What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Semaccio

Active member
Ciao Piro,

zingheravo per il forum e son capitato nel tuo thread spero non ti dispiaccia, il cross che potrebbe nascere sembra moolto interessante, speriamo che l'impollinazione riesca ad andare a buon fine e tu possa ottenere qualche semino.

Buona fortuna, e se posso permettermi un consiglio, la Cheech Wizard sembra un pò troppo carica di N, ma forse scaricherà a breve ^^
 

DocKush

Outsider In The Heart
grandissimo piro, inda e tutti coloro che lavorano per preservare genetiche importanti!!!!
vamosssssssssss hermanoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro,

zingheravo per il forum e son capitato nel tuo thread spero non ti dispiaccia, il cross che potrebbe nascere sembra moolto interessante, speriamo che l'impollinazione riesca ad andare a buon fine e tu possa ottenere qualche semino.

Buona fortuna, e se posso permettermi un consiglio, la Cheech Wizard sembra un pò troppo carica di N, ma forse scaricherà a breve ^^

Hola grazie del passaggio:tiphat:
No non sbagli sulla Cheech è carica di N,essendo il suo primo super soil va aggiusato anche per lei.Ne magia poco di suo di N,e irrigo a sola acqua sempre per lei,sicuramente scaricherà,lo sa già facendo in questi giorni,anche se in soil il discorso è differente sullo scaricare.
 

I&I

Member
mamma mia la soulmate che roba che è..... grande piro! sembra si trovino bene in questo sub, magari un po carico come dicevi ma spingono parecchio! :) senti ma dici che la sour D spesso ha poco vigore, o parli delle diesel in generale? curiosità mia! anche io adesso ho sotto un cross di mosca con la sour D e devo dire che per ora tutte e 4 sembrano abbastanza vigorose.. magari "imbastardirle" le rinforza un po' la sparo lì..!
 

ROKOS

Active member
Sto thread è imbarazzante Piro...in senso buono ovviamente :biggrin:


Ogni volta che ci entro mi sento come un bambino sperduto in un mondo ai limiti del comprensibile ma assolutamente affascinante...grazie :thank you:
 

Piro

BioDevil
Veteran
mamma mia la soulmate che roba che è..... grande piro! sembra si trovino bene in questo sub, magari un po carico come dicevi ma spingono parecchio! :) senti ma dici che la sour D spesso ha poco vigore, o parli delle diesel in generale? curiosità mia! anche io adesso ho sotto un cross di mosca con la sour D e devo dire che per ora tutte e 4 sembrano abbastanza vigorose.. magari "imbastardirle" le rinforza un po' la sparo lì..!

Grazie mille :thank you:
Allora il mio super soil è in evoluzione e sarebbe la migliore cosa che OGNI STRAIN ABBIA IL PROPRIO SOIL ci vuole un attimo però sono contento soprattutto di come esce l'erba in fumata. Non c'è ne!!! Parlavo in generale della sour diesel.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Sto thread è imbarazzante Piro...in senso buono ovviamente :biggrin:


Ogni volta che ci entro mi sento come un bambino sperduto in un mondo ai limiti del comprensibile ma assolutamente affascinante...grazie :thank you:

Troppo buono davvero. :tiphat:
 

Semaccio

Active member
Hola grazie del passaggio:tiphat:
No non sbagli sulla Cheech è carica di N,essendo il suo primo super soil va aggiusato anche per lei.Ne magia poco di suo di N,e irrigo a sola acqua sempre per lei,sicuramente scaricherà,lo sa già facendo in questi giorni,anche se in soil il discorso è differente sullo scaricare.

Anche io faccio super soil (spero in futuro anche di riciclarlo) felice di non essere uno dei pochi ^^
Succede a volte di far suoli troppo carichi per genetiche che mangiano poco ma, fortunatamente si sistema abbastanza velocemente o si scaricano da sole o basta qualche run off o enzimi .

Hai davvero delle belle genetiche mi piacerebbe sapere che odori senti in grow deve essere un bel Potpourri

Buon coltivo :tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Hai davvero delle belle genetiche mi piacerebbe sapere che odori senti in grow deve essere un bel Potpourri

Buon coltivo :tiphat:

La Cheech è unica! Se chiudi gli occhi e annusi non diresti che è weed, sembra una foresta di pini e liquirizia. Grazie buon coltivo anche a te.
 

DocKush

Outsider In The Heart
piro ormai ti ho letto talmente tante volte descrivere la cheech che è come se l avessi fumata....... "anche se cosi non è purtroppo"........... comunque prima o poi devo riuscire ad assaggiarla, mi hai fatto salire una scimmia che king kong in confronto sembra un minipony!!!!!!!!!!!!!!
per il resto poco da dire, spacchi sempre di brutto hermano!!!!!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Non mi voglio fare bannare da Instagram allora mi sfogo qui visto che posso farlo sul mio 3D.
Volevo letteralmente mandare a fare in culo Mass medical strain !!!
Questo ragazzino sie è permesso di femminizare 2 genetiche non sue, voi direte be nulla di nuovo lo fanno in molti, e purtroppo è così. Ma la Blue Magoo Dynasty
È probabilmente la linea più stabile e buona per gli amanti della Blueberry . Professor P ci ha speso anni per farlo, e arriva l'idiota di turno che femminizzandola rovina tutto, perché femminizare le genetiche uguale uccidere le genetiche.
Stesso discorso per la Goji OG Bodhi .
Anni di selezioni. Ha tirato fuori pheno e cross unici, da questa genetica, li ha anche regalati ad altri breeders per cross. E questo coglione la femminiza come già aveva fatto Moxie. Sta gente deve schiantare per me. Che si facciano i propri cross regolari e li femminizzino.

[url=https://postimg.cc/image/rdlt860dj/] capture screen[/URL]

[url=https://postimg.cc/image/tuxkfocmv/] [/URL]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Sono contento di poter fare una bella selezione visto che ho 5 femmine della Cherry Nightmare (Cherry Cream Pie x Nepali OG x Purple Mayhem ) semi tester del amico e per me uno dei migliori Grower qui in zona. Per chi volesse seguire i suoi lavori lo trovate su Instagram si chiama Secretcanariascrew . Collaboriamo spesso, io gli ho passato sia la Killer Hornet di cui ha fatto un rosin pazzesco. E il maschio di Soulmate lo userà per i suoi cross. Spesso facciamo anche ice o lator assieme, posterò qualcosa in futuro.

[url=https://postimg.cc/image/ph9floefv/] image hosting no sign up[/URL]

[url=https://postimg.cc/image/72ywhe4mj/] [/URL]
 
Top