Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Thread Title Search
Post Reply
Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project Thread Tools
Old 07-19-2018, 07:59 AM #1521
AntiGaz
..:binbèn:..

AntiGaz's Avatar

AntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by Lo Zio View Post
allora le mob si, dal mio sottotetto vanno nel tuo box, se vuoi tenerti qualche madre sotto una lampadina starà a te ma te lo consiglio, ti riempirò di cloni in modo da non esser stretto come numero.

Come di dicevo qualche post fa (credo ) il problema é il trasporto!
Io pensavo di sartele in bicchierini da caffé per poi farti fare un po di vegetativa a te, se preferisci vasi da 1,4 dove faccio già vegetare io in questo periodo per me é uguale, le devi portar a casa te.
fammi poi sapere!

Sisi, ci arrivi sul monte con la macchina XD

per l'out dicevo la ragazza appena nata con la bottiglia protettiva!

ti aspetto per la fine d'agosto allora!
big up anti!
Per i cloni sarebbe meglio piazzarli direttamente in 1,4lt e buona così.
Per trasporto vedremo come fare, devo rischiare il culo il meno possibile.

Comunque, per la cronaca, ieri pomeriggio rientro dal lavoro e...sorpresa!
La bottiglia era volata via e la ragazza piegata, non so se si riprenderà.

Daje che per l'ultima settimana di Agosto dovrei farcela.

Ci sentiamo!

Quote:
Originally Posted by Tempoepazienza View Post
Anti hola.
È bellina la bimba.
Seguo
Hola TeP, grandissimo!

Sono contento che ti piaccia amigo!

Daje che tra un pò dovrebbe fiorire!

Grazie per la visita, Anti apprezza come sempre.

Quote:
Originally Posted by Giacomino89 View Post
Ti seguo
Sei proprio sicuro che vuoi seguirmi?

Guarda che poi ti porto sulla cattiva strada.

Benvenuto Giacomino, accomodati pure.
AntiGaz is offline Quote

Old 07-19-2018, 10:51 AM #1522
Lo Zio
Member

Lo Zio's Avatar

Location: Ha senso dar valore al libero pensiero se non ci viene insegnato a pensare?
Lo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the roughLo Zio is a jewel in the rough
vuoi rischiare il meno possibile e invece di trasportare cloni in bicchierini da caffé li preferisci in vasi da 1,4L 0.o...non ti seguo ma se vuoi ti do qualche clone in 1,4L a me non cambia niente; solo per saperlo che mi organizzo!

Il sottotetto dello zio
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=330713
Lo Zio is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 07-22-2018, 07:24 PM #1523
AntiGaz

AntiGaz's Avatar

AntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the roughAntiGaz is a jewel in the rough
Quote:
Originally Posted by Lo Zio View Post
vuoi rischiare il meno possibile e invece di trasportare cloni in bicchierini da caffé li preferisci in vasi da 1,4L 0.o...non ti seguo ma se vuoi ti do qualche clone in 1,4L a me non cambia niente; solo per saperlo che mi organizzo!

Ciao Zì!

Scusa se rispondo solo ora ma il week è stato al quanto impegnativo...e ancora non è finito

In effetti hai ragione, i bicchierini son piccoli, si imboscano meglio e ne posso portare di più però se i vasi da 1,4lt saranno i definitivi si evita un travaso, no?
O comunque è sempre un travaso in meno anche se si vuole aumentare il litraggio vasi.
Non ricordo cosa si era stabilito a riguardo.

Ci aggiorniamo socio.

A presto!

AntiGaz is offline Quote

Old 07-23-2018, 01:11 PM #1524
AntiGaz

AntiGaz's Avatar

Salute gente,

questa è una foto scattata lo scorso week da un amico grower il quale mi ha chiesto aiuto ma sinceramente non ho la più pallida idea di cosa si tratti...

...sapreste dirmi qualcosa di più a riguardo?

Ve ne saremmo davvero molto grati.

Ci si risente stasera o domani per i vari aggiornamenti.

Daje!

AntiGaz is offline Quote

Old 07-23-2018, 09:29 PM #1525
AntiGaz

AntiGaz's Avatar

SKI's Critical Cuts in prefioritura - Anti's WW Cut

Ehilà growers!

Come da titolo porto aggiornamenti riguardanti le donzelle ospitate nel mio umile giardino [che più che un giardino sembra na giungla = )].

In questi giorni il tempo non è stato dei migliori ma le piante stanno comunque bene a mio modesto avviso.
I segni di carenza sono minimi dunque per ora eviterò di somministrare fertilizzanti e continuerò ad irrigare con H2O a ph controllato.

In questa foto si può notare la differenza tra le due...

...e questa è la più promettente

La ragazza sta in prefioritura da un paio di giorni...

...si cominciano ad intravvedere i calici

Segue...
AntiGaz is offline Quote

Old 07-23-2018, 09:31 PM #1526
AntiGaz

AntiGaz's Avatar

...la sorella idem

Questo invece è il famoso Cut di WW del quale vi parlavo il mese scorso...ricordate?

Beh, direi che finalmente ha attecchito come si deve e i nuovi palchi sono decisamente più sani...

...la prossima settimana travaserò in 1,4lt.

Purtroppo il tempo a disposizione è sempre pochissimo perciò vi devo salutare.
Se riesco domani o mercoledì aggiorno anche la parte del microgrow ma vi anticipo che la situazione non è che sia delle migliori.

Buona serata a tutti, ci si sente presto.

PS: Nessuno di voi sa dirmi di cosa soffre la pianta del mio companero??

Daje che è un buon argomento di discussione!
AntiGaz is offline Quote

2 members found this post helpful.
Old 07-23-2018, 10:36 PM #1527
blueschato
AnimaMundi

blueschato's Avatar

blueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really niceblueschato is just really nice
Vai Anti che partono, molto belle bro.
Per quanto ne sappia ci sono vari parassiti che possono infilarsi nei rami o nel tronco, uno tra questi è la larva dei lepidotteri, altri entrano e vi depositano le. Uova, ci vorrebbe una foto fatta bene da quella non si capisce tanto, in ogni caso se è soltanto un buco si può recuperare, se hanno già scavato il tronco per qualche cm é difficile.
Daje
blueschato is offline Quote

Old 07-24-2018, 07:52 AM #1528
AntiGaz

AntiGaz's Avatar

Quote:
Originally Posted by blueschato View Post
Vai Anti che partono, molto belle bro.
Per quanto ne sappia ci sono vari parassiti che possono infilarsi nei rami o nel tronco, uno tra questi è la larva dei lepidotteri, altri entrano e vi depositano le. Uova, ci vorrebbe una foto fatta bene da quella non si capisce tanto, in ogni caso se è soltanto un buco si può recuperare, se hanno già scavato il tronco per qualche cm é difficile.
Daje
Daje blues, grandissimo!

Effettivamente la foto è un tantino sfocata e si fa un pó fatica, hai ragione ma ti ringrazio comunque per la risposta.
Ciò che hai ipotizzato potrebbe essere esatto.
Comunque si amigo, a quanto pare è soltanto un buco e speriamo si riprenda.

In giornata mi faccio mandare na fotina fatta meglio.

Vado a lavorare vah.
Ci sentiamo presto socio!

AntiGaz is offline Quote

Old 07-24-2018, 11:15 AM #1529
Big Nasty
Member

Big Nasty's Avatar

Big Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the rough
vedendo il tipo di location ti senti di escludere nutrie e roditori vari? un mio amico in guerrilla vicino all'acqua ha avuto di questi problemi.
Big Nasty is online now Quote

Old 07-24-2018, 01:41 PM #1530
..TheChemist..
Member

..TheChemist.. is on a distinguished road
Ciao Antigaz! Non ho seguito il ciclo in out dall'inizio..posso chiederti che terriccio usi?
Guardando le foglie (soprattutto della WW) potrebbe essere sia un over (ad occhio meno probabile..ameno che non stai usando un all-mix) o una carenza di Magnesio o Boro (delle 2 più probabile la prima)..
un'altra cosa, sono partite direttamente in out?
Spero di essere stato utile e non aver detto sfondoni..sicuramente ci sarà gente più esperta di me che ti potrà dire meglio..
Buon cultivo, seguo interessato
..TheChemist.. is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules