What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo ciclo af OG Kush Dinafem & tutankhamon pyramid Seed

tonypazz

New member
Sto usando al momento grow-c 3,5 ml X lt e bloom-c 2 ml X lt, quindi se è in over di azoto interrompo il grow-c ?
 

Mr.grower

Member
interrompi tutto, dai acqua senza cloro , ph controllato a 6'6 6,8 ec 0,5 0'4 e dai acqua fino a che non ne esce un po da sotto il vaso, almeno un paio di volte ma non un fiume ma almeno un bel 15 20% non fare dei flush rischi di stressare la pianta .poi dovevi gia smettere da un po, di dare il grow , ecco perche non fiorisce come dovrebbe, se gli dai il grow , in fase di fioritura, la pianta rallenta la formazione di fiori ,per dare spazio a foglie, dopo di che riparti con la fertilizzazione per ricostruire un po il sub e direi di ripartire molto leggeri con solo 0'5 ml di bloom bagnando bene il sub fino a che non esce da sotto ,sempre non un fiume , poi settimana per settimana aumenti le dosi senza oltrepassare il limite della casa di fertilizzanti usato. ,
 
S

smixa

concordo con mr.grower, smetti di fertilizzare altrimenti incappi nel mio stesso errore al primo ciclo, troppi fertilizzanti in grandi quantità! Il grow max fino alla 4a settimana a mio parere
 

UnVentino

Member
eccesso di azoto... hai già concimato? :D :D :D cmq le piante si allungano troppo amico mio, invece della forchetta prova ad installare un ventilatore, in questo modo la pianta per difendersi dall'oscillazione irrobustisce i fusti ( questo è lo scopo primario del ventilatore ) e in questo modo saranno pronti per reggere carichi di cime più pesanti. Good luck
 

tonypazz

New member
Aggiornamento ecco due foto delle bimbe a 66 gg 18987C27-CF12-46DA-9AE2-D07637D0938D.jpg

C4C169A7-E5F9-4FE9-AF27-08BB5E07B0D4.jpg
 
Top