What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Cryst4l Cl0ud vista laterale :

picture.php


Infine la Str4wb3rry versione bondage :

picture.php


Str4wb3rry vista laterale con Cryst4l sul fondo :

picture.php


Ovviamente aspetto i vostri commenti le vostre critiche.

Buon coltivo a tutti. :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Tabaccaio,

Grazie, speriamo che si formeranno tante cime però dovrò starci dietro, ma mi piace troppo.

A proposito complimenti ho visto che sono già uscite i prefiori per le tue bimbe.

Saluti e buon coltivo. :tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Le devi seguire ma non più di tanto,ogni due tre giorni leghi,anche per non stressarle tanto ;)
Ps Le mie piccole crescono ma x ora solo due tengono u pilu e non è che mi dispiace,vorrei che vegetassero il più possibile,adesso comincia il bello :D:D
 

Cream47

Underground Grower
Fra scusa... Ma piuguardo quel terreno piu mi sembra sia secchissimo!

Ciao The Cook,

allora il terreno è secco si ma in superficie, dovevo annaffiare, ma quando ho preso i vasi in mano pesavano ancora un po’, ho messo la prima falange nel substrato ed era ancora umido, quindi ho deciso di fare LST. Martedì, ho spruzzato sulle foglie una soluzione di acqua con 2ml/L di alg a mic ed oggi annaffierò appena si accendono le luci alle 16h30, considera che l’ultima annaffiata lo data sabato alle 20h00, quindi saranno passati 5 giorni. Leggendo diversi thread, ho notato che la nostra amata preferisce stare a secco per un po’ e poi ricevere acqua piuttosto che ricevere acqua più volte ravvicinate fammi sapere se sbaglio e grazie del passaggio.

Saluti e buon coltivo. :tiphat:


Ciao Cream,
scusa per l'ignoranza ... ma cos'è quella "sondina" davanti alla lemon haze?

grazie:tiphat:

Ciao Ceder, è la sonda del termoigrometro.

Saluti. :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao a tutti Icmaggers,

piccolo aggiornamento per documentare quello che succede il giorno dopo ad un LST, inoltre per la felicità di The Cook :D oggi ho annaffiato :

per le feminizzate 1L di acqua con 2,5 ml/l di rhizotonic, 1,5 ml/l di bio heaven soluzione corretta a PH 6,40.

Per le 4F 500 ml di acqua con 0,3 ml/l bio grow, 2,5 ml/l di rhizotonic, 1,5 ml/l di bio heaven

Per l’4K 300 ml con 2,5 ml/l di rhizotonic, 1,5 ml/l di bio heaven.


Qui si vede la Cryst4l con l'apicale tornato su :


picture.php



Qui la gr4p3fru1t domani mi tocca ripiegare l'apicale


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Gr4p3fru1t dopo annaffiata :


picture.php



Str4wb3rry :


picture.php



Vista della Grow riorganizzata :


picture.php



Come sempre consigli e critiche sono ben venute.


Saluti a tutti e buon coltivo. :tiphat:
 
ciao scusa volevo sapere una formazione, le piante le tieni piegate affinchè anche le foglie piccole negli internodi possano svilupparsi a dovere? ne vale la pena? perchè anche io nel mio primo ciclo ho notato che tenendo la pianta perfettamente verticale le foglie sotto rimanevano poco sviluppate
 
ciao scusa volevo sapere una formazione, le piante le tieni piegate affinchè anche le foglie piccole negli internodi possano svilupparsi a dovere? ne vale la pena? perchè anche io nel mio primo ciclo ho notato che tenendo la pianta perfettamente verticale le foglie sotto rimanevano poco sviluppate

esatto si pratica la tecnica LST !x far in modo che la luce penetrix sviluppare di piu l apparato inferiore e nn ecc,,,ma ti consig solo il singolo apicale,,poi ci sono altri metodi tipo sog,scrog ecc..

ti consiglio pero compatibilmente con la tua esperienza di approciare piano piano gradualmente a quetse tecnike e sopratutto solamente su femm o reg....!!!laciamo stare le af sche sono troppo delicate

olassss
 

Cream47

Underground Grower
ciao scusa volevo sapere una formazione, le piante le tieni piegate affinchè anche le foglie piccole negli internodi possano svilupparsi a dovere? ne vale la pena? perchè anche io nel mio primo ciclo ho notato che tenendo la pianta perfettamente verticale le foglie sotto rimanevano poco sviluppate

Ciao Kushysmell,

allora quoto Umek, serve per sviluppare più cime e non avere un apicale dominante.

Nel mio primo ciclo, ho lasciato andare le piccole, ad albero per intendersi visto che ero novizio (non che adesso sia esperto) consiglio per prima cosa di fare così per non avere troppi parametri da dover tenere sotto controllo.

Comunque se ti interessa nella sezione Italian sul thread di El principe in firma trovi un ottima guida che ti spiega passo passo come fare.

Saluti e buon coltivo. :tiphat:
 
Gr4p3fru1t dopo annaffiata :


View Image


Str4wb3rry :


View Image


Vista della Grow riorganizzata :


View Image


Come sempre consigli e critiche sono ben venute.


Saluti a tutti e buon coltivo.

OTTIMO!!!!questo si ke e un lavoro con i contro%%%%%%
ottimo organizzazione e piantozze compatte come piacciono a poki!!!!
babba mia mi stai facendo rizzare i peli.....continua cosi cream che ci farai fare la crema di maria


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
 

Cream47

Underground Grower
OTTIMO!!!!questo si ke e un lavoro con i contro%%%%%%
ottimo organizzazione e piantozze compatte come piacciono a poki!!!!
babba mia mi stai facendo rizzare i peli.....continua cosi cream che ci farai fare la crema di maria


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Ciao Umek,

ammazza quanti complimenti, grazie davvero, mi sto impegnando al massimo per riuscire a tirare fuori il meglio di queste genetiche e anche perché mi piace troppo questa nuova passione.

Per la Cream of maria bisogna aspettare perché la strada è lunga ma grazie a voi consiglieri d’Icmag sono sicuro che riuscirò nell’intento.

Saluti e buon coltivo. :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 29 giorni dall’emergenza e 21 giorni dall’emergenza

Aggiornamento 29 giorni dall’emergenza e 21 giorni dall’emergenza

Buongiorno a tutti,

aggiornamento settimanale, tutto procede bene temp 24/29,2 UR 83/72, stasera procederò ad altre legature e annaffierò con sola acqua più rhizotonic, l’4K si è ripresa e penso che mercoledì o giovedì provvederò con il travaso nel definitivo di 11L per lei vedremo se fare o no LST.

Domenica dovrei switchare a 12/12 dopo 35 giorni di vegetativa, vedremo come andrà.

Ecco a voi le foto :


Gr4p3Fru1t :


picture.php



Str4wb3rry :


picture.php



Cryst4l Cl0ud :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
4K 49 :

picture.php


Vista della Grow :

picture.php


Ovviamente aspetto i vostri commenti, le vostre critiche etc...

Buon coltivo a tutti. :tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Sembra procedere tutto bene,devi solo sistemare un po le legature come hai gia detto...per quando riguarda le af quindi da domenica le terrai a 12/12?spero che non ti penalizzerà molto la loro resa...
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Tabaccaio,

stavo giusto scrivendo sul tuo thread, per le AF era già previsto, ovvio che la resa sarà minore, ma era per provare altre genetiche e riempire un po' i barattoli che si svuotano.

Saluti.
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Purtroppo è una scelta obbligata ma di sicuro non resterai deluso del risultato finale delle femminucce;) poi non è detto che la resa sarà scarsissima,io in un ciclo misto ho avuto belle soddisfazzioni anche a 12/12,facendo 30g x af
 
Top