What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le avventure di BHAM! cocco + led + tanto amore

BHAM!

Member
Wuagliò!
Il giorno che iniziava la 9' settimana di fioritura mi sono deciso a tagliare!
Ovviamente tagliato solo le 3 sad da clone
la blue dream magari settimana prossima, non c'è fretta per lei, con il profumo che ha può mettercene anche altre due (Anche se sta scaricando UN SACCO più veloce e meglio delle SAD)
Cominciamo con la situazione come è rimasta


picture.php

View image in gallery


La blue dream


La red devil rossa
 

BHAM!

Member
E le ultime due fotoooo
picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery




very good,molto belle!
Grazie mille Big Nasty!
Purtroppo anche questo giro non credo farò un bel cob :(
Ho avuto difficoltà a trovare foglie che so per certo da campi non trattati(Anche se come dicevi volendo si può fare senza)
Più che altro, non ho nessun posto dove tenerle a fare una bella sudata e fermentare.. :(
Prima o poi ci riuscirò!!
























PS. Mi stavo dimenticando, l'ultima settimana le ho tenute a secca praticamente....... Ricordandomi dei danni che avevo fatto mesi fa in vegetativa dimenticandomi di dare acqua per più giorni e trovandole appassite e gialle con un sacco di foglie perse, ho voluto provare a fare lo stesso
per cui avevo già iniziato a defoliare un po', in più acqua 50/50 rubinetto e del deumidificatore e l'ultima settimana dando acqua anzichè 2 volte al giorno, poca poca acqua ogni 2 giorni circa
vasi leggerissimi, cocco completamente secco ma piante non appassite come mi aspettavo... boh?!
Non so se rifarò anche prossimo giro a finire così
 
Last edited:

BHAM!

Member
Ciao drogati, buone feste e grasse fumate! :biggrin:
Sono sparito un po', messo in pausa box flo e sto provando a liberarmi del tutto e per bene bene dai ragnetti rossi!



Intanto ho raccolto Blue Dream e anche le 2 Red Diesel


Per il totale del raccolto posso dire che sono abbastanza soddisfatto, sono andato anche questo giro sopra il g/W , facendo girare il meanwell a 224W come massimo


Le due Red Diesel anche se molto belle da vedere hanno fatto molto poco, poco meno di 20 ognuna
La blue dream invece anche se ha impiegato 2 settimane piene in più, ha prodotto abbastanza di più!
E la sad questo giro anche se colpito dai ragnetti sono riuscito a farla e scaricarla meglio, è parecchio più dolce rispetto allo scorso ciclo!!


E sono abbastanza leso adesso, sicuro mi sono dimenticato qualcosa quindi passiamo a qualche foto che è meglio


Questa è un apicale di SAD
E adesso Blue Dream


Ha proprio un high opposto alla sad, simpatico fumare sative!!
Un gusto e profumo che ancora non capisco ma davvero buono, e non siamo neanche ad un mese di concia


 

BHAM!

Member
Belle piante... sono curioso dello smoke report!
Buone feste Bham!
Ciao Cester!
Grazie mille, smoke report ehehe devo impegnarmi uno di questi giorno, non sono un grande "assaggiatore" e faccio fatica a trovare somiglianze per descrivere purtroppo :( ahah so solo dire, buona! più buona! non buona.. eheheh
Buone feste!!:greenstars:
 
Top