What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

tawika

the crazy grower
TALEE in PROGRESS
Sperando che non sia tardi ho deciso di fare un paio di Talee con le 2 fem; dopo averle "prese" le ho messe in ammollo in un barattolo (vedi foto precedenti) con qualche goccia di radicante liquido e dopo 3 giorni le ho interrate.

Per la radicazione "in terra" ho usato questo

picture.php


Ho "grattato" delicatamente il gambo, togliendo la corteccia ammorbidita dall'acqua, quindi l'ho infilato nel RADIX

picture.php


e nel "vaso" provvisorio, con terriccio nuovo prefertilizzato e cocco per renderlo più soffice

picture.php


risultato finale

picture.php


picture.php


segue....
 

tawika

the crazy grower
Ho "ridotto" le foglie, nebulizzato con acqua e radicante 3 cl in mezzo Lt di acqua, quindi le ho messe nella "serra" un vecchio acquario di plastica Lung cm60 x larg 30 x alt 35

picture.php


posizionato in un "box" all'aperto, al riparo dalla luce diretta del sole ma cmq molto luminoso con circa 14 ore di luce (dalle 06.oo alle 20.30 circa) i parametri vanno da un Temp di 20°C notturni ai 30°C diurni e con Ur di 75-80% notturna a 45-50% di giorno; spero che nebulizzando spesso riesco a tenere l'Ur un pò più alta almeno di giorno....
Per ora è tutto... a voi commenti..critiche..consigli
:plant grow:

 

tawika

the crazy grower
Ehilà Grower's come butta dalle vostre parti...?! Cominciamo dalle triti notizie... Le Talee.... al momento DOPO circa una settimana sembra e dico SEMBRA che non abbiano attecchito... le 2 TropicBanana ancora resistono... foglie che lentamente molto lentamente ingialliscono sulle punte tagliate... sono ancora verdi speranza ma.... mentre le le 2 KosherSorbet 1 è morta e l'altra lotta con orgoglio ma.....non credo venga fuori qualcosa..... Meglio passare ad altro.
La prima nota lieta.. è spuntata da sola, forse un seme caduto involontariamente cmq eccola

sconosciuta ALTO
picture.php

intera
picture.php


KosherSorbet fem. 5à settimana
picture.php


picture.php


TropicBanana fem. 9à settimana
picture.php


segue.....

 

tawika

the crazy grower
Ancora TropicBanana fem 9à settimana
picture.php


h
ttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83823&pictureid=2061456
non capisco xkè carica alcune foto in orizzontale

SAD-Tangerine #F3 femmina 10à settimana
picture.php


picture.php


Psico-CreamMandari #F3 femmina 10à settimana
picture.php



 

tawika

the crazy grower
Ancora Psico-CreamMandarine

picture.php


Per il momento è tutto... commenti critiche consigli sono SEMPRE bene accetti
:plant grow: che la ganja sia con NOI
 

blueschato

Active member
Veteran
Hoi Tawika,si incomincia a vedere il pelo.... Che nero!... :D
Magari hanno sofferto un po' il caldo quelle talee?ma non posso dirti altro non ho esperienza in merito.
Sempre.tutto molto bello
 

tortylla

Member
Come andiamo amico tawika? Le talee si sono salvate? Il metodo di prepararle è da manuale, chissà cosa gli è successo....io ho un altissima percentuale di attecchimento (non ne ho bisogno ma le faccio tutti gli anni) :dance013: mi vengono fatte anche in piena fioritura :woohoo: se vuoi ti spiego il metodo semplicissimo da me adottato, se preferisci anche in privato. Ciao alla prossima :smoke out:
 

Latest posts

Latest posts

Top