo di temperatura da notte a giorno niente di preoccupante.
 
Grazie profeta per la risposta il io spererei che fosse come dici il problema e che dalle mie parti la temperatura nn scende mai troppo a luci spento sto sui 23 gradi..e 28 a luci accese
 

Idra

Member
Non ci hai detto che seme è cmq...sei alla 10 settimana completa? io vedo una pianta che vuole essere tagliata con le tipiche "bruciature" da cannibalismo di fine ciclo,sei stato bravo con una cfl.
Non vedo nessuna muffa. Se passi a 250mh/hps spedi 20 euro di bolletta in più e fai il doppio.
 
Grazie idra ..nn è il primo ciclo cn questa lampada..e cmq riesco a tirar fuori 50 gr d erba cmq e una northern light femminizzata Royal queen
 
Top