What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Piro

BioDevil
Veteran
Ma pensa te! E io che lo davo per disperso su una spiaggia...gira ancora in casa con la vestaglia di seta nera? Gig, gran signore, persona su cui puoi contare.
Dagli un bacio da parte mia, mi manca tanto il suo aplomb.
:huggy::kissass::kiss:

Hai detto 2 cose sacrosante :gran signore, e gira per le spiaggie:biggrin:
Vestaglia nera no mi manca e ciò pure vissuto assieme 3 mesi. :biggrin:
Volentieri te lo saluto siamo vicini di casa anche. dimmi se con il nick ti riconosce o non so in pvt con il nome.
 

Bullz

Member
Bella Bullz, grazie mille. La Killer mia radica sempre, speriamo segua le sue orme anche il feno del capo. :biggrin:
Non so bene quando butterò giù qualcosa di nuovo, penso dopo l'estate qui. Ma la prima che butterò giù è questa signorina. E poi vedrai.
Cherry Queen (Fat Cherry Afghani x Old Mother Gani Supernatural selection.

[URL="https://postimg.cc/image/ecu6notvr/"][URL="https://s31.postimg.cc/551y6zmtn/img_1524671205527.jpg"]View Image[/URL]image upload[/URL]

hijhijjhijhijih non ci credo..... la cherry queen lo presa insieme alla grandmas, come freebie la j1haschplant!!! allora va benissimo uguale cosi mi gusto la cherry in anticipo anche se su di lei gia ho visto bellissime cose!!! :tiphat: h
 

Piro

BioDevil
Veteran
Fa paura la Cherry, almeno da quello che mi ha detto anche PH Patrol fidato tester di Mr B, c'è un super 3D qui lo avrai notato. La J1 la prendo pure io perché non ho finito ho già robe nuove da ordinare.
 

Piro

BioDevil
Veteran
eheheh certo che lo visto il 3d!!! dajie Piro poi facci sapere cos'altro prendi... :wave:

Gli ho già riservati dovrebbero poi arrivare in un mesetto tra spedizione e tempi di attesa delle Canarie. :biggrin:

Deep line alchemy 4 ( Kashmir 22 x 88G13HP)
Deep line alchemy 7 (Old Mother Gani x 88G13HP)
Dragonsblood hashplant (Hawaii Sativa x 88G13HP)
Triple Goddess ( 3 King's OG x Snow Lotus)
J1 hasplant (Jack Herer x Skunk #1 Norcal cut x 88 G13 HP)
Roadkill Unicorn V2 (RKU F2 x Snow Lotus)
 

DocKush

Outsider In The Heart
mecojoni!!!!!.......scusa il francesismo piro, ma il quantitativo di resina in vege è assurdo!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
mecojoni!!!!!.......scusa il francesismo piro, ma il quantitativo di resina in vege è assurdo!!!!
Già Doc veramente notevole, conto tanto in questo maschio per preservare la linea della Cheech Wizard .
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Come anticipato ecco le mie coccinelle....
Screenshot_20180430-171914.png

che belle...è uno degli insetti che mi piacciono di più...
Ciao Piro Bello Tutto :wave:

7832cbc237692ceef330368c6082d74b.jpg

gaqKdI3.gif
 

Esho

Member
Bella Piro, come dissi post e cicli fa, a me le coccinelle aiutarono moltissimo contro il ragnetto roso.. Una situazione disastrosa, grappoli di ragni penzolanti tra una cima e l'altra.. Ne misi una ventina prese da un campo.. Ne mangiarono a pacchi i primi giorni, tenute poco perche ero a fine maturazione.. Le avessi usate prima sarebbe andata sicuramente meglio..

Ormai nei cicli estivi quattro-cinque cerco sempre di farcele stare..

Sono un valido alleato se si ha una blanda infestazione, altrimenti da quel poco che ho visto converrebbe sostituirle tutte una volta ogni 5-7 giorni....

Bella Piross son sempre qui ;)

:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bella esho, ti dico questo, per me come abbiamo fatto ieri non va bene ne servirà a molto e ti dico perché :queste sono coccinelle catturate in natura, ci vogliono le larve e le uova possibilmente da introdurre sulle piante, per vari motivi :le larve sono molto più voraci e non avendo ancora raggiunto la stadio volante, si spostano solo sulle piante, inoltre sarebbe già abituate fin dalla nascita al tipo di preda e habitat, gli adulti sono frastornati e alcuni erano già morti. Gli insetti sono complessi e delicati, non sono mammiferi. Ci vorrà del tempo se vogliamo farli adattare al indoor, però è l'unico modo secondo me, introdurre adulti comporta uno spreco enorme di soldi e vite delle stesse coccinelle, una schiusa di uova già al interno della coltivazione sarebbe invece il risultato vincente. Vediamo dai.
 

Esho

Member
Concordo in pieno Piro, ho riscontrato anch'io in molti o quasi tutti gli esemplari, un rincoglionimento generale.. Concordo anche sulle larve, molto più voraci delle adulte, ma ancor più delicate.. Una schiusa sarebbe il top, sia come adattamento che come controllo della zona, devo leggere di più ma credo la schiusa sia una cosa altamente delicata da fare in un box proprio con parametri e habitat a sé..

Comunque una cosa ben da approfondire, almeno per me, sono una gran soluzione biologica..

PS. Sai se le larve si nutrono anche delle uova??
 

Piro

BioDevil
Veteran
PS. Sai se le larve si nutrono anche delle uova??

Mangerebbero pure te se fossi in proporzione :D
Magnano tutto e non si fermano a differenza dei mite, o degli adulti stessi, sono voraci anche di uova si.
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande piro, ottima idea usare le coccinelle anche se come ai giustamente detto sarebbe più efficace inserirle allo stato larvale, o ancora meglio le uova. sicuramente appena troverai la giusta "quadra" con questo sistema ti toglierai molti pensieri!!!
comunque spettacolari sia la CWF2#5 che la KHPVxBH!!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top