What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Un saluto a tutta la Comunità Cannabica Italiana!

Apro questo nuovo spazio di condivisione per dare lustro e risalto a quello che è l'obbiettivo finale di ogni appassionato
coltivatore, alle prima armi o navigato che sia: Zuccherosi e profumati boccioli pronti per essere fumati. :smokeit:

Tirate fuori chiavette usb,hard disk esterni,aprite archivi criptati,cartelle nascoste e quant'altro e postate
in questo topic le foto dei frutti dei vostri raccolti essiccati e curati.

Specificate soltanto: Varietà e Seedbank e usate per rendere gradevole la consultazione il "Codice BB" per allegare le foto!

Black Jack - Sweet Seeds

picture.php


picture.php


picture.php


Per adesso lascio il topic così! perchè è solo una bozza e nel caso riscuota successo e partecipazione provvederò a metterlo in evidenza.

Buone Vacanze bella gente! :tiphat:
 
Last edited:
L

Libeccio

ciao bras, ottima idea e meravigliosi cimotti! mi fai venir fame... :yummy:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Dieselfire

Dieselfire

Ho aspettato tanto prima di postare su questo thread, volevo lasciare spazio alle nuove generazioni, che probabilmente invece se ne stanno beati a divertirsi in vacanza ed allora ho aperto i barattolini che ho ed ho iniziato a fotografare i rimasugli
picture.php


picture.php


picture.php


ed ora con luce a 6500K°

picture.php


picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
BBxGF2

BBxGF2

Ecco qui le foto delle ultime 2 cimette di bbxgf taglio 2
Come prima le prime col flash le altre con illuminazione a 6500K°
picture.php


picture.php


picture.php

picture.php


picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
Garlic breath Cut1 Cannaventure BBxGF cut 1 Chimera

Garlic breath Cut1 Cannaventure BBxGF cut 1 Chimera

Ecco qui 2 foto del taglio 1 di BBxgf è quella che ha più fragranze di BB.

picture.php


picture.php


Ed ecco poi 2 foto della Garlic breath taglio 1 raccolta a maggio del 2013, l'erba più buona che ho mai fumato,
Rifatemi avere il taglio

questi sono gli ultimi avanzi .....
picture.php

picture.php


:smoker:
 
L

Libeccio

inauguro anch'io quest'ottimo thread con un po' di roba mista. ;-)

visto che ha iniziato the pen, continuo: gfxbb - chimera (la femmina va prima! :-D) feno bb

buddha tahoe og kush (caliconnection): 1 seme fem=1 keeper. :) pino silvestre, buonissima, sono triste perchè è finita... :-(

moondog (ziel-zielona): feno molto sativo, perfetto per il giorno, aromi balsamici-floreali di rose... infatti è finita subito! son riuscito a fotografare l'ultimo joint... :)

shitxfela (nigeriana sconosciuta): mio incrocio casalingo... ;-) niente di particolare, una sativa veloce dai sapori dolci e muschiati
 
L

Libeccio

shit (mr. nice)

shit (mr. nice)

shit #3 a temp ottimali sa di fragola formaggiosa! tipo il gelato "fragolino" della sammontana, non so se avete presente... ;-)

questa raccolta l'altro giorno, col caldo ha perso molti aromi ma resina sempre abbondante...

a confronto con la #1...

:wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Rubagalline e boh

Rubagalline e boh

Ecco qui il contenuto degli ultimi vasetti rimasti
innanzitutto Rubagalline (dallo street name del donatore) un outdoor che mi è stata data:
picture.php


picture.php


e poi questa che ho chiamato Boh che mi sono trovato in un vasetto di cui mi ero dimenticato, non so che sia e non somiglia a nessuna delle altre, Mica male però
picture.php

picture.php


picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bello bello.......

FU.... :( Critical AF dopo 4 mesi di barattolino privato.

picture.php


che bontà croccolosa...quanti ricordi...
 

badweed

Well-known member
mi sa che questo thread sia sconsigliato ad un pubblico senza weed con la conseguente sindrome da barattolo vuoto XD

sweet seeds-dark devil
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


bye :tiphat:
 
Top