What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Lo Zio

Member
lo zio hola e grazie per esser passato anche se con un forte dubbio nel mio intento, comunque provare in un intento è sempre una sfida:tiphat:o
Forte dubbio ma in senso buono e spero non te la sia presa!

Rimarrei ad occhi aperti e mi chiederei cosa cavolo ho fatto fino ad ora se si riuscisse a raggiungere il g/w senza: ventilazione, umidità, co2, fertilizzanti e coltivando in terra.
Da questo il "verso l'infinito e oltre" perché penso che l'unica soluzione possibile per raggungere il g/W con queste condizioni sia tanta vegetativa, ma tanta :p
Ogni cosa che scrivo é IMHO(nella mia umile opinione) che tale rimane e deve avere il peso che si merita non di più.

Certo che ogni intento é una sfida infatti dissi che son curioso di veder come farai e come ti scervellerai :)

:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Forte dubbio ma in senso buono e spero non te la sia presa!

Rimarrei ad occhi aperti e mi chiederei cosa cavolo ho fatto fino ad ora se si riuscisse a raggiungere il g/w senza: ventilazione, umidità, co2, fertilizzanti e coltivando in terra.
Da questo il "verso l'infinito e oltre" perché penso che l'unica soluzione possibile per raggungere il g/W con queste condizioni sia tanta vegetativa, ma tanta :p
Ogni cosa che scrivo é IMHO(nella mia umile opinione) che tale rimane e deve avere il peso che si merita non di più.

Certo che ogni intento é una sfida infatti dissi che son curioso di veder come farai e come ti scervellerai :)

:wave:
hola è secondo me hai frainteso, in quanto vivendo si vedrà, a mio avviso ci farò un 90 grammi secchi.:tiphat:
 

Lo Zio

Member
Bellina la signorina!

Pensato ad un LST incavolato come si deve TeP?
Io piegherei il centrale da un lato per distribuire meglio auxina e dar forza ai rami laterali, vedo troppa forza sul centrale e troppa poca sui laterali e non mi piace (IMHO).

in questo modo apro un sacco di spazio nel centro vaso e legherei il più possibile tutti i laterali più in basso ed ai lati che riesco, questo per dar possibilità di far crescere la pianta a cespuglio il più possibile

:2cents:
:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
piegatura apicale

piegatura apicale

picture.php


picture.php
 

Pucci

Member
Ciao Tempo, ho appena scoperto il tuo thread ( rischiando quasi di perdermelo ) ..
Complimenti per la pianta e per le legature, sono veramente ben fatte e gli stai dando una gran bella forma!


Se permetti, mi metto comodo e ti seguo! :)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao Tempo, ho appena scoperto il tuo thread ( rischiando quasi di perdermelo ) ..
Complimenti per la pianta e per le legature, sono veramente ben fatte e gli stai dando una gran bella forma!


Se permetti, mi metto comodo e ti seguo! :)
Hola pucci e ben arrivato nel mio folle cultivo:tiphat:
 

OG18

Active member
Ciao tep, scusa il ritardo, mi accomodo in un angolo e seguo.
Complimenti per la bimba, d'altronde i semi by tep non deludono mai.
Un saluto e buon coltivo
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao tep, scusa il ritardo, mi accomodo in un angolo e seguo.
Complimenti per la bimba, d'altronde i semi by tep non deludono mai.
Un saluto e buon coltivo
Hola og è contento di sentirti.
Vediamo come andrà a finire e per il momento spero sia femmina:tiphat:
 

cali_dreamer

Active member
ciao Tempo,
non ci conosciamo ma se si può mi voglio accomodare qui anche io. Mi sembra di esser già in ottima compagnia, e questa è una run particolare e non me la voglio perdere.
A presto, buon week end
 

Tempoepazienza

Well-known member
ciao Tempo,
non ci conosciamo ma se si può mi voglio accomodare qui anche io. Mi sembra di esser già in ottima compagnia, e questa è una run particolare e non me la voglio perdere.
A presto, buon week end
cali dreamer hola.
In questo hobby ci conosciamo tutti per sentito dire, infatti siamo nel virtuale.
Nel mio giardino nessuno è escluso:tiphat:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
cali dreamer hola.
In questo hobby ci conosciamo tutti per sentito dire, infatti siamo nel virtuale.
Nel mio giardino nessuno è escluso::

Non ci conosciamo tutti per sentito dire carissimo TeP, fidati... ;)

...dietro alcuni di questi nickname si nascondono delle persone veramente speciali...

...io e te non ci conosciamo di persona ma, da come ti poni nei miei confronti e in quelli di tutti gli altri, si evince che la tua anima ha tante bellissime sfaccettature...

...prima o poi ci incontreremo nonno TeP e faremo talmente tanti cannoni da non capirci più un ca**o! :biggrin:

Daje co' sto lst!!

:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Non ci conosciamo tutti per sentito dire carissimo TeP, fidati... ;)

...dietro alcuni di questi nickname si nascondono delle persone veramente speciali...

...io e te non ci conosciamo di persona ma, da come ti poni nei miei confronti e in quelli di tutti gli altri, si evince che la tua anima ha tante bellissime sfaccettature...

...prima o poi ci incontreremo nonno TeP e faremo talmente tanti cannoni da non capirci più un ca**o! :biggrin:

Daje co' sto lst!!

:wave:
hola gaz.
prima di aggiornare mi son voluto soffermare e risponderti come giusto sia.
caro amigo personalmente do l'anima per questa pianta e per il suo contesto, poi vedo come tu dici persone e nich che fanno il doppio gioco ma non ne vedo il motivo.
personalmente continuo ad ammirare i nich che ammiro per quello che scrivono e non per quello che fanno vedere.
sempre prati verdi e dovunque.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top