What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TROVARE DA FUMARE ALLE MALDIVE!!! AIUTOOO!!!

FumoDapertutto

New member
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, spero di aver scritto nella sezione giusta.

A fine novembre partirò con la mia ragazza alle maldive, su un isola abbastanza grande( una delle piu grandi) precisamente dove si trova il sun island restort( lo specifico sperando che qualcuno ci sia già stato.)

I miei dubbi sono:

1) Ci sono molti controlli in aereoporto arrivati alle maldive? mi conviene portarmi qualche grammo di fumo ben nascosto? oppure qualche canna già rollata in un pacchetto di sigarette? (soluzione che vorrei evitare)

2) Sapete dirmi se cè la possibilità di trovarlo direttamente sull'isola qualche grammo di fumo? magari dal personale che lavora li camerieri ecc,oppure è veramente come ho letto su qualche sito che non si trova assolutamente nulla da fumare sulle isole?

Sto seriamente pensando di annullare la vacanza e magari andarmene in qualche altro posto dove reperire più facilmente qualcosa da fumare, ok il mare bellissimo posti meravigliosi ecc, ma solo al pensiero di starmene in vacanza su una spiaggia meravigliosa senza un bel cannone per 10 giorni già mi prende il nervoso, non ce la faccio propio!!

Se avete qualche consiglio o qualche esperienza da raccontare sarebbe molto gradita! :tiphat:

Grazie!
 
Top