What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L' indoor della Spaghetti Funk - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao ragazzi. La stagione outdoor sta volgendo al termine, e con il freddo alle porte ho tirato fuori la grow dall' armadio. Si ricomincia.
Gli strain sono 3 Sweet Soma della 00 Seeds, una landrace nigeriana x skunk (semi inviati da un utente del forum "Floatingflower" Ed una auto critical.

Tipologia e misure GrowRoom: Secret Jardin 60x60x170
Terriccio: Bio bizz light mix - cocco - perlite
Vaso: dai 0,2 litri ad un massimo di 7 litri
Acqua: Rubinetto decantata
PH: 8 - Corretto con ph- plagron - misuratore gocce Neptune
Fertilizzanti Vegetativa: B cuzz soil a+b - plagron terra grow -
Stimolanti Fioritura: b cuzz a+b - pk 52-34
Ormoni: Ata xl - enzimi atami atazyme - soil booster universal b cuzz
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: vent tt 100
Ventilazione: 2 ventilatori piccoli+ ventoline da pc
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore:lampadina philips led 7.5w luce fredda emergenza - mh 150w vegetativa - hps 150w fioritura, riflettore stuco martellato
Ciclo Luce/Buio: 24/0 emergenza, 18/6 vegetativa, 12/12 fioritura.
Data inizio ciclo: 03/11

Questa la presentazione del mio ciclo. Come potete vedere i fertilizzanti sono tanti ma sono perlopiù regali. Utilizzo solamente a+b,pk ed enzimi; il resto è ancora da provare.
Ho intenzione di fare 4 piante, 3 sweet soma in vaso da 7 litri finale; una con 50%cocco 30% terra 20% perlite, una terra + perlite, una terra presa dal sacco :D; la nigeriana x skunk in vaso finale da 5 litri; solo cocco all' inizio e cocco+perlite nei vasi più grandi (è una prova); e l'auto critical ce l'ho come jolly in un mix di 70%cocco 30% terra in un vaso da 2.5 litri, e li resterà.
I semi sono stati messi direttamente in vaso il giorno 3/11 , mentre per l'auto critical il giorno 3/11 è iniziata la fase di emergenza. Per ora è tutto amici, vi lascio a qualche foto di vasi con della terra ahahahah.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Daje spago!!

Mi metto comodo e ne faccio un paio ;) !!
 

Shakí7

Well-known member
Bella spago, seguo interessato :)
Hai misurato EC dell'acqua ora che usi il filtro al rubinetto?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Seguo curioso ... Suerte :clover:

We tanito accomodati pure..bel piatto di pasta, anche a lavoro li fai così? Eheh

Daje spago!!

Mi metto comodo e ne faccio un paio ;) !!

Ciao Sky.. se vuoi poggia i piedi sul tavolo, no problem :D ora 2 le giro anche io..

Bella spago, seguo interessato :)
Hai misurato EC dell'acqua ora che usi il filtro al rubinetto?

Ciao shaki..c è posto anche per te..il divano è grande.. comunque non ho più misurato..a dire il vero non ho comprato il misuratore di ec. Ho dovuto prendere terra vasi semi ecc ecc..ed il poco budget rimasto preferisco spenderlo per un cavo riscaldante ed una base in polistirolo, l anno scorso il freddo mi ha giocato brutti scherzi. Il misuratore ec dovrà aspettare...
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Spuntate

Spuntate

Spuntate 2 su 3 sweet soma, la terza va a rilento probabilmente perché il vasetto mi è caduto..eheh..vedremo se nasce.. la skunk per Nigeria in cocco ancora non spunta, aspettiamo. L auto critical comincia a mettere vere foglie. Ho preso oggi il cavo riscaldante perché la temperatura in grow già scende sui 18 gradi..è voglio tenere al caldo le radici..
 

Attachments

  • IMG_20171107_143942195.jpg
    IMG_20171107_143942195.jpg
    67.8 KB · Views: 26
  • 20160527 233353
    20160527 233353
    66.9 KB · Views: 78
  • IMG_20171107_144023912.jpg
    IMG_20171107_144023912.jpg
    143.5 KB · Views: 21

SpaghettiFunk

C21H30O2
Anche la terza sweet soma ha messo fuori la testolina nel tardo pomeriggio :D

picture.php


Qui invece la foto della base in polistirolo. Domani verra fatta passare la serpentina e ricoperta con nastro di alluminio. Lo spessore è di 3 cm.

picture.php
 

OG18

Active member
Eh andiamo di indoor!!! Grande SF seguo interessato!!


C è posto per tutti..qualcuno porta le birre..qualcun altro l erba :D

Ho portato le birre:friends:
Avevo già messo due casse in fresco per l'occasione, ci scommetto che l'erba non la porterà nessuno barboni come siamo. Niente a SF ti toccherà sponsorizzarci:smokeit:
In bocca al lupo per questo nuovo ciclo!
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Eh andiamo di indoor!!! Grande SF seguo interessato!!





Avevo già messo due casse in fresco per l'occasione, ci scommetto che l'erba non la porterà nessuno barboni come siamo. Niente a SF ti toccherà sponsorizzarci:smokeit:
In bocca al lupo per questo nuovo ciclo!

Altre 2 casse sono qui... E l erba è solo da rollare ahahahah.. crepi sto lupo ..vediamo come va.. ciao OG :D
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Per felicità mia e di floatingflower, ma soprattutto mia, è spuntata la skunk x nigeriana. :D
Il cavo riscaldante è arrivato stamattina, 4 metri x 30w. Messo subito in funzione sono riuscito a tenere una temperatura tra i 20 e i 23 gradi. Stasera costruisco la base in polistirolo.

picture.php

:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Per felicità mia e di floatingflower, ma soprattutto mia, è spuntata la skunk x nigeriana. :D
Il cavo riscaldante è arrivato stamattina, 4 metri x 30w. Messo subito in funzione sono riuscito a tenere una temperatura tra i 20 e i 23 gradi. Stasera costruisco la base in polistirolo.

View Image
:tiphat:
Ma
quanto è bellina :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top