What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

Big Nasty

Active member
strawberry amnesia x dedoverde haze feno amnesia
picture.php

picture.php

picture.php

feno haze aka indian figgs haze

picture.php

picture.php

La vendemmia si avvicina
 

DocKush

Outsider In The Heart
grandissimi ragazzacci, ma quanta ciccia avete messo????? tanta tanta roba!!!!!
purtroppo quest anno non ho potuto fare nè outdoor nè guerrilla "che amo profondamente", ma visto tutta la bella roba che avete postato e la citazione di brunez "che mi ha fatto morire dalle risate" vi metto anchio qualche scatto di 4 blueberry di duch passion da seme, fatte in guerrilla "nei campi di mais" risalenti al 2011.........


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



mi scuso se non sono foto recenti, ma questa è stata una guerrilla alla quale sono particolarmente affezionato.


forza ragazzacci continuate a postare tanta ciccia ed a tenere alta la bandiera della guerrilla!!! un abbraccione a tutti!!!!


hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Meteora

Member
grandissimi ragazzacci, ma quanta ciccia avete messo????? tanta tanta roba!!!!!
purtroppo quest anno non ho potuto fare nè outdoor nè guerrilla "che amo profondamente", ma visto tutta la bella roba che avete postato e la citazione di brunez "che mi ha fatto morire dalle risate" vi metto anchio qualche scatto di 4 blueberry di duch passion da seme, fatte in guerrilla "nei campi di mais" risalenti al 2011.........


View Image


View Image






View Image


View Image


mi scuso se non sono foto recenti, ma questa è stata una guerrilla alla quale sono particolarmente affezionato.


forza ragazzacci continuate a postare tanta ciccia ed a tenere alta la bandiera della guerrilla!!! un abbraccione a tutti!!!!


hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




What a herb... LOL grande!!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Si ragazzi continuate Jankowalski , big nasty, Meteora, Brunez, Yes Smoke weed ,delta9 Dock Kush hai fatto benissimo a caricarle anche se sono del 2011 (anno che io ho saltato peraltro) , ecco l importanza delle date sulle foto in OutDoor, il 22 settembre erano pronte, a me ne sono rimaste 2 ne erano 4 ne ho tagliata una ieri, ma non sono felice per nulla le cime piene di foglie, l anno scorso gli stessi semi sono venute diverse:
 
Cookie al 27/9, ultimi giorni della 6 di flow; nonostante legature il peso sta storcendo i rami, male se piove bene perché la luce arriva omogenea .
picture.php
 
Si, lo uso la notte per l'umidità al 95% ed è molto più comodo ( e meno sgamabile) di come facevo prima con i teli e le "impalcature"; anche durante le tempeste fa il suo, ovvio quelle più esterne si bagnano ma le centrali rimangono asciutte, come si dice dalle mie parti (piutost che nienti, l'è mei piutost)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Si le tengo un po a "steccha" di acqua, io voglio le foglie viola(l anno scorso tutte viola erano a fine settembre, quest anno e rimasta troppo alta la temperatura) ma non sempre ci diventano come dici giustamente tu, pero ora la temperatura si era abbassata..
 
Ho ritrovato una foto di Blue Mystic F1 della guerrilla 2015
picture.php


Invece parlando di foglie blu,

White Bubblegum by Panoramix , foto datata 20/12/2015 ad una Delle ultime 4 cime che avevo lasciato, se non ricordo male questa era la più scura
picture.php


Kush-n-cheese #1 talea by dinafem, anch'essa in guerrilla ma del 2017, scattata ad inizio ottobre mi pare ( come dice ohi, l'anno scorso faceva più freddo che questo)
picture.php
 

THC delta 9

Member
Si le tengo un po a "steccha" di acqua, io voglio le foglie viola(l anno scorso tutte viola erano a fine settembre, quest anno e rimasta troppo alta la temperatura) ma non sempre ci diventano come dici giustamente tu, pero ora la temperatura si era abbassata..

...vorresti anche le mie cime viola eh???

...golosone....


:laughing:
 

THC delta 9

Member
Ho ritrovato una foto di Blue Mystic F1 della guerrilla 2015
View Image

Invece parlando di foglie blu,

White Bubblegum by Panoramix , foto datata 20/12/2015 ad una Delle ultime 4 cime che avevo lasciato, se non ricordo male questa era la più scura
View Image

Kush-n-cheese #1 talea by dinafem, anch'essa in guerrilla ma del 2017, scattata ad inizio ottobre mi pare ( come dice ohi, l'anno scorso faceva più freddo che questo)
View Image

Sticazzi che belle ste pannocchie...

Complimenti...:bow:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
...vorresti anche le mie cime viola eh???...golosone....:laughing:
......

Quest anno come era partita la primavera dobbiamo ringraziare di avere un raccolto, nel 1826 si narra che l estate non ci fu per nulla , sfortunati i "guerrilleri" del 1826, l anno scorso stessi semi tutte cime violacee , e toste quest anno piccole e molle..
 

Latest posts

Latest posts

Top