What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Af skunk sensiseed grow 40x40x120

Ecco un po di foto..:):)
Allora ho cominciato a fertilizzare con un terzo delle dosi consigliate di biogrow....
Aggiunto un po di sub Per tenerle belle dritte E adesso si comincia...;)
 

Attachments

  • 20151006_234227.jpg
    20151006_234227.jpg
    107.5 KB · Views: 12
  • 20151006_234235.jpg
    20151006_234235.jpg
    101.3 KB · Views: 11

Valdaster

Member
Ciao Matteobruno92 credo che per le prime 2 settimane sarebbe più adatto irrigare con un root per le radici...
 

Valdaster

Member
Le prime 2 settimane la pianta non cresce molto per via che si stanno sviluppando le radici, mentre le settimane successive esploderà nella crescita...
Senza un buon sviluppo radicale la pianta farà fatica a crescere, e con le AF è bene giocare incontro piede!
 
Giusta osservazione...:):)
Cmq al prossimo ciclo prenderò un buon stimolatore root. ...
Ma fino a quando si da può? ?
Quante settimane??
Oppure fino alla fine...
 
Grazie mille per la dritta....
Ripeto è il secondo ciclo che faccio af quindi nn smetto mai di imparare....
Cmq credo che dopo questo abbandonero per passare alle regolari....
Secondo voi le regolari per un box Come il mio??
Naturalmente con scrog magari...!!
 

mox76

Active member
aggiungi terra, stanno stretchando troppo, poi ti si piegano e ciaone.
Col terriccio che hai e' inutile che fertilizzi, almeno per i primi 30 giorni, a meno che non si palesino carenze particolari io eviterei di dare fert, magari una bottarella di N a inizio flo.
se ne hai dagli una annaffiata h2o+radicante.
imho meno fert dai alla pianta, meno ne fumi.

just my :2cents:
 
Ehi ciaoo!!
Grazie di essere passato...
Cmq il ligth mix nn è molto fertilizzato o sbaglio??
Prima avevo il batmix e infatti in un mese zero problemi...:)
Cmq ti ripeto se so poco...
 
Piccolo aggiornamento....
La mia weeda ha messo il secondo palco di foglioline...:)
Come al solito temperatura Sotto controllo date le temperature di questi giorni al nord....
Poi cmq nn difficile Da gestire Con una 150w agro.....
Poi sarà una mia impressione ma questo Light mix da veramente Una sensazione di leggerezza....
Nn si impacca per nulla....!!
 

ortho

New member
Piccolo aggiornamento....
La mia weeda ha messo il secondo palco di foglioline...:)
Come al solito temperatura Sotto controllo date le temperature di questi giorni al nord....
Poi cmq nn difficile Da gestire Con una 150w agro.....
Poi sarà una mia impressione ma questo Light mix da veramente Una sensazione di leggerezza....
Nn si impacca per nulla....!!

Ciao una domanda : la agro da 150w è un bulbo o Cfl ?
 
O

Oppys

Scusa se mi sono intromesso nel tuo ciclo,cmq ti sto seguendo nel angolo più buio ch hai,anzi dovresti vedermi dal bracere che ho acceso,a già Ti in che passò la torcia,grazie e scusa il disturbo.
 
Cfl ragazzi....
Grazie di essere passati...
Già che questo è il mio secondo cultivo e avere gente che segue mi fa sentire Un po più sicuro di quello che faccio...Tutto grazie ai vostri consigli...
 

FaX!

Best Magic Moment!
Mi stai dicendo delle cose mai prese in considerazione.....
Cmq secondo voi si può fare scrog con af?

Eviterei SCROG su piante AF, più le stressi più tendono a bloccarsi ed ogni blocco si rispecchierà in negativo sul raccolto finale.

aggiungi terra, stanno stretchando troppo, poi ti si piegano e ciaone.
Col terriccio che hai e' inutile che fertilizzi, almeno per i primi 30 giorni, a meno che non si palesino carenze particolari io eviterei di dare fert, magari una bottarella di N a inizio flo.
se ne hai dagli una annaffiata h2o+radicante.
imho meno fert dai alla pianta, meno ne fumi.

just my :2cents:

Questo è un gran consiglio!
Conta che il tuo è un terreno prefertilizzato, anche se poco comunque lo è.
Anche io uso Light-Mix.
Segui questo ragionamento: hai messo una briciolina in 11lt di terra prefertilizzata, è come mettere un neonato in una piscina di omogenizzati, all'inizio ne consumerà una dose irrisoria e poi man mano che cresce mangerà sempre di più, fino a svuotare la piscina.

Adesso io ti parlo da persona di parte, io sono un pò restio sul discorso fertilizzanti, generalmente se posso EVITO completamente di fertilizzare (ripeto che uso anche io un light mix), ma questo è soltanto il mio metodo, in ogni caso il terreno prefertilizzato ti dà la quasi certezza di non aver alcun bisogno di nessun nutrimento in aggiunta per tutta la fase vegetativa (primi 30 giorni) dopodichè una volta usciti i prefiori puoi iniziare a dargli delle pompatine con fertilizzanti per la fioritura ma in ogni caso il mio consiglio rimane di fertilizzare solo ed esclusivamente si manifestino delle carenze.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top