What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

maria o ammanitha phalloides ?

bodrus

Member
Cari ragazzi io non sono un esperto e torno qui dopo tanto tempo , i miei cicli si contano sulle dita di una mano ... stamattina apro la grow e noto una sorpresa ... colgo l'occasione per chiedervi un parere sulla piantina di speed auto (seweet seeds) che è al 23 giorno dall'emersione ... a me pare piccola non so vorrei sentire il vostro parere .. dovrei preoccuparmi del fungo che ho prontamnte rimosso ?
 

DDDD

Member
Cari ragazzi io non sono un esperto e torno qui dopo tanto tempo , i miei cicli si contano sulle dita di una mano ... stamattina apro la grow e noto una sorpresa ... colgo l'occasione per chiedervi un parere sulla piantina di speed auto (seweet seeds) che è al 23 giorno dall'emersione ... a me pare piccola non so vorrei sentire il vostro parere .. dovrei preoccuparmi del fungo che ho prontamnte rimosso ?[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78184&pictureid=1885841&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78184&pictureid=1885840&thumb=1]View Image[/URL]

Ai fatto bene a rimuovere, non ti so dire altro ma la foto e bellissima allucinante
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Non sembra ammanitha falloide, quel fungo e un normale prataiolo, nasce da terra fertilizzata...
 

bodrus

Member
ciao , grazie della rassicurazione .. si capisce la mia incompetenza micologica ... probabillmente le spore erano gia nel terreno .. ma è nato dalla sera alla mattina e mi ha sorpreso ...
 

Samuraj67

Well-known member
sai i funghi diventano enormi in una nottata e marciscono dopo 3.... :)