What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

Killer 82

Active member
:peacock::peacock:salve a tutti e da come promesso aggiorno con foto, anche se non riesco a farle nitide.
con oggi le bimbe sono a 24 giorni dallo swicc anche se i primi peli si sono visti dopo una settimana abbondante. oggi ho dato solo h2o decantata e dalla prossima irrigata inizio ad irrigare con solo pk, devo ammettere che avrei dovuto iniziare prima.
temp sui 25 diurna e 17 notturna, ur sui 50 diurna e 65/70 notturna, ho aggiunto un'altra ventola da pc arrivando a 3 sempre accese nelle re di luce, bulbi distanti dagli apicali 30 cm.
aspetto critiche e consigli per chi voglia intervenire augurandovi buon cultivo a tutti.
Bravo... Ora devi solo aspettare che crescono e poi alla fine si gonfieranno....
BUON CULTIVO
 

Tempoepazienza

Well-known member
foto

foto

salve a tutti i grovers amanti della maria.
aggiorno un po la situazione oggi anche se in ritardo secondo me, ho iniziato il fert da fioritura. le bimbe sono al 32esimo giorno dallo swicc.
parametri stabili come detto nei post precedenti.
non ho mai misurato ph.
do da bere 75 cl di h20 decantatissima due volte a settimana alternando liscio / fert.
vi posto qualche foto e attendo critiche e consigli da tutti.
la canapa e' una pianta fortissima, bellissima e ha bisogno di tanto amore.
buon cultivo a tutti.:peacock:
 

Attachments

  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    50.4 KB · Views: 6
  • Immagine 049.jpg
    Immagine 049.jpg
    42.3 KB · Views: 7
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    66.4 KB · Views: 9
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    49.5 KB · Views: 9
  • Immagine 037.jpg
    Immagine 037.jpg
    87.8 KB · Views: 9

Killer 82

Active member
salve a tutti i grovers amanti della maria.
aggiorno un po la situazione oggi anche se in ritardo secondo me, ho iniziato il fert da fioritura. le bimbe sono al 32esimo giorno dallo swicc.
parametri stabili come detto nei post precedenti.
non ho mai misurato ph.
do da bere 75 cl di h20 decantatissima due volte a settimana alternando liscio / fert.
vi posto qualche foto e attendo critiche e consigli da tutti.
la canapa e' una pianta fortissima, bellissima e ha bisogno di tanto amore.
buon cultivo a tutti.:peacock:

Mi fa piacere che vada tutto x il meglio... Solo un consiglio... Quando incomincierai a misurare il ph... Se lo farai... Fallo sempre... Altrimenti sballi tutto....
BUON CULTIVO
 

Tempoepazienza

Well-known member
foto

foto

accetto critiche e consigli da tutti.
scusate se chiedo tanto, come devo fare per chiudere il mio primo thread?.:peacock::tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    65.8 KB · Views: 5
  • Immagine 039.jpg
    Immagine 039.jpg
    68.1 KB · Views: 6
  • Immagine 040.jpg
    Immagine 040.jpg
    92.4 KB · Views: 3
  • Immagine 041.jpg
    Immagine 041.jpg
    75.3 KB · Views: 7
  • Immagine 045.jpg
    Immagine 045.jpg
    63.9 KB · Views: 12

Tempoepazienza

Well-known member
Mi fa piacere che vada tutto x il meglio... Solo un consiglio... Quando incomincierai a misurare il ph... Se lo farai... Fallo sempre... Altrimenti sballi tutto....
BUON CULTIVO
hiller grazie del passaggio e approfitto per dirti che ti seguo volentieri nel tuo ciclo.
non ho mai misurato ph, che devo dire che e' un'altra culata?
 

Tempoepazienza

Well-known member
Killer sarà che ho trovato l'equilibrio giusto nell'acqua boh non so, quello che interessa che le binbe stanno bene.
Mi sai dire come chiudere il mio vecchio thread? E cosa ne pensi del fert per flow? Ho notato solo oggi che anche se in piccole quantità contiene anche azoto.
 

Killer 82

Active member
Killer sarà che ho trovato l'equilibrio giusto nell'acqua boh non so, quello che interessa che le binbe stanno bene.
Mi sai dire come chiudere il mio vecchio thread? E cosa ne pensi del fert per flow? Ho notato solo oggi che anche se in piccole quantità contiene anche azoto.

Devi chiedere ai mod in area apposita dove c'è scritto eliminare rinominare un tread... X il fert non ho capito cosa intendi... Magari se ti spieghi meglio... In che senso cosa ne penso del fert?....
BUON CULTIVO
 

Tempoepazienza

Well-known member
Devi chiedere ai mod in area apposita dove c'è scritto eliminare rinominare un tread... X il fert non ho capito cosa intendi... Magari se ti spieghi meglio... In che senso cosa ne penso del fert?....
BUON CULTIVO
cosa ne pensi del fert che uso quello che ho postato in foto.
Non è solo p e k come ho sempre creduto sino a stasera.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Purtroppo oggi mi sono accorto di qualche fiore maschio in due bimbe, ho controllato bene ma la frittata era fatta in quanto schiusi.
Do la colpa a due errori commessi.
1/
Dopo circa una settimana dallo swicc ho dimenticato la luce della stanza dove risiede la Room accesa per tutta la notte.
2/
Per risparmiare corrente non ho acceso lo scalda bagno durante le ore di buio stando con temperature sui 16 gradi.
Ormai è andata così fumerò erba con semi. Buon cultivo a tutti.
 
A

alwaystry

Purtroppo oggi mi sono accorto di qualche fiore maschio in due bimbe, ho controllato bene ma la frittata era fatta in quanto schiusi.
Do la colpa a due errori commessi.
1/
Dopo circa una settimana dallo swicc ho dimenticato la luce della stanza dove risiede la Room accesa per tutta la notte.
2/
Per risparmiare corrente non ho acceso lo scalda bagno durante le ore di buio stando con temperature sui 16 gradi.
Ormai è andata così fumerò erba con semi. Buon cultivo a tutti.

Ciao tempoepazienza, mi è successa la stessa cosa. Hai un sacco di belle piante, produrranno qualche semino ma non credo sarà così tragica. Io per evitare la schiusa di altri fiori ho spostato la malcapitata sul balcone, tanto tra un paio di settimane, tre al massimo la taglio. Tu hai esperienza? C'è modo di capire se le altre piante sono state impollinate? Ora intendo, non quando verranno grindate :laughing:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao tempoepazienza, mi è successa la stessa cosa. Hai un sacco di belle piante, produrranno qualche semino ma non credo sarà così tragica. Io per evitare la schiusa di altri fiori ho spostato la malcapitata sul balcone, tanto tra un paio di settimane, tre al massimo la taglio. Tu hai esperienza? C'è modo di capire se le altre piante sono state impollinate? Ora intendo, non quando verranno grindate :laughing:
a me sono impollinate di sicuro perché per togliere con una pinzetta il fiore m mi è caduto il polline sul dito.
Subito non ti accorgi, ma se sono impollinate i pistilli diventano subito scuri nel giro di una settimana.
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento

aggiornamento

salve a tutti i coltivatori, dopo la scoperta delle erma sono andato un po giu' di morale, ma poi rifflettendoci bene me ne sono fatto una ragione.le piante sono in ottima forma secondo il mio punto di vista, aspetto vostre opinioni.
la mia speranza e' che le cime superiori si inpollino il meno possibile visto che le ventole stanno tra i bulbi e le cime spruzzando aria solo sopra.
A distanza di 4 giorni i pistilli nelle cime superiori sono ancora tutti bianchi e vivi come potrete notare dalle foto e questo mi lascia sperare che l'inpollinazione avvenga maggiormente nel sottobosco.allego qualche foto scattata oggi.in ogni caso non compromettera' la qualita' della gania ma di sicuro la quantita'. aspetto vostro conforto spirituale augurandovi come sempre buon cultivo.:peacock::tiphat::tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    98.6 KB · Views: 3
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    86.4 KB · Views: 7
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    67.7 KB · Views: 4
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    112.1 KB · Views: 4
  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    81.2 KB · Views: 8

Killer 82

Active member
salve a tutti i coltivatori, dopo la scoperta delle erma sono andato un po giu' di morale, ma poi rifflettendoci bene me ne sono fatto una ragione.le piante sono in ottima forma secondo il mio punto di vista, aspetto vostre opinioni.
la mia speranza e' che le cime superiori si inpollino il meno possibile visto che le ventole stanno tra i bulbi e le cime spruzzando aria solo sopra.
A distanza di 4 giorni i pistilli nelle cime superiori sono ancora tutti bianchi e vivi come potrete notare dalle foto e questo mi lascia sperare che l'inpollinazione avvenga maggiormente nel sottobosco.allego qualche foto scattata oggi.in ogni caso non compromettera' la qualita' della gania ma di sicuro la quantita'. aspetto vostro conforto spirituale augurandovi come sempre buon cultivo.:peacock::tiphat::tiphat:

Daje... Che stanno esplodendo...
BUON CULTIVO
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento

aggiornamento

aspetto supporto spirituale:peacock::laughing::laughing::tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    96.3 KB · Views: 6
  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    53.4 KB · Views: 4
  • Immagine 037.jpg
    Immagine 037.jpg
    75.9 KB · Views: 5
  • Immagine 038.jpg
    Immagine 038.jpg
    80.7 KB · Views: 9
  • Immagine 045.jpg
    Immagine 045.jpg
    72.5 KB · Views: 6

Tempoepazienza

Well-known member
Stai facendo un buon lavoro lo stesso caro TeP.
grazie anti anche a te per il supporto piscologico. comunque alla fine conta portare a termine il ciclo.anche se penso che dopo fumato non bisogna fargli visita altrimenti fai errori che poi ti penti di aver commesso. buon cultivo e ti seguo anche se non replico.:peacock:
 
Top