What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

CBD LOVER
Benvenuto :)

Ci penso io a chiede l'eliminazione del tuo vecchio thread se qualcuno non ha già provveduto Edit: ho visto che hai già provveduto :)

Con questi valori di THC e CBD siamo molto vicino ad alcune varietà di piante industriali. Sicuro che non ti convenga comprare direttamente questi semi? La Carmagnola ha 0,2% THC circa 6% di CBD con picchi fino ad 8%. Manca solo un po' il gusto.


Per quanto riguarda gli strain CBD della Dinafem ne sto facendo uno io. E' iniziato da poco, ma se ti può interessare fai un salto nel mio ciclo. Tra una settimana parto con la fioritura.

Ciao MattoMaria, si si ho trovato dove fare la richiesta per eliminare l'altro thread, grazie comunque per l'interessamento. Ho optato per questo strain e non per semi di canapa industriale perché voglio comunque godermi la fumata con un buon sapore, e questo strain dovrebbe essere soddisfacente. Ho trovato su internet un post di un ragazzo che ha chiesto direttamente alla CBD CREW da dove proviene la CBD Therapy. Ti riporto la risposta. CBD Therapy è un fenotipo selezionato di G13 x Remedy. G13 sappiamo cos'è ma Remedy? Non so voi ma io non l'avevo mai sentita. Remedy, è un incrocio tra Cannatonic e afghani Skunk, è un ceppo ad alta CBD che induce poco o nessun effetti psicoattivi. Rimedy può raggiungere livelli di CBD alto come il 15%, mentre il THC si trova solo in tracce di meno dell'1%. Boccioli gialli tinto nascosti sotto una guaina di tricomi di cristallo con un profumo di limone-pino. Al momento che si respirano le dolci note floreali di Remedy, il consumatore viene sollevato in uno stato di rilassamento dolce che è molto diverso dall'esperienza stridente indotta da ceppi con alto contenuto di THC. Ecco qua, per questo ho puntato su questa e non su Carmagnola ecc... Perché è uno dei primi strain a contenuto bassissimo di THC, ma comunque proveniente da genitori buono e saporiti :p e produttivi ;) Il risultato dovrebbe essere gustoso. Vedremo. Passo volentieri sul tuo thread, m'interessano un sacco questi strain ad alto contenuto di CBD.
 

Shakí7

CBD LOVER
Non capisco perchè ogni tanto scrivo e poi come inserisco il post me lo mette così, tutto attaccato senza spazi.

io vado a capo einvece esce un malloppone unico.

boh!!
 

PaxIndoor

Member
Ciao, mi siedo qui tranquillo e seguo il tuo thread, sono anche io curioso di provare in futuro qualche strain a basso contenuto di THC.
Buon cultivo!
 

MattoMaria

Ambassador
Forse scrivi da cellulare o da Internet Explorer?

Io di incroci me ne intendo veramente poco. Bo, secondo me, come qualcuno mi ha detto, a volte inventano genetiche solo per vendere il prodotto e poi alla fine è sempre PIU' o MENO la solita zolfa. Questi mega incroci con questi altissimi tenori di CBD...bah

Comunque la cosa è molto interessante, perché una pianta con un valore così basso di THC può considerarsi legale anche in Italia.

Sono curioso di sapere se alla fine il prodotto sarà buono e soddisfacente. Quindi ti seguo e aspetto :D
 

Shakí7

CBD LOVER
IDEM condivido le perplessità, per questo l'ho scelta, per togliermi i dubbi.

anche io curiosissimo del prodotto finale!! :)
 

Shakí7

CBD LOVER
No no, scrivo da TOR.

Ma ho notato che quella roba succede solo quando scrivo quotando un post altrui.

mah...
 

Shakí7

CBD LOVER
Allora, ora do una chiarita più specifica su come sta procedendo questo ciclo, e chiederò qualche consiglio.

La signorina al momento ha 8gg di vita.

UMIDITA'
dentro la box homesso un mini umidificatore che fa il suo lavoro, umidità massima poco più di 70% (secondo me la notte che nelle sei ore di buio faccio andare l'aspiratore una sola volta a metà notte, penso che aumenterò un po ora che il periodo di germinazione è andato, così da abbassare un pò l'umidità)

nell'arco della giornata (luce) per ora aspirazione un quarto d'ora ogni 2 ore, così l'umidita resta sui 60% o poco più, e scende a 50-45 solo nel momento in cui avviene il ricambio dell'aria.

penso vada bene no? che ne dite?

solo la minima che mi segna il termoigrometro è 38%, che secondo me è il momento in cui per ora, una volta a notte, si accende l'aspirazione.

dite che è un problema? consigli su come oviare a questo fatto??

TEMPERATURA
La temperatura per fortuna è stabile tra i 22 e i 26 gradi.
Qui zero problemi.

ACQUA
Qui ho varie domande.
Ho deciso per questo ciclo di controllare PH ed EC dell'acqua, per allenarmi un po, e anche nella speranza che alla signorina faccia comunque piacere ricevere un nutrimento preparato a dovere.

Ho letto tanto e cercato tanto sui valori da seguire, ma ho letto troppe idee diverse.
Ho deciso di seguirne una, germinazione PH6 EC da 0,4 a 0,6 (la terra ha un PH 6.5-7)

Domani voglio irrigare ma, considerando che la signorina mi pare già in vegetativa, non so se tenere il PH a 6 o alzarlo un pò, idem per l'EC.

Poi visto che ho fatto la fesseria, penso, di averla messa subito in vaso grande, ho avuto il pensiero che il nutrimento che le ho dato (Root Juice e Bio Heaven BIOBIZZ), rimanga nella terra considerando che la radice è comunque ancora molto piccola rispetto al vaso.

Allora ho pensato di irrigare domani con sola acqua per pulire un po la terra e poi dalla prossima parto col Bio Grow + Bio Heaven. (tutto in dosi ridotte perchè il terreno è preconcimato ROYAL MIX PLAGRON.

Che ne dite?? pareri?? ragiono bene ho dico fregnacce??

Ultima perplessità, visto che voglio dare solo acqua, regolerò il ph, ma vorrei alzare un po l'EC, esiste modo per alzarlo senza aggiungere fertilizzanti??
chissà...

SPERO QUALCUNO ABBIA VOGLIA DI CONDIVIDERE PENSIERI E RAGIONAMENTI O ESPERIENZA.

Ciao a tutti e buona giornata!!

Dopo metto qualche foto odierna ;)
 

MattoMaria

Ambassador
Leggi nella mia firma...Iniziare a coltivare: domande frequenti, ci dovrebbero essere le risposte a più o meno tutte le tue domande
 

Shakí7

CBD LOVER
Leggi nella mia firma...Iniziare a coltivare: domande frequenti, ci dovrebbero essere le risposte a più o meno tutte le tue domande

Grazie mille!! Qualche risposta l'ho trovata, apporterò qualche modifica. Sopratutto riguardo l'aspirazione. Unica cosa che mi manca, come alzare l'EC dell'acqua senza fertilizzanti, sempre che sia possibile. Grazie mille per le dritte!!
 

Shakí7

CBD LOVER
ECCO QUI QUALCHE FOTO ODIERNA, CI AGGIORNIAMO POI TRA QUALCHE GG

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
D

Dott.CBD

Ciao,
anche io ho piantato un paio di CBD Therapy.
Le mie hanno ora trenta giorni e qualche problemino (come puoi vedere dalla discussione che ho appena aperto).
Peccato che io sia completamente inesperto, altrimenti qualche dritta te l'avrei data volentieri. Magari me la darai tu per il mio prossimo ciclo.
In bocca al lupo!:tiphat:
 

Shakí7

CBD LOVER
Ciao,
anche io ho piantato un paio di CBD Therapy.
Le mie hanno ora trenta giorni e qualche problemino (come puoi vedere dalla discussione che ho appena aperto).
Peccato che io sia completamente inesperto, altrimenti qualche dritta te l'avrei data volentieri. Magari me la darai tu per il mio prossimo ciclo.
In bocca al lupo!:tiphat:

Ciao, vedere vedere vedere!!! dove trovo la tua discussione?? ah ma ti dico che anche io sono alla prima esperienza indoor.
 

Shakí7

CBD LOVER
Oggi la signorina si è presa mezzo litro d'acqua a PH 6.3 con zero fertilizzanti.

Essendo con zero fertilizzanti, l'ec è rimasto basso, ma ho voluto dare solo acqua perche la terra è prefertilizzata di suo e ho paura che, essendo il vaso molto grande e le radici ancora piccole, i fertilizzanti poi rimangano a stagnare nel vaso e creare accummuli dannosi in futuro.

Dite che il mio raggionamento è giusto!!!
Venghino signori venghino a dare la propria opinione!!!!

Dalla prossima irrigata poi inizierò col BioGrow BIOBIZZ a PH6,5 ed EC1

Sarà lei poi a dire se gradisce o no.

GENTE MAH......... in indoor è normale che una piantina di 10gg alta neanche 15cm con 4foglie e due piccoline al centro nuove, stia già cacciando fuori i rami dalle prime 2 foglie???

O_O

Outdoor mai visto uno sviluppo cosi veloce!! *_*
 
Top