What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
Buttato?!?! Noooo non puoi Warp :biggrin:
Io se è ancora polverizzato non lo impasto nemmeno lo metto direttamente a mo di polvere di fata sopra il tabacco già dentro la cartina, oppure se è impastato o lo sbrinzo piano piano a caccolini micro oppure faccio il salamini come hai fatto tu..
Buttare il drysift davvero è blasfemia per me che amo hash
:huggg:

Ps complimenti per la black dog e lAk bellissime!
dai socio puoi perdonarmi, era 1/4 di canna :biggrin:
stavolta ho fatto il salamino ma ho anche provato in passato a spolverare il tabacco come te, no niente il problema è mio, non ce la faccio fisicamente a fumarlo (non che non lo regga) tossisco a morire.
essendo che ahimè tossisco spesso anche solo con l'erba (e la sostanza non c'entra nulla garantito) mi sà proprio che il problema è mio. mettici che l'hash per forza di cose è più cazzuto ed ecco che non riesco a godermelo. ho una fottuta tosse nervosa cronica da sempre cazzo
mha... il trucco è sempre tirare piano e lungo!

tiro sempre piano e lungo :biggrin:
 
B

BluntInDaHouse

Buttato?!?! Noooo non puoi Warp :biggrin:
Io se è ancora polverizzato non lo impasto nemmeno lo metto direttamente a mo di polvere di fata sopra il tabacco già dentro la cartina, oppure se è impastato o lo sbrinzo piano piano a caccolini micro oppure faccio il salamini come hai fatto tu..
Buttare il drysift davvero è blasfemia per me che amo hash
:huggg:

Ps complimenti per la black dog e lAk bellissime!

Hola BRUNEZ
Ma non ti si tappa/fatichi a tirare se lo lasci polveroso?
A me sempre :-/
Quelle poche volte che ho fatto il biscetto o si sentiva troppo il tabacco oppure non bruciava perché c’era poco tabacco..non sono mai riuscito a farla bene con il biscio..

Secondo me la sua è scaldarlo e impastarlo con il tabacco..
Oppure con un bonghetto e braciere con la retina in modo da non usare tabacco
O meglio ancora nel vaporizzatore così puoi assaporare meglio i terpeni e la botta è un attimo non più soft ma più gestibile
(Warpese facci un pensierino)
Sempre grandi cose da ste bande...
Bella gente :tiphat:
 
Last edited:
B

BluntInDaHouse

mi stavo giusto chiedendo questo, se si potesse svapare l'hash

Ebbene sì per esempio sul crafty/mighty/volcano c’è il pad per gli estratti e va bene anche x il dry..(non pressato ovviamente)
Oppure spendendo meno ma avendo comunque un bell oggetto ti consiglio il dynavap.
Senza batterie ma con L’uso di un accendino a fiamma antivento quindi lo usi quando vuoi..
E se non ti serve lo molli li da qualche parte senza poi doverlo ricaricare ehehe..
Comodo eh..
Daje secondo me potrebbe essere la soluzione per gustarti il fumello senza spolmonarti ogni volta..
 

OG18

Active member
Anch'io non mi trovo con il vermone, oltre al fatto che brucia male e scucchiaia il joint.
Preferisco impastare per bene il tutto con il tabacco, ovviamente è un po' sbatti, ma ne vale la pena. Solitamente mi ritrovo poi con una micetta invece che una tromba da quanto ho impastato, però cosi facendo ho sempre ottenuto una combustione ottima, l'appicco e non devo piu' riaccenderla fino alla fine o quasi, dipende piu' che altro dallo stone e dai tempi di fumata.:biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
eheheh grande warp sempre grandi cose da queste parti!!!!! per iniziare ti auguro un buon raccolto, poi mi complimento per la splendida estrazione.......... se non dovessi riuscire a fumarla fammi uno squillo che ti tolgo il pensiero volentieri!!! ;-)
infine noto con piacere che la sad fv "tozza" è in forma e l hai tenuta....... dai dai che sta andando tutto alla grande!!!!!!!
un abbraccione bro!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
dai socio puoi perdonarmi, era 1/4 di canna :biggrin:
stavolta ho fatto il salamino ma ho anche provato in passato a spolverare il tabacco come te, no niente il problema è mio, non ce la faccio fisicamente a fumarlo (non che non lo regga) tossisco a morire.
essendo che ahimè tossisco spesso anche solo con l'erba (e la sostanza non c'entra nulla garantito) mi sà proprio che il problema è mio. mettici che l'hash per forza di cose è più cazzuto ed ecco che non riesco a godermelo. ho una fottuta tosse nervosa cronica da sempre cazzo
Perdonato King of DIY :huggg:

Hola BRUNEZ
Ma non ti si tappa/fatichi a tirare se lo lasci polveroso?
A me sempre :-/
Quelle poche volte che ho fatto il biscetto o si sentiva troppo il tabacco oppure non bruciava perché c’era poco tabacco..non sono mai riuscito a farla bene con il biscio..
Secondo me la sua è scaldarlo e impastarlo con il tabacco..
Oppure con un bonghetto e braciere con la retina in modo da non usare tabacco
O meglio ancora nel vaporizzatore così puoi assaporare meglio i terpeni e la botta è un attimo non più soft ma più gestibile
(Warpese facci un pensierino)
Sempre grandi cose da ste bande...
Bella gente :tiphat:
Ciao Blunt
No io mai avuto sto problema che non tira e lo metto sempre a polvere, non faccio quasi mai il salamino mentre mi capita più spesso di scaldare e impastare lì piano piano.. e ti dico a me il joint tira sempre, forse lo pressi troppo o quando lo giri in cartina lo stringi troppo.. Boh :D
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
grazie a tutti soci per i precedenti complimenti, le black dog sono andate,erano 7. poco produttive ma quello che non c'è in peso c'è in tricomi, personalmente una delle più resinose che abbia mai visto e con un aroma che coinvolge, dolcezza pura, morbida e piena. sono 7 su 29 piante e si sente solo lei...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


alla fine non hanno scaricato come volevo/mio solito ma tutto sommato a giudicare dalla foto di gruppo non mi sembra nulla di tragico, segue
------------>
 

warpese

Active member
Veteran
in box sono rimaste ak47 e greencrak. posso tenerle altre 3 week senza problemi se serve (ma non credo servirà), o almeno fino a quando non decido di passare in flo le ss ma sono ancora un pò piccine. almeno altre 2 week gliele darò. ora vado a travasarle, mi aspetto un'esplosione in un paio di giorni nel camino sotto 100/150w di led. già ora nel cab hanno un gran vigore e forse è bene allontani la lampada perchè ho i nodi fin troppo ravvicinati...

qualche ak47

picture.php


altre con gc sullo sfondo

picture.php


gc

picture.php


oltugheder

picture.php


vi lascio che vado a travasare :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissime Warp! Complimenti.. quelle AK me le sogno la notte troppo belle! Uno spettacolo IMHO
Appena riesci me la fai una foto delle AK da più vicino se puoi perfavore?
Ancora complimenti! chissà che profumi..
Buon travaso
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
belle giggiette!
passa al lato luminoso della 600watt, sta arrivando la bella stagione... ma perchè se si può dire questo paletto fermo dai 400 watt?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Per i fumelli morbidi morbidi faccio la biscia gia'con un po' di tabacco o lo taglio col drysift(jelly)
Con quelli non troppo appiccicosi che si riesce a far la biscia, appiattisco ben bene il biscetto e lo avvito su se stesso in modo che esca Na specie di molla elicoidale..
 

DocKush

Outsider In The Heart
bella warp sempre tutto impeccabile!!! le bd secondo me sono abbastanza scariche, anche perchè a scaricarle troppo si perdono terpeni e qualità. sulla resa poco da dire...... meglio poco oro che tanta paglia!!!!
 

ROKOS

Active member
...... meglio poco oro che tanta paglia!!!!


Parole sante...un vecchio pirata d'altronde non può che pensarla cosi! :biggrin:



Gran bel lavoro Warp!!! Vedo una quantità di resina da sbavare :biggrin:...e senza basse temperature...non voglio immaginare st'inverno se le rifai :biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
Parole sante...un vecchio pirata d'altronde non può che pensarla cosi! :biggrin:



Gran bel lavoro Warp!!! Vedo una quantità di resina da sbavare :biggrin:...e senza basse temperature...non voglio immaginare st'inverno se le rifai :biggrin:

socio col freddo diventa questo splendore

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
un paio di scatti di ak47 per il socio Brunez

picture.php


picture.php


qui invece le ss: prima fila 4 cristal candy, seconda fila 4 cream mandarine, terza fila sad in testa e 3 green poison, quarta fila sad in testa e 3 green poison fv

picture.php


si nota qualche foglia floscia, infatti....

picture.php


credo siano macchie da blocco ph, hanno passato 24-36h in sauna per sbaglio non potendo traspirare per chissà quanto tempo, ad ogni modo i nuovi palchi sono ok.

picture.php


alla prossima
 

DocKush

Outsider In The Heart
splendide le ak warp!!!!
mentre lo squadrone targato ss è pronto per la battaglia!!!! ne vedremo delle belle!!!!!


secondo me la necrosi sulle foglie basse delle ss non è dovuto ad un blocco del ph, ma è una conseguenza dovuta all umidità molto alta ed a un assenza di ventilazione. ti dico cosi perchè anche a me capita spesso di vederlo quando germino nel box germinazione che non ha estrazione nè ventilazione, comunque è una cosa assolutamente irrilevante "come ben saprai" visto che una volta che si stabilizzano i parametri svanisce come neve al sole.


dajeeeee warp che hai il camino più verde d europa!!!!!!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Caro warp qua mi riferivo pocanzi rispondendoti nel mio giardino, sarebbe bello per tutti avere una zona cultivo di questo genere, e chi non può' permettersela cosa dovrebbe fare aspettare la manna dal cielo oppure cercare di creare un qualcosa che con poco risponda perfettamente a tutto ciò'.
Caro fratello sarà' anche facile parlare con la pancia piena, ma se si pensasse un po prima di farlo essendo in un mondo dove la Maria insegna sarebbe una bella cosa.
Sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.
 

warpese

Active member
Veteran
a fine flo fermerò il box qualche giorno per pulizie e disinfezione. nel passaggio out in la mamma di green crack si è portata appresso degli ospiti. sempre tenuti a bada non hanno creato problemi, qualche ragnetto

picture.php


quì invece cocciniglie

picture.php


solo sulla mamma di gc
 

warpese

Active member
Veteran
Caro warp qua mi riferivo pocanzi rispondendoti nel mio giardino, sarebbe bello per tutti avere una zona cultivo di questo genere, e chi non può' permettersela cosa dovrebbe fare aspettare la manna dal cielo oppure cercare di creare un qualcosa che con poco risponda perfettamente a tutto ciò'.
Caro fratello sarà' anche facile parlare con la pancia piena, ma se si pensasse un po prima di farlo essendo in un mondo dove la Maria insegna sarebbe una bella cosa.
Sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.

tep vatti a leggere quanto ho speso per creare il camino, finiamola di piangerci addosso puttana merda sono in affitto da una vita e pago tanto! non sono cazzi tuoi ma tanto! non ho il villone con la taverna ok? qualcuno ti ha forse detto che io sia benestante? sai quanta merda ho mangiato nella mia vita caro tep? basta piangere, vai al decathlon e con 2€ ti fai il box come il mio.
sono senza estrazione e senza un cazzo di niente, ho solo la lampada led che mi sono autocostruito perchè sono povero!
tep dove vuoi arrivare? sono stanco di questo atteggiamento, non lancio sfide ma ho coltivato un milione di volte senza nulla, lascia perdere. perchè devi sentirti inferiore? è un complesso tuo nessuno lo dice, parli continuamente di grammi watt ma chi se ne fotte, altro tuo pensiero fisso. cosa c'è da invidiare nel mio setup a tal punto da dire " facile coi soldi"? eh tep, cosa? il setup che vedi nei miei thread non sono soldi caro mio,
è passione, ingegno, studio, metodo e cura.
tu invece hai solo la passione. ti si fà notare una cosa e ti incazzi che è la pianta di dio ci penserà lui, non ti impegni nel coltivo, non curi le piante e poi rompi i coglioni a chi ha "tutto perfetto". ma allora cosa vuoi? zero sbatti od il setup perfetto?
sappi però che il setup te lo curi tu non te lo cura dio quindi devi fare una scelta.

passo e chiudo, ma chiudo.
 
Top