What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Caricare immagini in "allegati" che poi non sono visibili

warpese

Active member
Veteran
test
 

Attachments

  • DSCN3072.jpg
    DSCN3072.jpg
    122.3 KB · Views: 60

warpese

Active member
Veteran
Ragazzi scusate, sono ancora io! Qualcuno conosce un metodo per caricare le immagini come allegati?

Potrebbe cortesemente elencarmi passaggio per passaggio?
Scusate ma non ho ancora trovato una soluzione!
Un saluto, Mr.Green!

in nuovo post clicca la graffetta indicata di rosso

picture.php



clicca scegli file sulla finestra che si apre

picture.php



seleziona il file prescelto e clicca su apri

picture.php



nella finestrella vedrai il nome del file che verrà allegato, e clicchi su upload

picture.php


............>>>>
 

warpese

Active member
Veteran
a questo punto nella finestrella vedrai il file allegato e possiamo quindi chiuderla con i due modi indicati, è lo stesso...

picture.php



se sotto al tuo "nuovo post" vedi l'allegato sei a posto. non ti resta che scrivere il post e fare submit reply

picture.php



ed infatti ecco il risultato

picture.php



oh Green spero sia ciò che ti serva, è stato uno sbatti. spero sia utile a tutti.

:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
oh Green spero sia ciò che ti serva, è stato uno sbatti. spero sia utile a tutti.

:tiphat:

Ti meriti proprio un Rep+++ servirà a tanti vedrai, a quelli che hanno finito lo spazio in album di sicuro!
Ora mi sorge una domanda, ora che ho imparato ad allegare, ho imparato anche ad inserire gli allegati nel testo e ingrandire le immagini da thum=1 a 2 ma in fondo al post si vede una vignetta con scritti icone allegate e le immagini in piccolo, è possibile rimuovere quella vignetta?ora ti mostro allegando una foto di cosa sto parlando!




Edit: appena qui sopra vedrai la foto in grande e qui sotto vedrai la vignetta delle icone allegate, spero di essermi fatto capire! Un abbraccio warp! Sei stanto gentilissimo, ne sono riconoscente!
 

Attachments

  • FB_IMG_1529240479709.jpg
    FB_IMG_1529240479709.jpg
    63.6 KB · Views: 66

warpese

Active member
Veteran
Ti meriti proprio un Rep+++ servirà a tanti vedrai, a quelli che hanno finito lo spazio in album di sicuro!
Ora mi sorge una domanda, ora che ho imparato ad allegare, ho imparato anche ad inserire gli allegati nel testo e ingrandire le immagini da thum=1 a 2 ma in fondo al post si vede una vignetta con scritti icone allegate e le immagini in piccolo, è possibile rimuovere quella vignetta?ora ti mostro allegando una foto di cosa sto parlando!

[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=459964&thumb=2]View Image[/url]


Edit: appena qui sopra vedrai la foto in grande e qui sotto vedrai la vignetta delle icone allegate, spero di essermi fatto capire! Un abbraccio warp! Sei stanto gentilissimo, ne sono riconoscente!

mmm mi sa di no perchè è un allegato. soluzione all'italiana? ti fai un'altro account et voila tutto lo spazio che vuoi per gli album. tanto al tuo post metti il link, non cambia dove sia la foto.

si si lo so con questa merito reppona :muahaha:
 

Green989

Seeds lover
mr green se sono foto fatte col cellulare togli prima gli exif....

Grazie mille per il consiglio, più che apprezzato!
Un saluto caro, spero ci si legga presto!
Ciaooo :wave:
mmm mi sa di no perchè è un allegato. soluzione all'italiana? ti fai un'altro account et voila tutto lo spazio che vuoi per gli album. tanto al tuo post metti il link, non cambia dove sia la foto.

si si lo so con questa merito reppona :muahaha:

Adesso ne meriti due! Ahaha
Molto.interessante la soluzione del secondo profilo anche se mi piacerebbe tenere tutto su un profilo;
Se qualche mod non mi aiuta ad ampliare lo spazio cosa che più avanti chiederò, mi toccherà spenderli questi 50 O 100 euro! Ahaha
Un abbraccio! Sei sempre disponibilissimo!
Ciaoo fratello! :wave:
 
Non ho letto tutti perché sono in vacanza e già sto brillo, ma sapere perché quando carico le foto mi vengono capovolte? Le devo sempre rigirare e riuppare!
 

Green989

Seeds lover
Non ho letto tutti perché sono in vacanza e già sto brillo, ma sapere perché quando carico le foto mi vengono capovolte? Le devo sempre rigirare e riuppare!


Ciao Cletus, ti spiego molto brevemente da quel che ho capito da me; Quando la foto supera certe dimensioni viene capovolta per farla rientrare nei parametri, di solito uso ridimensionarla prima di caricarla e sembra funzionare, calcola che se fai foto con un cellulare e lo tieni verticale le foto le dovrai sempre ridimensionare, prova con il telefono in orizzontale e vedrai che le foto le caricherà giuste ;)

Saluti! :wave:
 
Ciao Cletus, ti spiego molto brevemente da quel che ho capito da me; Quando la foto supera certe dimensioni viene capovolta per farla rientrare nei parametri, di solito uso ridimensionarla prima di caricarla e sembra funzionare, calcola che se fai foto con un cellulare e lo tieni verticale le foto le dovrai sempre ridimensionare, prova con il telefono in orizzontale e vedrai che le foto le caricherà giuste ;)

Saluti! :wave:

Grazie Man :biggrin:
 
Top