Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > ☀ SHAKÍ GUERRILLA GARDEN ☀

Thread Title Search
Post Reply
☀ SHAKÍ GUERRILLA GARDEN ☀ Thread Tools
Old 06-18-2018, 10:06 PM #21
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Shakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really nice
Quote:
Originally Posted by blueschato View Post
Si Shakti in polvere, se un cinghios o qualsiasi altro animale lo inala, sappiamo bene che gran parte degli animali selvatici carnivori o erbivori che siano annusano prima di mangiare, avrŕ un gran fastidio nelle narici ed aasocerŕ di conseguenza quel fastidio a quel luogo, difficilmente tornerŕ da quelle parti.
Vai credici fino in fondo.
Salute
sarŕ fatto!!
Crederci ci credo, ma ci crederň ancora di piů se fine settimana le trovo lě belle in salute

Quote:
Originally Posted by ohimaria View Post
Shaky ala fine hai optato per il piu sicuro filo da pesca trecciato... e si quello non lo rompono di sicuro, solo in corsa lo possono abbattere , per gli animaletti che passano sotto il primo filo basta dell urina ,il peperoncino č piu per gli animali che grufolano ed appunto gli finisce nelle narici....bel lavoro complimenti....quei fili ti torneranno utili anche a d altre cose, vedrai che comodita ne trarrai...
Heilŕ, ho fatto ciň che ho potuto, e ora spero di ritrovare in vita.
Ora non so se sono stati i lupi o i cinghiali a toccare le buche, comunque la prossima volta ci porto anche il peperoncino male non farŕ.
Shakí7 is offline Quote

Old 06-19-2018, 10:44 PM #22
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Shakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really niceShakí7 is just really nice
Non abbiamo resistito!!

Ciao amiciz,
Alla fine io e la signora non abbiamo resistito, e dopo quasi 2 giorni di preghiere siamo tornati sul posto (con un bustone di peperoncino) con la speranza di ritrovare le piante dove le abbiamo lasciate e non invece Delle buche vuote ravanate da cinghiali lupi o chi che sia.

Con estrema felicitŕ abbiamo scoperto che gli animali del posto sono tornati si, ma hanno deciso di non rovinarci niente.
Abbiamo sparso il peperoncino, e speriamo che anche questo ci aiuti.

Le piante?! Che dire?!
Bellissime!!!
Possibile che in 2 giorni si siano ambientate cosě bene?!
Quelle che giŕ erano abbastanza sviluppate mi hanno spaventato ahahah.
Questa volta le ho fotografate tutte..
Ecco:

IGNOTA

Č sempre stata in forma anche a casa ma mai cosě tanto, č proprio contenta!!!

LAVANDA CREAM

Č una delle piů piccole, ma bella, unica pecca, una svista mia, l'ho piantata sotto un albero di meline selvatiche, che a parte il fatto che attirano animali (secondo me topi, visto che č pieno di meline rosicchiate) la svista piů grande č che cadono le meline dall'albero, e cadono sulle piante, infatti si č beccata un colpo e ha perso una foglia in cima.
Un cm piů in lŕ e la me l'avrebbe toppata.

QUICK CRITICAL+

Anche lei sotto la pioggia di meline, ma sta proprio bene.

DINAMED CBD PLUS

Come la lavanda Cream ancora piccola ma si sta ambientando.

Segue------>>>
Shakí7 is offline Quote

3 members found this post helpful.
Old 06-19-2018, 10:56 PM #23
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

QUICK CRITICAL+

Dire che si č giŕ ambientata č dir poco, in 2 giorni č cresciuta minimo 10cm.

KUMAONI

Aveva risentito un po'del viaggio, ma si č ripresa alla grande.
Anche lei č cresciuta un bel po', e sta proprio bene, bella felice

Ho notato che i polimeri sono gonfi come quando gli ho messi, quindi penso dureranno un bel po'.
Ma questo lo valuteremo col passare del tempo.
Come, valuteremo il terriccio che ho usato, che č un nuovo terriccio particolare.
Se vi va cercatelo e vedete cosa dice il loro sito, anche perché non riuscirei a spiegare, comunque dicono che i fert durano per vari mesi.
Si chiama TRIPLO della Tercomposti.
Poi ditemi che ne pensate.

Ragazzi, oggi vado a nanna veramente contento
Ciaaaaaa
Shakí7 is offline Quote

5 members found this post helpful.
Old 06-20-2018, 03:02 AM #24
blueschato
AnimaMundi

blueschato's Avatar

blueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really nice
Good, I polimeri č un discorso che ho approfondito e lungo da fare, avevo scritto tutto in un thread anni fa, se lo ritrovo...
Sostanziaente ci sono due tipi uno degradable ma. Molto lentamente quindi ci puoi fare un ciclo prima che inizino a rilasciare sostanze, l'altro non č biodegradabile, ora non ricordo i nomi, so che quelli della. Compo sono non biodegradabili.
Occhio che il rame si ossida con l'acqua
Preparati allo spettacolo ragazzo
Suerte.

LeD ReVolutiOn
https://www.icmag.com/ic/showthread....14806&page=125

432 hz
https://youtu.be/aYQGOrnrCX4

Per molti anni ho ascoltato la voce
dei faggi e dei cedri nelle notti di luna....

wakan
blueschato is offline Quote

Old 06-20-2018, 01:21 PM #25
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Quote:
Originally Posted by blueschato View Post
Good, I polimeri č un discorso che ho approfondito e lungo da fare, avevo scritto tutto in un thread anni fa, se lo ritrovo...
Sostanziaente ci sono due tipi uno degradable ma. Molto lentamente quindi ci puoi fare un ciclo prima che inizino a rilasciare sostanze, l'altro non č biodegradabile, ora non ricordo i nomi, so che quelli della. Compo sono non biodegradabili.
Occhio che il rame si ossida con l'acqua
Preparati allo spettacolo ragazzo
Suerte.
Ciao chato, a quanto avevo letto io ci sono 2 tipi di polimeri, entrambi biodegradabili, solo che questi durano degli anni prima di degradarsi, invece gli altri durano circa 8 mesi mi pare, e sono quelli contenuti anche nelle traversine assorbenti per i cani.
Se il rame si ossida che problema c'č? Penso nessuno.
Shakí7 is offline Quote

Old 06-20-2018, 11:35 PM #26
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the rough
Shaki hola.
Per esperienza ti dico che le piante in natura danno il massimo di se.
Almeno non avrai problemi di temperatura o di ur.
Loro sono nel suo regno e si gestiscono da sole.
Buon tutto č sempre prati verdi e cime tempestose.
Tempoepazienza is offline Quote

Old 06-20-2018, 11:35 PM #27
Green989
Member

Green989's Avatar

Green989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really niceGreen989 is just really nice
Bellissimo inizio, sono curioso di vedere come va a finire con questi cinghiali, chi lo sŕ magari una bella grigliata o un bel ragů risolveranno il problema ahaha
Scherzo dai
Seguo, settimana prossima sono su un albero in prima fila!
Un abbraccio Amico mio!
Fa' la differenza.”

Thread unico-->Mr. Green's Dream

Cit. •Sharing is Caring•
Green989 is offline Quote

Old 06-20-2018, 11:53 PM #28
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tempoepazienza View Post
Shaki hola.
Per esperienza ti dico che le piante in natura danno il massimo di se.
Almeno non avrai problemi di temperatura o di ur.
Loro sono nel suo regno e si gestiscono da sole.
Buon tutto č sempre prati verdi e cime tempestose.
Hey TEP!!! Č un piacere averti qui!!!
Hai pienamente ragione, in natura stanno da dio.
Infatti hanno dimostrato subito di aver gradito lo spostamento.

Quote:
Originally Posted by Green989 View Post
Bellissimo inizio, sono curioso di vedere come va a finire con questi cinghiali, chi lo sŕ magari una bella grigliata o un bel ragů risolveranno il problema ahaha
Scherzo dai
Seguo, settimana prossima sono su un albero in prima fila!
Un abbraccio Amico mio!
Ciao green, guarda, dicevo oggi alla mia signora, testuali parole: "abbiano sparso cosě tanto protettivo che se lo odorano cadono stecchiti e sono anche giŕ piccanti" ahahah
Io direi alla cacciatora
Shakí7 is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 06-24-2018, 12:23 PM #29
cali_dreamer
Member

cali_dreamer will become famous soon enough
ma davvero Shaki che portento di ripresa e benessere che trasmettono! un verde smeraldo proprio. poverine noi le teniamo tutte chiuse in gatta-micatanto-buia e invece se fosse un mondo piů sano.. guarda lě che alberi in potenziale.

vabč malinconie a parte ti sto chiaramento seguendo attenta e curiosa, tifo per voi due e le ragazze nonostante la mia simpatia per i cinghiali

-chissŕ magari l'albero di meline regalerŕ una sfumatura melata alla fumata?! t'immagini..
gran bel lavoro, grande fatica e super risultato per ora.
buena suerte e ti tengo d'occhio con quei microgreens, continua a sperimentare che se ci convinciamo partiamo anche noi
buona domenica!
cali_dreamer is offline Quote

Old 06-24-2018, 05:46 PM #30
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

--->>>
Shakí7 is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules