What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

COSA STATE MANGIANDO? la fame chimica

warpese

Active member
Veteran
ecco il titolo spiega tutto, era un pò che volevo aprire qualcosa del genere essendo un mangione :biggrin: spesso cose assurde ad ore assurde, ma sono sicuro che anche voi non siete da meno.

ore 23:40 sushi e best brau, non proprio la sua ma la chimica è la chimica
:tiphat:


edit: mi sono scordato che dopo gli 8 uramaki e la best brau mi son fatto un tubo di pringles... ahahahah
 

DocKush

Outsider In The Heart
uahahah che bella discussione!!! ma basterà un solo 3d per racchiudere tutte le maialate che questi ragazzacci si sparano nella panza durante la chimica????? ;-)


io non sto in chimica "purtroppo" ma mi sono appena sparato 2 mozzarelle di bufala e un piatto di fegato con le cipolle avanzato a cena...... ore 02:27 am
 

ROKOS

Active member
ecco il titolo spiega tutto, era un pò che volevo aprire qualcosa del genere essendo un mangione spesso cose assurde ad ore assurde, ma sono sicuro che anche voi non siete da meno.

ore 23:40 sushi e best brau, non proprio la sua ma la chimica è la chimica

uahahah che bella discussione!!! ma basterà un solo 3d per racchiudere tutte le maialate che questi ragazzacci si sparano nella panza durante la chimica?????


io non sto in chimica "purtroppo" ma mi sono appena sparato 2 mozzarelle di bufala e un piatto di fegato con le cipolle avanzato a cena...... ore 02:27 am


Bwhahahahahaa...grande thread...:biggrin:...io devo dire che negli ultimi anni la fame chimica mi viene meno...ma quando viene sono ca**i amari...:biggrin:


Comunque Doc tu sei un pazzo!!! :biggrin:...se mi facessi 2 mozzarelle di bufala e una fetta di fegato con cipolle prima di andare a dormire penso che avrei le visioni mistiche tipo Fantozzi...:laughing:...meglio il sushi allora :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Appena finito di pulire e cucinare un kg di finferli... Subito un mestolo su crostino con spalmata di burrata :p
.. Aperto Na bozza di Muller thurgau per cucinare e mi verso il 3 bicchiere :)
.. A pranzo chiaramente tagliatelle coi finferli
 

ROKOS

Active member
Appena finito di pulire e cucinare un kg di finferli... Subito un mestolo su crostino con spalmata di burrata :p
.. Aperto Na bozza di Muller thurgau per cucinare e mi verso il 3 bicchiere :)
.. A pranzo chiaramente tagliatelle coi finferli



'tacci tua (affettuoso :biggrin:)...m'hai messo una fame....:biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
Appena finito di pulire e cucinare un kg di finferli... Subito un mestolo su crostino con spalmata di burrata :p
.. Aperto Na bozza di Muller thurgau per cucinare e mi verso il 3 bicchiere :)
.. A pranzo chiaramente tagliatelle coi finferli

avete capito perchè si è cannabissomellier? persino gli assaggini si fà gourmet, bella inda :)

il thread sarebbe interessante con le foto elle schifezze commesse, ma è chiaramente uno sbattimento, ci attrezzeremo :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Eccoci!!
picture.php

.. Ieri sera ho fatto una torta salata con fagiolini in salsa e ricotta... Mi é anche avanzato del riso carciofi e prosciutto e ci faccio una frittata squisita :)
 

ROKOS

Active member
Eccoci!!
View Image
.. Ieri sera ho fatto una torta salata con fagiolini in salsa e ricotta... Mi é anche avanzato del riso carciofi e prosciutto e ci faccio una frittata squisita :)

Beh se provochi allora rispondo :biggrin:...non sono proprio maialate notturne da fame chimica...ma...in cucina vado meglio che come grower :biggrin:

Costine di maiale in salsa bbq al forno



Piacevole seratina

 

RulaTone

Well-known member
Veteran
intenditore è poco...

le coscette di pollo con marinatura brevettata alle 2 di notte hanno lasciato un segno indelebile....

così come le stecche di carne secca e i tortini di carne e lamponi o funghi....

ne ho mangiate fino a star male....

Cannasseur status fo real yo
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Eeeee mannaja la carne secca(.. Che bbbuona, ma quante calorie.....)
In parte la fever tree c'è la bozza di bulldog:son culo e camicia i due...

... Ma delle lasagnette ne vogliamo parlare?.. 8 ore di cottura il ragù si pentola AMC....
picture.php

.. Qua si mangia come non ci fosse un domani..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mio padre faceva il rappresentante dell AMC! tipo quando aveva 20 anni..
Per la mia famiglia e d'obbligo l'AMC, e un pò una cosa meridional style che si tramanda di generazioni :D
Che bei ricordi che mi hai fatto venire in mente..
Bone le lasagnette
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
In casa ho ancora le AMC della nonna che hanno qualcosa come 40 anni e son ancora perfette... Qualche anno fa abbiamo fatto l'investimento per la nuova linea completa(turbo pressione secco quick, piastra Arondo, piano a induzione navigenio, audiotherm, linea arcobaleno e un altro paio di cose) con quei soldi ci saremmo potuti comprare un utilitaria nuova ma alla fine é stata una delle migliori spese mai fatte :)
In famiglia siamo anche storici fan della vorwerk folletto.. Qualcuno usa il robottino aspirapolvere tipo romba? Funziona? È una spesa che vale la pena?
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
In casa ho ancora le AMC della nonna che hanno qualcosa come 40 anni e son ancora perfette... Qualche anno fa abbiamo fatto l'investimento per la nuova linea completa(turbo pressione secco quick, piastra Arondo, piano a induzione navigenio, audiotherm, linea arcobaleno e un altro paio di cose) con quei soldi ci saremmo potuti comprare un utilitaria nuova ma alla fine é stata una delle migliori spese mai fatte :)
In famiglia siamo anche storici fan della vorwerk folletto.. Qualcuno usa il robottino aspirapolvere tipo romba? Funziona? È una spesa che vale la pena?



Bella inda..

il robottino Ce l ho è devo dire che è molto funzionale ..poi quando sto fattissimo mi fisso a guardarlo mentre pulisce..e mi sembra sempre come se fosse un animale domestico ahaha :biggrin:

Cmq funziona bene..da quando lo usiamo ha aiutato molto in casa..
 
Top