Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Zamaldelica grow journal

Thread Title Search
Post Reply
Zamaldelica grow journal Thread Tools
Old 12-14-2017, 02:43 PM #21
slevin_
Member

slevin_'s Avatar

slevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really niceslevin_ is just really nice
Bella Twoey,
sembri uno che sa il fatto suo e poi devo essere sincero, mi piacciono molto le cose scritte in modo ordinato e corretto!

Mi accomodo e ti seguo!

-->INDICE<--
slevin_ is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 12-14-2017, 03:21 PM #22
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Twoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by Cream47 View Post
Ciao Twoey,

bellissime macro complimenti si riescono a vedere l'ambratura di 2/3 tricomi stupende.

Poi quanti ricordi, io il Zamal lo fumavo nel 97 quando avevo un amico che si era trasferito a Mauritius e c'è lo riportava, quante risate me lo ricordo benissimo erba molto energica che ti faceva sbellicare con gli altri, daje facci sognare con queste Zamaldelica ;-).

Saluti .
Ciao Cream47, bella storia, immagino che risate e anche il fatto di fumare un'erba così esotica doveva essere speciale
Da un primo test su una cimetta bassa l'ho proprio trovata coma l'hai descritta tu e la parte energetica mi ha stupito , penso finalmente di aver capito cosa si intende per high "elettrico" è un qualcosa in più rispetto a un buon ibrido sativa: non ti spinge solo mentalmente a pulire la casa ma la senti proprio allo stomaco che ti sale l'energia, davvero una cosa unica, e spero che anche il resto sia così.
Twoey is offline Quote

Old 12-14-2017, 03:28 PM #23
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Twoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the roughTwoey is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by RulaTone View Post
Molto interessante two, grow micro ma grower macro!
Hai mai pensato a un unico bed ala sgapetti per guadagnare piu sub possibile?
Grazie RulaTone
Sì è una cosa che mi gira da un po' nella testa, ma non l'ho ancora applicata perchè secondo me la morte sua sarebbe farlo mettendo giù dei cloni già conosciuti e fare un bello scrog direttamente sopra al vaso...
Twoey is offline Quote

Old 12-14-2017, 03:32 PM #24
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Grazie Slevin, sono un pò un control freak e diciamo che molti degli esperimenti poco riusciti li ho fatti quando ero alle prime armi e armeggiavo con i concimi chimici per i quali ho scoperto a mie e a spese delle piante di avere poca affinità.
Twoey is offline Quote

Old 12-14-2017, 08:49 PM #25
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Trapianto

Oggi Zam1 e Zam2 sono entrate definitamente nell'adolescenza dopo 12 gg. hanno mostrato 'u pilu!
Zam1 è sicuro femmina Zam2 al 90%.
Quindi ho provveduto al trapianto nei vasi da 6,5 lt.

Foto delle radici di Zam1

poi la macchina ha deciso che le batterie erano scariche ...
Domani aggiorno con la nuova sistemazione intanto un saluto a tutti.
Twoey is offline Quote

Old 12-15-2017, 06:32 PM #26
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Update 12 giorni in flo

Ciao a tutti, ecco la situazione a oggi.

Zam1 è una bella femmina vigorosa e cresce a vista d'occhio. Purtroppo l'ho piegata senza fare molta attenzione e l'apicale si è quasi spezzato, ma sta continuando a crescere senza battere ciglio.
Panoramica:

Fiori:

Lst maldestro ...

Zam2 meno vigorosa (ma di questo non sono sicuro, perchè è nata per ultima) ha le foglie più arrotondate ma adesso direi che è femmina anche lei.
Panoramica:

Fiori:

Continua ...
Twoey is offline Quote

Old 12-15-2017, 06:42 PM #27
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Panoramica grow room

Beh, chiamarla grow room è eccessivo Ormai l'ho ribattezzata piccola edicoletta votiva dato che sta in una rientranza della parete, mi ci devo inginocchiare davanti per farci i lavori e ci sono anche le luminarie dentro

Zam1 a destra in basso e Zam2 in basso a sinistra.

P.S. Le due in alto sono maschi di un incrocio casalingo PurplekushXChocolope sono ancora in dubbio se usarli o meno per impollinare un pò le Zams. Sono i primi semi che ho messo giù e non so cosa aspettarmi.
Twoey is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 12-15-2017, 06:52 PM #28
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Scusate ho invertito le Zam nella didascalia.
Zam1 è in basso a sinistra e Zam 2 in basso a destra.
Twoey is offline Quote

Old 12-16-2017, 11:57 AM #29
Theorganicguy
Member

Theorganicguy's Avatar

Theorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the roughTheorganicguy is a jewel in the rough
Ciao Twoey,

Davvero belle, ero ancora indeciso se provare la versione femminizzata in serra l'anno prossimo, la tua macro mi ha più che convinto, seguo e aspetto uno smoke report
Theorganicguy is online now Quote

Old 12-16-2017, 02:15 PM #30
Twoey
Member

Twoey's Avatar

Quote:
Originally Posted by Theorganicguy View Post
Ciao Twoey,

Davvero belle, ero ancora indeciso se provare la versione femminizzata in serra l'anno prossimo, la tua macro mi ha più che convinto, seguo e aspetto uno smoke report
Ciao, benvenuto e grazie, mi fa piacere che le foto siano state gradite
La mia versione è quella regolare, appena posso modificare il post iniziale lo specificherò meglio, anche perchè sono un pò diverse nel mix genetico rispetto alle femminizzate . Comunque dal tread aperto sul forum ACE anche quelle sembrano spettacolari.
Smoke report a breve, stay tuned
Twoey is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules