What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light -CbdFarm-

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
salve ragazzi, volevo presentare a voi il mio progetto con Cannabis Light!

Dal seme all impacchettamento qui documentero tutti i passaggi

sotto 1000w abbiamo germogli di: melon kush cbd - gravity cheese - green soul

Totale 40 piante che verranno a breve spostate in vasi da 18lt!
sistema d irrigazione a goccia, fertilizzanti biologici biobizz, terriccio biobizz con aggiunta di perlite!
L' esposizione al sole è perfetta e si spera in un buon raccolto! purtroppo un po in ritardo con il tutto, vedremo!

ps: le genetiche sono tutte sotto lo 0,6 e con un certificazione per Finolacd-1 :D

picture.php
 

Lo Zio

Member
Considerando che la media della clientela sono asini ma monta.
Perché terra e biologico? sei masochista?
Ma buttati sull'idroponia se é dei Kg di fiori che vuoi fare....
Se vuoi fare i fiori più buoni d'italia son altri discorsi.

buon tutto per il tuo progetto!
:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Considerando che la media della clientela sono asini ma monta.
Perché terra e biologico? sei masochista?
Ma buttati sull'idroponia se é dei Kg di fiori che vuoi fare....
Se vuoi fare i fiori più buoni d'italia son altri discorsi.

buon tutto per il tuo progetto!
:wave:

Ho sempre avuto i migliori fiori con coltivazioni minerali e indoor, quindi il fare le gemme più buone d Italia con i bio non era il punto!
Coltivo bio outdoor perché ho una grossa azienda che non produce solo cannabis, e devo attenermi alle leggi se voglio continuare a lavorare in una certa maniera quindi la scelta bio outdoor per me è L unica via!
Ovviamente L idroponica non solo è stata considerata, è già stata studiata e messa in carrello con un impianto a 4 stanze separate e diversi lumen ;)

Grazie d essere passati 🙏🏼
 

Lo Zio

Member
Ho sempre avuto i migliori fiori con coltivazioni minerali e indoor, quindi il fare le gemme più buone d Italia con i bio non era il punto!
Coltivo bio outdoor perché ho una grossa azienda che non produce solo cannabis, e devo attenermi alle leggi se voglio continuare a lavorare in una certa maniera quindi la scelta bio outdoor per me è L unica via!
Ovviamente L idroponica non solo è stata considerata, è già stata studiata e messa in carrello con un impianto a 4 stanze separate e diversi lumen ;)

Grazie d essere passati 🙏🏼

Azz! Mi ero perso che le mettevi out! :/ sorry!
bhe! grande!
Curioso di veder aggiornamenti se potrai farli!

big up!
:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
il paglione tira, e chi può fa bene a cavalcare il momento. beh seguo :tiphat:

eh sul paglione concordo, pero fatto in una certa maniera sicuramente la qualità la facciamo, intanto iniziamo magari aspettando tempi migliori, e poi coltivare la nostra pianta è sempre bello, se posso farlo legalmente perchè no :)

a breve aggiornamenti con tanto di sito vendita, logo e pacchetti :D
 

warpese

Active member
Veteran
eh sul paglione concordo, pero fatto in una certa maniera sicuramente la qualità la facciamo, intanto iniziamo magari aspettando tempi migliori, e poi coltivare la nostra pianta è sempre bello, se posso farlo legalmente perchè no

a breve aggiornamenti con tanto di sito vendita, logo e pacchetti :D

attendiamo impazienti :biggrin: non fraintendere "paglione", sono sicuro che possa essere di ottima qualità in buone mani.

buona continuazione ed aggiorna perchè dal seme al pacchetto non si era ancora visto :)
e perchè sì che fai bene a farlo, altrochè! io resterò nascosto nel mio mq :peek:
a presto :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
attendiamo impazienti :biggrin: non fraintendere "paglione", sono sicuro che possa essere di ottima qualità in buone mani.

buona continuazione ed aggiorna perchè dal seme al pacchetto non si era ancora visto :)
e perchè sì che fai bene a farlo, altrochè! io resterò nascosto nel mio mq :peek:
a presto :tiphat:

stiamo lavorando sul pacchetto ma non voglio preannunciare altro per adesso!

IMPORTANTE: sapete dove effettuare dei test sui principi attivi in laboratori certificati?
inoltre attrezzature che posso acquistare per farlo a casa?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Piccolo aggiornamento giusto per mostrarvi il campo da gioco!
le piante che coltiverò in questo out saranno 30 invece che 40 per un problema di licenza e cartellino ma altre 1000, si 1000 sono in brodo :D
questo è lo spazio dove verranno posati i vasi da 18lt in filari da 3!

picture.php
 
B

BluntInDaHouse

Piccolo aggiornamento giusto per mostrarvi il campo da gioco!
le piante che coltiverò in questo out saranno 30 invece che 40 per un problema di licenza e cartellino ma altre 1000, si 1000 sono in brodo :D
questo è lo spazio dove verranno posati i vasi da 18lt in filari da 3!

View Image

Bel campel..
Batte il sole tutto il giorno? Sei verso la montagna? Collina?:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top