Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > ######ATTENZIONE AI FAKE LINK #######

Thread Title Search
Post Reply
######ATTENZIONE AI FAKE LINK ####### Thread Tools
Old 06-08-2018, 01:34 PM #11
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

warpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of light
non ne vale neanche la pena

STOP THE TROLLS INVASION, WE CAN DO IT!
warpese is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 06-08-2018, 02:34 PM #12
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

indabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud of
Il tipo ha problemi con la sua omosessualitÓ...i trans esistono solo per i gay che non lo vogliono ammettere... Era riuscito a farsi accettare come donna col primo profilo e bannarlo la mandato a male....

Cmq molti utenti qua appena vedono un utente femmina cominciano a scodinzolare come foche ammaestrate e Scrivere poemi di risposte manco fosse Na psicologa o sua parente..... E magari siete pure sposati........mi permetto di esprimere una mia opinione? Fate schifo al cazzo... In amicizia eh

13 members found this post helpful.
Old 06-08-2018, 03:05 PM #13
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

ohimaria has disabled reputation
Io ho capito che Poison Moira era donna solo dopo che se ne andata, ne capiva di elettronica e spero che mi legga....mi sono innamorato delle sue conoscenze elettroniche...poison moira se leggi confermalo , senno mi prendono per psicopatico,,,,io ho pensato al profilo di coppia poison e moria....
ohimaria is online now Quote

Old 06-08-2018, 03:32 PM #14
XtremeViper
Member

XtremeViper's Avatar

XtremeViper will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by indabonga View Post
Il tipo ha problemi con la sua omosessualitÓ...i trans esistono solo per i gay che non lo vogliono ammettere... Era riuscito a farsi accettare come donna col primo profilo e bannarlo la mandato a male....

Cmq molti utenti qua appena vedono un utente femmina cominciano a scodinzolare come foche ammaestrate e Scrivere poemi di risposte manco fosse Na psicologa o sua parente..... E magari siete pure sposati........mi permetto di esprimere una mia opinione? Fate schifo al cazzo... In amicizia eh
Pi¨ che dei viscidi mi preoccupo dei pezzi di m**** che non hanno niente da fare e vengono a complicarci l'esistenza, ma farvi una sega e sbattervi la testa al muro no?

CICLO INDOOR IN CORSO
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=353323
______________________________ ___________________________

CICLO OUTDOOR IN CORSO
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=346395
XtremeViper is offline Quote

Old 06-08-2018, 03:33 PM #15
ohimaria
Out (of mind) Grower

ohimaria's Avatar

ohimaria has disabled reputation
Vengono da altri forum li mandano a reclutare gente....normalita, era un utente di easy joint, li mandano a radunare gente in altri forum....con la promessa di farli mod...cosi nella loro vita possono comandare su qualcosa....
ohimaria is online now Quote

Old 06-08-2018, 03:38 PM #16
XtremeViper
Member

XtremeViper's Avatar

XtremeViper will become famous soon enough
Si ma che pena Ohi! Manco gli dessero uno stipendio per fare questo.

CICLO INDOOR IN CORSO
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=353323

CICLO OUTDOOR IN CORSO
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=346395
XtremeViper is offline Quote

Old 06-08-2018, 03:46 PM #17
luposolitario
Senior Member

luposolitario's Avatar

luposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of lightluposolitario is a glorious beacon of light
si dovrebbe impiccare per il cul..to costui..sicuro un p˛ gode,,ahhhh pizza cacata

Old 06-08-2018, 03:47 PM #18
slevin_
Member

slevin_'s Avatar

slevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really nice
Quote:
Originally Posted by indabonga View Post

Lo stavo per scrivere io ahahahahahah Utente donna arrivano consigli pure da nostradamus maledizione, l'uomo Ŕ proprio coglione. (senza offesa per nessuno)

-->INDICE<--
slevin_ is offline Quote

Old 06-08-2018, 03:54 PM #19
Alogeno
Member

Alogeno's Avatar

Alogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the roughAlogeno is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by ohimaria View Post
Vengono da altri forum li mandano a reclutare gente....normalita, era un utente di easy joint, li mandano a radunare gente in altri forum....con la promessa di farli mod...cosi nella loro vita possono comandare su qualcosa....
Possono essre anche solo bambini viziati, sono stati sempre abituati ad avere tutto e subito e se non ottengono quello che vogliono strillano e sbraitano.
Ovviamente questo qui essendo cresciutello Ŕ anche dispettoso e fastidioso, ma niente di pi¨.
Oltre ad essere socialmente inutile probabilmente, ma questo potrebbe dipendere da quanto sopra, non lo hanno mai educato ed Ŕ cresciuto incivile.
Ma al di la di qualsiasi pippa mentale ci possiamo fare su questi pidocchi sociali, difendersi non Ŕ impossibile, basta seguire i consigli sulla sicurezza indicati nell'apposita guida e non rispondere di getto ad utenti nuovi o dalla dubbia reputazione (e soprattutto non cliccare eventuali link che postano!!).
In particolar modo l'uso di tor o reti vpn Ŕ fondamentale se si vuole evitare di dargli in pasto l'ip (che tra l'altro serve a poco se non si appartiene alle forze dell'ordine, non Ŕ molto preciso come geolocalizzazione).
Le possibilitÓ che possano accedere direttamente ai server sono pari a zero, altrimenti sarebbe la prima cosa che farebbero senza gingillarsi con trucchetti da quattro soldi, quindi da quel punto di vista potete dormire sonni tranquilli.
Alogeno is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 06-08-2018, 04:08 PM #20
cropoid
Newbie

cropoid is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Alogeno View Post
Possono essre anche solo bambini viziati, sono stati sempre abituati ad avere tutto e subito e se non ottengono quello che vogliono strillano e sbraitano.
Ovviamente questo qui essendo cresciutello Ŕ anche dispettoso e fastidioso, ma niente di pi¨.
Oltre ad essere socialmente inutile probabilmente, ma questo potrebbe dipendere da quanto sopra, non lo hanno mai educato ed Ŕ cresciuto incivile.
Ma al di la di qualsiasi pippa mentale ci possiamo fare su questi pidocchi sociali, difendersi non Ŕ impossibile, basta seguire i consigli sulla sicurezza indicati nell'apposita guida e non rispondere di getto ad utenti nuovi o dalla dubbia reputazione (e soprattutto non cliccare eventuali link che postano!!).
In particolar modo l'uso di tor o reti vpn Ŕ fondamentale se si vuole evitare di dargli in pasto l'ip (che tra l'altro serve a poco se non si appartiene alle forze dell'ordine, non Ŕ molto preciso come geolocalizzazione).
Le possibilitÓ che possano accedere direttamente ai server sono pari a zero, altrimenti sarebbe la prima cosa che farebbero senza gingillarsi con trucchetti da quattro soldi, quindi da quel punto di vista potete dormire sonni tranquilli.
ammetto che un pochetto di paranoia questa storia me l'ha data...a quanto vedo dall'anzianitÓ di alcuni utenti questo forum esiste da parecchio e (correggimi se sbaglio) non Ŕ mai successo nulla di "sgradevole" vero?
cropoid is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules