What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

ohimaria

Out(of mind)Grower
Si bene Brunez e big nasty...

Critical kush in netto ritardo ,non ne vuole sapere di fiorire..

picture.php

:thank you: all
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzi io ho trovato queste sull apicale.

Neamide di Nazara Viridula ( cimice comune)...

post-7642-0-18923700-1372451268.jpg

due o tre esemplari che hanno iniziato a mangiare l apicale, ovviamente da dove si inizia il pasto. MV (mortacci vostra), questa non è quella asiatica fortunatamente, se arriva quella asiatica lascio stare l out door.
 
Jamaica Blue Mountain AF (Jamaican OG kush x blue Oregon) by GuruSeeds

Stressatissima per le temperature proibitive del balconing (max 60° circa)

picture.php


picture.php


Sarà fogliosissima, ma ha un profilo terpenico che fa sbavare, letteralmente!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Si bravi ragazzi...yes smoke weed manteniamo il thread in up, questa e la special kush vista dal alto..

picture.php

:thank you: all
 

_green_

New member
Ci stiamo facendo salire la smania a vicenda :biggrin:

Dai dalla prossima settimana abbassano le temperature dovrebbe iniziare la fioritura vera e propria


Ecco la green crack, iniziano a sentirsi forti profumi fruttati





 

DocKush

Outsider In The Heart
mi avete fatto finire le rep..... mannaggia a voi..... ma quanti siete???? fate parte degli outdooristi anonimi?????
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
mi avete fatto finire le rep..... mannaggia a voi..... ma quanti siete???? fate parte degli outdooristi anonimi?????

Troppi ce ne sono ancora DocKush, piano piano postano tanto li conosco tutti anche i "dormienti"(coloro che coltivano senza postare), adesso vado nelle loro bacheche a svegliarli..

Intanto quest' anno abbiamo anche Anything of Insect, ogni tipo di insetto, :bow: Dopo un oretta passata a defogliare, l ho visto, dicono che la crisalide sara del colore della pianta ospite, incredibile la mimetizzazione,solo dopo un ora che prendevo cima per cima l ho visto, ora è in un barattolo con una foglia, ma non la sta mangiando, ha defecato pero in compenso ha fatto una cacca degna di un topolino...

picture.php

ho trovato forse un nome a quel invertebrato...


Acherontia atropos (12 cm)
Lo splendido bruco della Sfinge testa di morto, che puo’ attaccare una grande varietà di piante, è in grado di produrre un suono quando si sente minacciato o disturbato, producendo una sorta di “click clack” sfregando energicamente le mandibole tra loro.

bwi-bs449033.jpg


se vi state chiedendo se ha fatto "clik-clak" , non l ha fatto...






:thank you: all
 

_green_

New member
Mado ha ricreato anche le punte delle foglie, bellissimo, comunque finche non fanno troppi danni per me sono ospiti desiderati, nella mia pianta ho visto passare di tutto, ci sta anche una cavalletta che periodicamente passa a ripulirmi la pianta dagli altri insetti, la lascio sempre stare, anche perchè è piu grande della mia mano :biggrin: . Giusto sulle formiche sono intervenuto perche volevano farmi il formicaio dentro il tronco, con un po' di acqua e cannella tutto risolto dovrebbe funzionare anche sugli altri insetti.

Bravo vai a svegliarli che siamo carenti di foto
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Mado ha ricreato anche le punte delle foglie, bellissimo, comunque finche non fanno troppi danni per me sono ospiti desiderati, nella mia pianta ho visto passare di tutto, ci sta anche una cavalletta che periodicamente passa a ripulirmi la pianta dagli altri insetti, la lascio sempre stare, anche perchè è piu grande della mia mano :biggrin: . Giusto sulle formiche sono intervenuto perche volevano farmi il formicaio dentro il tronco, con un po' di acqua e cannella tutto risolto dovrebbe funzionare anche sugli altri insetti.

Bravo vai a svegliarli che siamo carenti di foto

Questi non fanno danno, ma quest altro si..

picture.php


, fortunatamente le cimici, stamattina era "freschetto", sentivo le mani fredde mentre defogliavo, quindi va bene, finche non sento l odore dell autunno e dell piante forte non raccolgo, non serve guardare i tricomi lo so io quando è ora...
 
Intanto quest' anno abbiamo anche Anything of Insect, ogni tipo di insetto

Quoto a mille, quest'anno tra piralide, bruchi , minatori, cocciniglia e cimici c'è stato spazio per tutti...

Lascio due foto di due diverse tipologie di uova trovate in pianta (fortunatamente rimosse prima della schiusa), di cui una sicuramente cimici le l altre non saprei
 

Attachments

  • IMG_20180925_111257.jpg
    IMG_20180925_111257.jpg
    43.3 KB · Views: 25
  • Screenshot_2018-09-25-11-12-02-407_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2018-09-25-11-12-02-407_com.instagram.android.jpg
    37 KB · Views: 19

ohimaria

Out(of mind)Grower
Quoto a mille, quest'anno tra piralide, bruchi , minatori, cocciniglia e cimici c'è stato spazio per tutti...

Lascio due foto di due diverse tipologie di uova trovate in pianta (fortunatamente rimosse prima della schiusa), di cui una sicuramente cimici le l altre non saprei

Si pensi che noi possiamo combatterle ,avendo poche piante facciamo una lotta agronomica, diretta,controlliamo le piante, ma se ne hai 700 come MR grower, li devi essere bravo con i corroboranti , non so come si possa fare....
 

THC delta 9

Member
Jamaica Blue Mountain AF (Jamaican OG kush x blue Oregon) by GuruSeeds

Stressatissima per le temperature proibitive del balconing (max 60° circa)

View Image

View Image

Sarà fogliosissima, ma ha un profilo terpenico che fa sbavare, letteralmente!


Ciao YES

se potessi permettermi di darti un consiglio, ti direi di passare ai vasi geotessili...come saprai anche le mie stanno in terrazzo, irraggiamento solare diretto e senza ombra per tutto il giorno, al sud della spagna, ho avuto anche io lo stesso problema i cicli passati con vasi di plastica.
Poi quest'anno son passato ai vasi geotessili e devo dire che ho notato un sacco di miglioramenti, coi vasi tradizionali la sera alle 21 lo toccavi e ti ustionavi la mano, figurati le radici poverette...
Invece coi geotessili il problema non si pone, e pur essendo neri li tocchi e stanno a temperatura ambiente (questo anche per confermarti che il colore del vaso geotessile è IMHO indifferente) e questo giova molto alle piante.
Se poi conti che pesano niente, che 30 vasi da 30Litri piegati stanno in una scatola 50x50x50, che a fine ciclo li sciacqui, li butti in lavatrice e tornan nuovi...devo continuare???
Ah si, costano pure meno di quelli tradizionali a parità di litraggio...

Scusandomi per l'OT saluto tutti gli outdooristi...:wave:
 

THC delta 9

Member
Hai fatto benissimo, quando le cime sono al massimo della maturazione si sviluppano piu tipi di cannabinoidi, quando il thc si converte in cbn dando piu sfumature al sapore e all'high, oltre che avere le cime belle gonfie :biggrin::biggrin:

Ciao green

grazie del complimento e straquoto...sebbene normalmente io prediliga un raccolto precoce (per pure questioni di sballo...ahahahah) a sto giro ho preferito aspettare una minima in più...Non vedo l'ora di terminare la concia per assaggiarle!!!

ciao e buon cultivo
 
Ciao YES

se potessi permettermi di darti un consiglio, ti direi di passare ai vasi geotessili...come saprai anche le mie stanno in terrazzo, irraggiamento solare diretto e senza ombra per tutto il giorno, al sud della spagna, ho avuto anche io lo stesso problema i cicli passati con vasi di plastica.
Poi quest'anno son passato ai vasi geotessili e devo dire che ho notato un sacco di miglioramenti, coi vasi tradizionali la sera alle 21 lo toccavi e ti ustionavi la mano, figurati le radici poverette...
Invece coi geotessili il problema non si pone, e pur essendo neri li tocchi e stanno a temperatura ambiente (questo anche per confermarti che il colore del vaso geotessile è IMHO indifferente) e questo giova molto alle piante.
Se poi conti che pesano niente, che 30 vasi da 30Litri piegati stanno in una scatola 50x50x50, che a fine ciclo li sciacqui, li butti in lavatrice e tornan nuovi...devo continuare???
Ah si, costano pure meno di quelli tradizionali a parità di litraggio...

Scusandomi per l'OT saluto tutti gli outdooristi...:wave:

Grazie THC per i consigli, non sono mai troppi :biggrin:
Per il prossimo anno stavo valutando di testare sia i geotessili che gli airpot, giusto perché non li ho mai usati, con la tua recensione mi hai maggiormente invogliato :tiphat:

Sperando che il prossimo anno non sarò costretto a ripiegare al balcone per errori logistici.

Buon Cultivo
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao green

grazie del complimento e straquoto...sebbene normalmente io prediliga un raccolto precoce (per pure questioni di sballo...ahahahah) a sto giro ho preferito aspettare una minima in più...Non vedo l'ora di terminare la concia per assaggiarle!!!

ciao e buon cultivo

Quando prende il colore violaceo sei al massimo dell maturazione, ma quest anno non credo raggiungeremo quella maturazione qui, si mangiano tutto gli insetti..
 

_green_

New member
Ciao green

grazie del complimento e straquoto...sebbene normalmente io prediliga un raccolto precoce (per pure questioni di sballo...ahahahah) a sto giro ho preferito aspettare una minima in più...Non vedo l'ora di terminare la concia per assaggiarle!!!

ciao e buon cultivo

Di nulla, credo che quest'anno faro proprio come te, ho sempre raccolto prima del dovuto perche anche io preferisco lo sballo piu "euforico" che da "divano" ma in primis do importanza al sapore e ora che ho letto questa cosa sul canapaio son proprio curioso. Facci sapere e vedere il risultato poi.
Buona concia :tiphat:

Io da ieri sto smadonnando contro il vento, che pare non voglia saperne di smettere, anzi stamani una tromba d'aria mi ha fatto visita, non ha troncato nessun ramo ma sta inclinando tutta la pianta, dovrebbe tornare su dopo un paio di giorni senza vento
 

Attachments

  • IMG_20180925_141142.jpg
    IMG_20180925_141142.jpg
    120.5 KB · Views: 20

ohimaria

Out(of mind)Grower
Di nulla, credo che quest'anno faro proprio come te, ho sempre raccolto prima del dovuto perche anche io preferisco lo sballo piu "euforico" che da "divano" ma in primis do importanza al sapore e ora che ho letto questa cosa sul canapaio son proprio curioso. Facci sapere e vedere il risultato poi.
Buona concia :tiphat:

Io da ieri sto smadonnando contro il vento, che pare non voglia saperne di smettere, anzi stamani una tromba d'aria mi ha fatto visita, non ha troncato nessun ramo ma sta inclinando tutta la pianta, dovrebbe tornare su dopo un paio di giorni senza vento

Questo vento è il maestrale, finalmente si ragiona con il clima, ora si che maturano...dai altri 10 giorni, per le kush bastano...
 

JanKowalski

Well-known member
Speriamo di arrivarci a fine fioritura! Di certo ora i bud si stanno sviluppando. Altra inquadratura, purtroppo non riesco a far di meglio al momento.

picture.php


picture.php
 
Top