What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

Complimenti Doc, si vede la grande esperienza per gestire tutte quelle piante, la Star Dawg ha delle sfumature spettacolari e la Gelato 33 x Dosidos super resinosa. Tanta invidia :D buona degustazione [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]St[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Star Dawg[/FONT]ar Dawg[/FONT]
 

latakiaa

Active member
Complimenti, un lavoro di un livello superiore. Pensavo di avere tante cime nek mio box ma qui ne vedo ancora di piu:bow:
 

DocKush

Outsider In The Heart
vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma non ho proprio il tempo di farlo....... perdonatemi.......
vi do un grandissimo abbraccione generale!!!!!!!!
 

ROKOS

Active member
Bwhahahahahaha...ho finito la possibilità di mettere rep o help proprio davanti al meglio...che meraviglia doc!!! Le Stardawg sono fantastiche! :huggg:
 

hazepadano

Padre Sereno
manco se le zippo riesco a farcele stare tutte quelle cime in un box!
che robina.... ho visto oggi pomeriggio il tuo aggiornamento e stasera ho riempito il box... son andato in fissa con 36 piante in un metro ma poi son tornato sulla terra con le mie 25. di doc ce n'è uno!
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 64 FIORITURA.........HARVEST TIME........Star Dawg F2 #7 SOG 36p.


è arrivato il momento del raccolto anche per queste stardawg, che si presentano al taglio con un odore molto fresco, balsamico/mentolato con decise note benzinate. tutti i cut alla fine hanno preso colore ed hanno sviluppato fiori di medie dimensioni con una buona densità, mentre nei bassi fondi ho dovuto scartare qualche fiore che non si era pienamente sviluppato. non ho riscontrato alcun segno di muffa o di ermafrodismo.


Star Dawg F2 #7..................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
.........continua dalla pagina precedente.


GIORNO 57 FIORITURA.......Gelato 33 x Dosidos #13 LST 4p.


grazie alle basse temperature che ci sono in questo periodo nel cultivo "minime intorno ai 10 gradi", anche il fogliame delle gelato33xdosidos#13 sta prendendo una tonalità black. i fiori stanno gonfiando più del previsto, ed il dolce profumo di latte caldo con una punta di menta sta divetando davvero molto molto forte. devo ammettere che questo cut mi piace ogni giorno di più...........


Gelato 33 x Dosidos #13.....................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 33 FIORITURA.............Tangie Popz #6 LST 4p.


le tangie popz#6 hanno finito lo streching ed hanno iniziato a produrre grossi quantitativi di resina. ogni volta che apro il box vengo pervaso da un profumo dolce/acido, molto agrumato e "frizzantino", davvero complesso.

detto ciò faccio una piccola annotazione: lo streching è stato moderato e le bimbe hanno necessitato di poco lavoro per restare ordinate. i cut hanno tenuto una distanza internodale ridotta, sviluppando maggiormente l apicale rispetto i rami durante lo streching, il che potrebbe rendere questo cut adatto sia ad una coltivazione in LST che in SOG.


Tangie Popz #6.................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php





un abbraccione a tutti ragazzacci!!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
Questi sono i miei complimenti...

Questi sono i miei complimenti...

Doc..."vaffa"...fai "schifo" :biggrin: :artist:
:huggg: :wave:
 

red-eyes

Active member
GIORNO 33 FIORITURA.............Tangie Popz #6 LST 4p.

le tangie popz#6 hanno finito lo streching ed hanno iniziato a produrre grossi quantitativi di resina. ogni volta che apro il box vengo pervaso da un profumo dolce/acido, molto agrumato e "frizzantino", davvero complesso.

detto ciò faccio una piccola annotazione: lo streching è stato moderato e le bimbe hanno necessitato di poco lavoro per restare ordinate. i cut hanno tenuto una distanza internodale ridotta, sviluppando maggiormente l apicale rispetto i rami durante lo streching, il che potrebbe rendere questo cut adatto sia ad una coltivazione in LST che in SOG.

direi solo che è un precisino....:laughing::biggrin:
L'hanno capito anche le piante :biggrin::biggrin:

se non si mettono in riga da sole ... ce le mette lui
good.gif

salut
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O
Questo thread è davvero fantastico!
Davvero un gran bel lavoro bro
:huggg:
 

ROKOS

Active member
Salutami i due vietcong che si intravedono in quel mare di meravigliose cime! :biggrin:


Spettacolare man! :biggrin:
 
Top