Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Padre Sereno Garden

Thread Title Search
Post Reply
Padre Sereno Garden Thread Tools
Old 07-22-2018, 04:18 AM #241
indabonga
in perpetual from 1993

indabonga's Avatar

indabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud ofindabonga has much to be proud of
Grande!

Old 07-22-2018, 05:41 AM #242
hazepadano
Senior Member

hazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the rough
ciao inda, grande tu!
bacio in fronte per avermi offerto la possibilità di crescere queste piante.
ottimi semi, percentuale di germinazione alta.
le ho vegetate sotto hps da 70 watt, le ho toppate, hanno slungato, le ho sessate sotto 70watt hps, le ho trapiantate nel 3,6 litri e inserite in un sog. roba da criminali ma nessun erma, zero banane. le medical glue sono golosissime. mangiano e bevono come camionisti. la hot è una super eroe!
non ero pienamente convinto fosse una femminuccia quindi ha fatto un'eternità sotto la 70 watt tanto che si è pure bruciata. inserita nel sog si è presa la pappa delle gorilla ed è partita in over. praticamente ha preso un over in vegetativa, 2 settimae di h2o, un over in fioritura e altre 2 settimane di h20...
saltano un giro poi quest'inverno le rimetto trattandole coi guanti. nel frattempo pianterò altri semi tuoi.
mi spiace molto non poter provarle in esterno ma quest'anno va così.

ho fatto un po' di pasticci in vegetativa...
ho pronte da fare entrare molte glueberry e pochissime og (tutto al contrario del giusto!). stavo pensando se fare un giro con solo 20 piante. le ho tutte molto uguali, un po' altine sui 45cm oppure farne 25 inserendo 5 piante più piccole facendole filare, oppure toppo le alte e do una settimana di vegetativa sotto 400watt mh ... magari 25 tutte uguali inserendo le mamme (però mi spiace perdere le mamme da seme) dando il giro anche a loro... domani mi adopero ai travasi fotografo e vi illustro meglio la situazione.

ciao!
hazepadano is online now Quote

1 members found this post helpful.
Old 07-22-2018, 09:17 AM #243
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

warpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of light
grande haze, il disaronno non manca mai

STOP THE TROLLS INVASION, WE CAN DO IT!
warpese is online now Quote

Old 07-22-2018, 09:38 AM #244
XtremeViper
Member

XtremeViper's Avatar

XtremeViper will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by hazepadano View Post
mi farebbe piacere impiegarci almeno una settimana... mq in 3/4 giorni sono da imbarattolare. poi si apre e si chiude per un'altra settimanuccia ma bisogna stare attenti che se secca troppo son guai
Dipende da tante cose, temperatura umidità riciclo d'aria, voglia di pulirle per imbarattolarle dopo una giornata di lavoro ahahahahahaha
Bella Haze

CICLO INDOOR IN CORSO
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=353323
______________________________ ___________________________

CICLO OUTDOOR IN CORSO
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=346395
______________________________ ___________________________
XtremeViper is offline Quote

Old 07-23-2018, 05:13 AM #245
hazepadano
Senior Member

hazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the roughhazepadano is a jewel in the rough
ciao war l'amaretto non manca mai perchè mi fa schifo quindi rimane!
ho iniziato il nuovo ciclo.
sono entrate:
13 glueberry
11 og big kush
1 hot
sono tutte abbastanza simili, ce ne sono 4 un po' più piccole e le ho messe vicine. le glueberry ai lati del box

le og al centro la hot avanti a destra bene sott'occhio

ho dato una bella pulita sotto e ho prelevato talee

hanno fatto una vegetativa non delle migliori... sono in carenza sia di micro che di macro. rinvasate in mix di terra nuova all-mix e usata ho dato una buona dose di fertilizzante come fossero ancora in vegetazione.
domani cambio la lampada sostituendo la hps da 600 con una mh da 400 per le prime settimane... abbasso le temperature, risparmio un po' di watt e forse le tengo un po' più basse
Attached Thumbnails
1 sett (1).jpg 1 sett (2).jpg 1 sett (3).jpg

Old 07-23-2018, 05:25 AM #246
hazepadano
Senior Member

in vegetativa c'è un po' di caos.. sono rimaste una ventina di piante tutte diverse! ci sono delle mamme che hanno bisogno di cure e dei cloni vari.

ho preso i cloni di tutto e li ho messi a radicare.

nel caso butto tutto quello che c'è ora in vegetativa e riparto più ordinato coi cloni nuovi e metto giù qualche fagiolo.

Old 07-23-2018, 08:59 AM #247
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

warpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of lightwarpese is a glorious beacon of light
Quote:
in vegetativa c'è un po' di caos.. sono rimaste una ventina di piante tutte diverse! ci sono delle mamme che hanno bisogno di cure e dei cloni vari.
View Image
ho preso i cloni di tutto e li ho messi a radicare.
View Image View Image
nel caso butto tutto quello che c'è ora in vegetativa e riparto più ordinato coi cloni nuovi e metto giù qualche fagiolo.
haze che dire, sembriamo la stessa persona con 2 account e 2 box diversi... tra pochissimo parto anch'io con le 25 talee, ed anch'io ho le mamme molto disastrate da curare. come te pensavo di buttare le mamme e rifarle dalle nuove talee...
uguale uguale socio. a questo punto dovremmo trovarci e discutere sul da farsi

avendo a disposizione i 2 mesi di veg tra una flo e l'altra ho pensato che sarebbe forse meglio fare 4-9 piante toppate e legate tipo mainling...

azzo con tutti i cut che sputano le mamme ci vorrebbero 2 box flo, ed allora si!!

Old 07-23-2018, 01:57 PM #248
hazepadano
Senior Member

ciao war avevo fatto le mamme apposta per non essere obbligato a taleare quando mando in fioritura le piante per lavorare più comodo e fare radicamento e vegetazione in 40 giorni invece di 70..
se vedi i miei cicli vecchi soprattutto quando coltivavo le slh in vegetazione applicavo tecniche che allungavano il processo ma, lavoravo con la metà delle piante.
facendo correttamente però anche così è possibile:
tra 8 settimane usciranno 12 piante. tra 10 ne usciranno 13.
se faccio radicare 12 glueberry ora entreranno tra 8, applicando un top dovrei starci.
le 13 og che stanno radicando ora entreranno tra 10 settimane. potrei fare 2 top ma rimarrebbero molto basse (le glue le soffocherebbero) e farebbero molti fiori piccoli, quindi entreranno con 1 o forse senza top.
l'ideale sarebbe trovare la giusta formula con sti led per dare una quantità di luce che non le faccia allungare molto e che nel caso ti dia la possibilità di tenerle in standby dopo la radicazione così da gestire bene i tempi in caso di problemi in fioritura

Old 07-23-2018, 10:09 PM #249
warpese
Senior Member

warpese's Avatar

Quote:
ciao war avevo fatto le mamme apposta per non essere obbligato a taleare quando mando in fioritura le piante per lavorare più comodo e fare radicamento e vegetazione in 40 giorni invece di 70..
se vedi i miei cicli vecchi soprattutto quando coltivavo le slh in vegetazione applicavo tecniche che allungavano il processo ma, lavoravo con la metà delle piante.
facendo correttamente però anche così è possibile:
tra 8 settimane usciranno 12 piante. tra 10 ne usciranno 13.
se faccio radicare 12 glueberry ora entreranno tra 8, applicando un top dovrei starci.
le 13 og che stanno radicando ora entreranno tra 10 settimane. potrei fare 2 top ma rimarrebbero molto basse (le glue le soffocherebbero) e farebbero molti fiori piccoli, quindi entreranno con 1 o forse senza top.
l'ideale sarebbe trovare la giusta formula con sti led per dare una quantità di luce che non le faccia allungare molto e che nel caso ti dia la possibilità di tenerle in standby dopo la radicazione così da gestire bene i tempi in caso di problemi in fioritura
haze a tenerle in standby coi led ci metti un'attimo, di solito sono tutti dimmabili fino a zero o quasi, unita ad una dieta ferrea le tieni giusto in vita...

edit: man nelle tue slh hai mai trovato un feno incensoso? il tipico aroma e gusto di amnesia haze per intenderci.

doppio edit: se ti fa schifo l'amaretto perchè è onnipresente?

seguo e riseguo questo giro

Old 07-24-2018, 01:29 AM #250
hazepadano
Senior Member

esatto mi interessano molto i led in vegetativa per questa opportunità
dice la woman che un po' a parer suo si, io non lo ricordo come caratteristica forte
è della woman!
speriamo che non sono una meraviglia hanno problemi di carenze importanti, vediamo di farle riprendere bene

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules