What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema germinazione

G

Gianlu100

Grazie ciumbia 😃, purtroppo non avendo il condizionatore posso fare ben poco 😔.. oggi ci sono 32 gradi fuori uff. Questa è la situazione oggi, la pineapple nonostante le temperature sta crescendo molto, quella
Con cui sto avendo problemi è sempre la white choco haze, che presenta sulle foglie basse uno sbiadimento dei colori, anche se come ho detto ha smesso di produrre necrosi🍁. Oggi L ho annaffiata con 2 cl di sola acqua.
 

Attachments

  • IMG_5096.jpg
    IMG_5096.jpg
    74.6 KB · Views: 7
  • IMG_5094.jpg
    IMG_5094.jpg
    120.9 KB · Views: 7
G

Gianlu100

Ragazzi ma con la cfl 125 quanto potrei ricavare in grammi dalle due piantine? Vorrei applicare la tecnica lst . So che la lampada è molto debole ma sono a corto di soldi, spero in un mesetto di riuscire ad accumulare 70/80 euro per comprare una hps 300 anche se la vedo dura( devo sostenere altre spese importanti )��
 

Hempio

Member
Con una CFL da 125W ci copri un GB da 40x40. Perché l'LST? Che idea hai? Per i grammi, leggendo qui e là, mi pare di aver capito che il top per le cfl è mezzo grammo\Watt, ma è più probabile 0,25g\W. Per la HPS aspetta di finire il primo ciclo con la 125 e poi vedi, hai 2-3 mesi per decidere.
 
G

Gianlu100

Ciao hempio, ho pensato di usare quella tecnica per sfruttare al massimo la luce della lampada riuscendo a tenere le cime alla stessa altezza. ���� cavolo tanto impegno per lo 0,25.. spero di riuscire a prendere una lampada più potente
 

Latest posts

Latest posts

Top