What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Doc,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]mi dispiace tanto per quel infame che ha fatto visita anche a me perdendo un apicale, ma le foto sotto fanno vedere lo splendore dei fiori che hai tirato su molto resinose e rocciose come dicevi, per il fatto dello scaricamento, sicuramente dovrai farla durare concia un po' di più e facci sapere come ti trovi in fumata.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :wave:.[/FONT]
 

warpese

Active member
Veteran
Dock ma che gli fai? :)
quella gelatoxdosidos mi ispira molto...
provai a bologna un e-liquid di dosidos ed era qualcosa di incredibilmente buono!
complimenti vivissimi caro :biggrin:

:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La clorofilla è amara ma con un sufficiente grado di umidita fermenta in carboidrati prima e zuccheri poi, se troppa però(verde molto scuro) significa che c'è pure azoto e quello resta...
 

DocKush

Outsider In The Heart
Si è vero sei andato lungo questa volte e non siamo abituati, mi sa che allora questa va gettata direttamente, dimmi dove però ahaha!
Comunque guardando un po’ in giro i coltivatori commerciali ammerigans tagliano più così verdini che scarichi scarichi come invece succede nelle growbox amatoriali, almeno questa è l’impressione che danno, pompano fino all’ultimo e poi si fanno sola quella finale di flush. Ma sarà davvero così buona quest’erba californiana? Boooh lo scopriremo presto




mah..... caro gam, secondo me ci sono diverse variabili da considerare, per prima cosa la genetica visto che la maggior parte degli strain californiani sono a prevalenza indica, quindi molto molto difficili da far scaricare totalmente........ comunque non so se la loro erba sia davvero cosi buona, ma una cosa è certa........ le loro genetiche sono una spanna sopra al resto!!!


Se gli fai una concia di almeno 40 giorni deve essere verde al taglio, gialle scariche son buone da subito ma non evolvono in concia e degradano prima



La clorofilla è amara ma con un sufficiente grado di umidita fermenta in carboidrati prima e zuccheri poi, se troppa però(verde molto scuro) significa che c'è pure azoto e quello resta...


ehehehe inda vecchia volpe, è da questi piccoli particolari che si denota la tua esperienza di lungo corso!!! comunque concordo in pieno con quanto scrivi, ed è per questo motivo che in genere non faccio mai scaricare totalmente le piante. questo però non cambia il fatto che questa volta ho sbagliato essendo andato lungo con la fertilizzazione.


[FONT=&quot]Ciao Doc,[/FONT]

[FONT=&quot]mi dispiace tanto per quel infame che ha fatto visita anche a me perdendo un apicale, ma le foto sotto fanno vedere lo splendore dei fiori che hai tirato su molto resinose e rocciose come dicevi, per il fatto dello scaricamento, sicuramente dovrai farla durare concia un po' di più e facci sapere come ti trovi in fumata.[/FONT]

[FONT=&quot]Saluti
wave.gif
.[/FONT]


ciao cream, purtroppo ho visto che la "bastarda" ha colpito anche te........ ma almeno hai l attenuante che con dei missili del genere ci sta che possa accadere....... io invece posso solo mangiarmi le mani per aver sbagliato la tempistica, visto che potevo tranquillamente evitarmi questa rottura se avessi lavorato correttamente. comunque alla fine posterò un piccolo report con foto e le varie impressioni sia in fumata, che per quanto riguarda i vari metodi di coltivazione dell intero ciclo di test.


Dock ma che gli fai?
quella gelatoxdosidos mi ispira molto...
provai a bologna un e-liquid di dosidos ed era qualcosa di incredibilmente buono!
complimenti vivissimi caro

tiphat.gif


hola warp!!!! si in effetti la gelato 33 x dosidos #13 è la "punta di diamante" di questo test. la dosidos l ho provata in diversi cross ed ho sempre riscontrato che qualitativamente alza il livello del prodotto finale, è davvero uno strain con i controcazzi!!!! io son stato molto fortunato a beccare questo pheno a mio avviso davvero particolare, e non vedo l ora che venga pronta per poterla fumare di nuovo, visto che la mamma della selezione l ho finita in tempo zero!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che spettacolo.. e' bella pure con la botrite e carica :biggrin:
Complimenti Doc davvero F A N T A S T I C H E
..sono incrostate di resina.. wow..
:huggg:
 

cester

Active member
Un mare di meraviglie

Un mare di meraviglie

Complimenti Doctor! Altro che sog, questo è un mare di orgasmi!!!:biggrin:
Una più bella dell’altra; specialmente la gelato#33 x dosidos una spanna sopra le altre, secondo me.:yummy:
Infatti per il prossimo ciclo ho già messo da parte una selezione di fagioli cross dosidos tra cui professor Moriarty x dosidos e clementine x dosidos. Che ne dici?
Un saluto.:wave:

Hakuna Matata
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Che spettacolo.. e' bella pure con la botrite e carica
Complimenti Doc davvero F A N T A S T I C H E
..sono incrostate di resina.. wow..
huggg.gif




grazie bro, anche se ad essere onesti i complimenti vanno alla genetica.....sto giro su 4 cose che dovevo fare, ne ho cannate 3......


Complimenti Doctor! Altro che sog, questo è un mare di orgasmi!!!
Una più bella dell’altra; specialmente la gelato#33 x dosidos una spanna sopra le altre, secondo me.
Infatti per il prossimo ciclo ho già messo da parte una selezione di fagioli cross dosidos tra cui professor Moriarty x dosidos e clementine x dosidos. Che ne dici?
Un saluto.:wave:

Hakuna Matata
:tiphat:


bella cester!!!! a mio avviso è un ottima scelta puntare sulla dosidos!!! la professor moriarty non la conosco come genetica, ma la clementine dovrebbe essere quella di crockett "tangie x lemon skunk"...... e dove c'è la tangie, c'è ammmmore!!!! sicuramente un cross cazzutissimo!!!!!
 

cester

Active member
grazie bro, anche se ad essere onesti i complimenti vanno alla genetica.....sto giro su 4 cose che dovevo fare, ne ho cannate 3......





bella cester!!!! a mio avviso è un ottima scelta puntare sulla dosidos!!! la professor moriarty non la conosco come genetica, ma la clementine dovrebbe essere quella di crockett "tangie x lemon skunk"...... e dove c'è la tangie, c'è ammmmore!!!! sicuramente un cross cazzutissimo!!!!!

Se non ricordo male la Moriarty è un cross tra gods qrazy x gods gift; gli incroci sono di doc's dank seed... per ora ho piantato le chocolate thai x professor moriarty che hai visto sul mio thread; tengo gli incroci dosidos per il prossimo ciclo. Fortunatamente ho già un cut tangie x open avuta dal nostro comune amico e devo dire che promette bene, altro che cazzutissima.. è super cazzutissima :canabis:
Aloa!:wave:

Hakuna Matata
:dance013:
 

iosono

Active member
bello sto box bianco fratello la fine del mondo! la muffa secondo me si poteva evitare tirando via foglie e materiale da scarto, facendole sudare di meno diciamo,avresti avuto anche piu' resa x me ciao amico mio
 

DocKush

Outsider In The Heart
Se non ricordo male la Moriarty è un cross tra gods qrazy x gods gift; gli incroci sono di doc's dank seed... per ora ho piantato le chocolate thai x professor moriarty che hai visto sul mio thread; tengo gli incroci dosidos per il prossimo ciclo. Fortunatamente ho già un cut tangie x open avuta dal nostro comune amico e devo dire che promette bene, altro che cazzutissima.. è super cazzutissima
Aloa!

Hakuna Matata


ho curiosato un pò ed a quanto ho capito le professor moriarty dovrebbe essere uno strain con alti valori di cbd/thc, il che lo rende ancora più interessante....... seguirò con molta attenzione la tua run!!!!


bello sto box bianco fratello la fine del mondo! la muffa secondo me si poteva evitare tirando via foglie e materiale da scarto, facendole sudare di meno diciamo,avresti avuto anche piu' resa x me ciao amico mio


eheheh altro che sudare bros...... ho le minime che stanno sugli 11 gradi...... dovrei mettergli il cappottino!!!! ;-) comunque probabilmente hai ragione, anche se onestamente non vedevo una massa vegetale tale da intervenire in maniera cosi drastica........ ma forse mi sbaglio....... sicuramente è un intervento che terrò in considerazione durante le prossime run con la vanilla.

bella amico mio un abbraccione!!!!




ne approfitto per un piccolo up della situazione..........


mentre le vanilla berry pie #4 stanno lentamente seccando, ho iniziato a raccogliere i primi fagioli di Popz 99 "cinderella 99 #11 (pheno ananas) [F] x Tangie Popz #9 [M]...............
picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 49 DI FIORITURA, Star Dawg F2 #7 SOG 36 p................


le star dawg stanno prendendo colore, grazie anche alle basse temperature. i profumi mentolati/benzinati iniziano ad invadere la room di fioritura e tutto sembra procedere bene.


Star Dawg F2 #7......................
picture.php



picture.php



picture.php





picture.php
picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 42 FIORITURA, Gelato 33 x Dosidos #13 LST 4 p.............


adoro il profumo di dolce latte caldo, che sale ogni volta che apro il box. tutto sta procedendo bene e non vedo davvero l ora di raccogliere per poterle fumare!!!!


Gelato 33 x Dosidos #13..............
picture.php


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 18 DI FIORITURA, Tangie Popz #6 LST 4 p...............


purtroppo non sto avendo molto tempo e non riesco a dedicargli le attenzioni che vorrei, ma questa tangie popz si sta comportando comunque molto bene, grazie ad un eccellente struttura, un ottimo vigore ed a uno streching moderato. ho effettuato la potatura con annessa defogliazione della parte bassa e sto continuando a legare i rami che iniziano ad irrigidirsi. anche la rottura del fotoperiodo sembra essere particolarmente veloce, spero di poter concludere al più presto questo test, perchè sto attendendo di partire con la selezione visto che mi servirà questo box per selezionare gli eventuali padri.


Tangie Popz #6................
picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



bella ragazzacci per il momento è tutto, al prossimo up!!! un abbraccione!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Madoòòò... senza parole.. ma quelle Stardawg!?! Troppa roba!
F A N T A S T I C O..
 
Top