What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

DocKush

Outsider In The Heart
Che spettacolo tutto, grande Doc, Stardawg sopratutto anche se tribolose.


grazie hermano, non puoi immaginare che rottura di caxxo dar da bere alle stardawg.......... mai avuto un esemplare cosi basso in vita mia.


Tribolose dal verbo tribolare (t9 furfante... Immagino intendevi trilobate)

Magnifiche veramente doc!!!.. A fine stretch magari qualche ramo delle stardawg converrà amputarlo, che dici?


grazie master, assolutamente si, a prescindere dalla pianta e della tecnica usata "lst,sog,ecc." poto sempre i bassi fondi con annessa defogliazione, fatta eccezione per la selezione madri dove cerco di intervenire il meno possibile per vedere il loro sviluppo in modo "natural".


Piromane di Immanuel Casto ci stava di brutto qui
Bellissimo! Anzi Spettacolare Doc
Sono d'accordo con Inda, qualche ramo a fine stretch ti conviene toglierli e pulire per bene.. Complimenti vecchio pirata..
davvero uno S P E T T A C O L O..
Anzi puro F U O C O


ragazzi dobbiamo fare qualcosa per aiutare brunez...... ormai è perso completamente nell universo di immanuel casto......... inda questa è tutta colpa tua, lo avrai sulla coscienza per sempre!!! ;-)

a parte gli scherzi, grazie bro!!!


mammamia Dock che dire?


View Image


uahahah grande warp, direi che ci sta tutto.....anzi, ne mettiamo anche un paio per non lesinare....... ;-)


complimenti caro è come vorrei che fosse!!!!!


grazie haze, per il momento sta andando tutto come previsto "o meglio come speravo", ma la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare molto..... quindi meglio rimanere sul pezzo e non abbassare la guardia!!!!






grazie a tutti ragazzacci, un abbraccione!!!!!
 

ROKOS

Active member
Guarda te lo faccio dire dal califfo...la faccia è quella giusta...la stessa che ho fatto io :biggrin:
 

Attachments

  • 5tae9k.jpg
    5tae9k.jpg
    19 KB · Views: 14

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ragazzi dobbiamo fare qualcosa per aiutare brunez...... ormai è perso completamente nell universo di immanuel casto......... inda questa è tutta colpa tua, lo avrai sulla coscienza per sempre!!! ;-)

a parte gli scherzi, grazie bro!!!

:biggrin: :huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
buonasera ragazzacci, oggi prima di iniziare col consueto aggiornamento vorrei mettere uno scatto del box vegetativa, dove le mamme e le 2 auto se la spassano sotto la d-pap, mentre il cut di cinderella 99 #11 precedentemente impollinato col maschio di tangie popz #9, attende pazientemente alla finestra che i fagioli arrivino a maturazione.


BOX MAMME.................
picture.php





DAY 9 VEGETATIVA.......................
le tangie popz #6 stanno bene anche se procedono lentamente la loro vegetativa, probabilmente a causa del cambio lampada "da 600w a 400w mh". comunque seppur lentamente si avviano in salute verso la fase di fioritura, che a causa del cambio di wattaggio, temo avverrà con 1/2 settimane di ritardo sulla tabella di marcia.


Tangie Popz #6 day 9 vegetativa......................
picture.php



picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 6 FIORITURA........................
le gelato 33 x dosidos viaggiano come se non ci fosse un domani. dopo aversi fatto ben 18 giorni di vegetativa sono state mandate in fioritura. per il momento stanno mostrando un vigore impressionante, il che mi porta a legarle e rilegarle giornalmente, abbasando la superfice per tentare di contenerle. per ora ho utilizzato circa 150 tiranti, ma visto il loro vigore ed il fatto che sono solamente al giorno 6 di fioritura, presumo che ora della fine dello streching possa arrivare a mettere oltre 400 tiranti. detto ciò sono molto soddisfatto di questo cut e penso che se gestito con questo tipo di LST possa darmi parecchie soddisfazioni "almeno spero".


Gelato 33 x Dosiods #13 day 6 fioritura............................
picture.php



picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 13 FIORITURA..........................
alle star dawg F2 #7 è stata effettuata la potatura della parte bassa con annessa defogliazione e sono state ridisposte ad arena. in questi giorni hanno subito uno streching rilevante, il che ha portato ad una stabilità precaria dei cut, che una volta tirati fuori per effettuare la potatura/defogliazione, hanno mostrato chiari segni di instabilità, benchè non fossero presenti ancora i fiori. visto questa problematica inaspettata ho deciso di installare preventivamente una rete di sicurezza, per evitare possibili collassamenti futuri e tentare di tenere il tutto, quanto più stabile ed ordinato possibile.


Star Dawg F2 #7 day 13 fioritura.......................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
DAY 23 FIORITURA......................
poco da dire sulle vanilla berry pie, vigore eccezionale, tanta resina, profumi incredibili ed una struttura di pianta fantastica........ in poche parole un cut davvero cazzutissimo!!! era da tanto che non trovavo un feeling cosi con un cut, e devo dire che questa vanilla berry pie #4 mi sta stupendo ogni giorno di più. ok ammetto che il costo della fagiolanza è comunque alto e per molti potrebbe risultare sicuramente eccessivo, ma personalmente penso ne sia valsa la pena visto i risultati, e credo che in futuro comprerò ancora da aficionado.
detto ciò vi informo che ho impollinato un paio di rametti col polline del maschio di stardawgF2#10 e con quello del maschio di tangie popz#9...... ora non resta che aspettare ed incrociare le dita..........



Vanilla Berry Pie #4 day 23 fioritura........................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php





buona serata a tutti ragazzacci, un abbraccione!!!!!!
 

OG18

Active member
porcatroia sembra finto da quanto è bello!

Lo stavo pensando pure io, c***o abbiamo un nuovo business dopo il paglione ecco le piante di maria ornamentali in plastica ehehe.
Cazzate a parte doc, che vuoi che ti dica, sono uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Avanti tutta
Un saluto hermano
 

DocKush

Outsider In The Heart
porcatroia sembra finto da quanto è bello!


ok lo ammetto.... ho usato photoshop........
biggrin.gif
a parte gli scherzi, è tutto merto delle genetiche!!!


Lo stavo pensando pure io, c***o abbiamo un nuovo business dopo il paglione ecco le piante di maria ornamentali in plastica ehehe.
Cazzate a parte doc, che vuoi che ti dica, sono uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Avanti tutta
Un saluto hermano


e dopo il paglione...... arriva la moda del plasticone!!!!!! ;-)
grazie bro, è sempre un piacere quando passi a buttare un occhio!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
Si come no!? :laughing:...uno spettacolo doc!...evito di scomodare di nuovo il Califfo ma la faccia e soprattutto l'esclamazione resta quella eh :biggrin:


:huggg:




si lasciamo in pace il povero califfo per sto giro........ ;-)
comunque ok, ammetto che di mio gli dedico molto tempo "dalle 2 alle 10 ore al giorno", e sicuramente molta passione. ma la verità è che la genetica fa la maggior parte del lavoro, senza di essa potrei lavorarci anche 20 ore al giorno ma i risultati sarebbero comunque scarsi.


bella rok un abbraccione!!!!!:huggg:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Doc!! Mamma che spettacolo quello scrog!! E' esattamente quello a cui aspiro ma di dimensioni più ridotte :biggrin:!! Sempre gran bei lavori qui!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Ciao Doc!! Mamma che spettacolo quello scrog!! E' esattamente quello a cui aspiro ma di dimensioni più ridotte :biggrin:!! Sempre gran bei lavori qui!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:


ciao massud!!!! grazie del passaggio, della buena onda e dei complimenti, che ti rinnovo a mia volta, visto gli splendidi lavori che fai!!!!
un abbraccione!!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Doc ho ripassato tutto il 3d ma non ho trovato un accenno a che sub usi e che dieta... In cambio ho riletto con gran piacere i tuoi report veramente raffinati e professionali... Spettacolo!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top