What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

S.A.D. F1 (Sweet Afgani Delicious) 250w Mh/Hps

xC u o R E

Member
Veteran
Gran bel lavoro!!! E diciamo un'ottima weeda... Mooooolto corporale.. Ti stende sul divano e ti passa completamente la voglia di fare qualcosa... Perfetta per guardare un film scatafratti sul divano... Impensabile fumarla tutto il giorno!!nella bonga ti spacca la testa!! Davvero sfruttata bene la rete... Bud duri e belli profumati!! A settembre si riparte piu carichi che mai!!! E prossimamente cenetta con il canna-butter!!! Hihihihi buona concia fratè!!!! Enjoy!!!
 

Z.grow

Active member
---->>

View Image

View Image

View Image

Ultima cosa per voi:

CannaButter
View Image


Ringrazio tutti per i consigli dati in questa avventura.
Adesso in questi mesi estivi sarò fermo e ripartirò per Settembre, una pausa per programmare al meglio il prossimo ciclo!!

Saluti e buone fumate a tutti!!

Mr.GL:tiphat:

Mr volevo solo passare e darti la rep+.....spettacolo! Peccato xle piú piccine nei bicchieri,ma dato che era stato fatto giusto come esperimento...buono cosí che è andato cmq bene...bella cura d tt....e mi affianco a te xpreparare al meglio la nostra ripartenza a settembre con temp piú ottimali...bellissime green! Ottimo lavoro,complimenti! :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
complimenti è stato proprio un bel viaggio!
Alla prossima Mr.GreenloW!
Ciao Rula,
Thank you, e grazie anche per i consigli dati, mi sono stati d'aiuto!
Alla prossima:tiphat:
Bel lavoro!
Hola Tup,
Grazie mille, è un piacere averti qui!
Gran bel lavoro!!! E diciamo un'ottima weeda... Mooooolto corporale.. Ti stende sul divano e ti passa completamente la voglia di fare qualcosa... Perfetta per guardare un film scatafratti sul divano... Impensabile fumarla tutto il giorno!!nella bonga ti spacca la testa!! Davvero sfruttata bene la rete... Bud duri e belli profumati!! A settembre si riparte piu carichi che mai!!! E prossimamente cenetta con il canna-butter!!! Hihihihi buona concia fratè!!!! Enjoy!!!
Heheheheheh tu lo saii fratè, quando sale sale.Forza di gravità aumentata del 30% ti senti schiacciato a terra, piccoli movimenti diventano un'impresa a farli!!! Ho spento tutto da una settimana e ho già voglia di ricominciare!! Quando vuoi si può faree una Super CannabisDinner!!!:biggrin:
Mr volevo solo passare e darti la rep+.....spettacolo! Peccato xle piú piccine nei bicchieri,ma dato che era stato fatto giusto come esperimento...buono cosí che è andato cmq bene...bella cura d tt....e mi affianco a te xpreparare al meglio la nostra ripartenza a settembre con temp piú ottimali...bellissime green! Ottimo lavoro,complimenti! :tiphat:
Thank you so much Z, daje che si riparte a settembre!!!
Saluti!!!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
minchia fra no ero neancora passato!!!!rep + per tutto il lavoro compreso taleee
ciao zio riparti presto!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top