What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento 63esimo di flow

aggiornamento 63esimo di flow

apicali che aspettano :laughing::tiphat:
come sempre e' gradito il vostro sostegno piscologico:biggrin:
hola dal vecchio tempoepazienza.
 

Attachments

  • Immagine 041.jpg
    Immagine 041.jpg
    76.8 KB · Views: 2
  • Immagine 044.jpg
    Immagine 044.jpg
    82.1 KB · Views: 6
O

Oppys

Guarda guarda che bei fiorellini,ora puoi solo fare come il tuo nickname
 

Tempoepazienza

Well-known member
Guarda guarda che bei fiorellini,ora puoi solo fare come il tuo nickname
Buon oppys Hola.
Mi sa che la sto perdendo la pazienza,mi intriga sempre più il fatto di tagliare le cime per dare luce ai fiori sotto.domani mi sa che taglio.
Grazie del passaggio buon oppys.:tiphat:
 
P

Poison Moira

Buon oppys Hola.
Mi sa che la sto perdendo la pazienza,mi intriga sempre più il fatto di tagliare le cime per dare luce ai fiori sotto.domani mi sa che taglio.
Grazie del passaggio buon oppys.:tiphat:

Piuttosto sacrifica un po' di foglie grandi, io ero molto dubbiosa in merito ma dopo aver sperimentato ho avuto buoni risultati anche se i tempi si allungano un po'.
Ma visto il nick che hai...non dovrebbe essere un problema.
Vedi tu se poi te la senti o meno, questo qui è un argomento molto controverso.
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento dopo non taglio

aggiornamento dopo non taglio

hola bellissima gente e mi scuso per non aver potuto risp prima.
buon oppys, dana d, ciccioba, e poison grazie per il sostegno.
non ho tagliato pensando che ogni giorno in piu' puo' essere ottimo per fare diventare sempre piu' degno il mio nik.:peacock:anche se il mio stomaco non regge piu'.:laughing::tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    63.9 KB · Views: 3
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    82 KB · Views: 5

AntiGaz

..:binbèn:..
hola bellissima gente e mi scuso per non aver potuto risp prima.
buon oppys, dana d, ciccioba, e poison grazie per il sostegno.
non ho tagliato pensando che ogni giorno in piu' puo' essere ottimo per fare diventare sempre piu' degno il mio nik.:peacock:anche se il mio stomaco non regge piu'.:laughing::tiphat:

Grande TeP, :tiphat:

alla fine non hai tagliato..?
Io pazienterei ancora qualche giorno, se non sbaglio oggi sei al 71° no?

Se riesci fai un bel close-up degli apicali (sempre fuori dal box naturalmente) così vediamo a che punto sta il grado di maturazione, altrimenti...segui il tuo istinto.
 

Killer 82

Active member
hola bellissima gente e mi scuso per non aver potuto risp prima.
buon oppys, dana d, ciccioba, e poison grazie per il sostegno.
non ho tagliato pensando che ogni giorno in piu' puo' essere ottimo per fare diventare sempre piu' degno il mio nik.:peacock:anche se il mio stomaco non regge piu'.:laughing::tiphat:

Attento a non andare oltre.... Non vorrei che aspettassi troppo... Forse già te lo detto...
BUON CULTIVO
 

Tempoepazienza

Well-known member
Grande TeP, :tiphat:

alla fine non hai tagliato..?
Io pazienterei ancora qualche giorno, se non sbaglio oggi sei al 71° no?

Se riesci fai un bel close-up degli apicali (sempre fuori dal box naturalmente) così vediamo a che punto sta il grado di maturazione, altrimenti...segui il tuo istinto.
hola amico anti.
Io non ci a fo più. Scherzo naturalmente, è dura con 9 piante che poi ognuna in fin dei conti segue il propio percorso.domai vedrò e chi vivrà vedrà. Se riesco faccio foto degli apicali, ma non riesco a farle bene :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Attento a non andare oltre.... Non vorrei che aspettassi troppo... Forse già te lo detto...
BUON CULTIVO
hola killer è sempre un piacere leggerti.
Stai tranquillo che non andrò oltre, dovrò trovare il modo di fare le cose il meglio possibile.
Tutte e nove non sono uguali nella maturazione, e 3 luci delle 4 sono assemblate insieme.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ci sta un controllo dei tric.. falla scaricare di più che ancora è carica
dana Hola.
I tricomi a 4 bimbe sono latte Ambra visibili anche ad occhio nudo. Domani taglierò le 4 alzando poi i vasi e lascio le altre 5 fare il propio percorso.
Domani documenterò il tutto con foto.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
taglio degli apicali di 3 bimbe

taglio degli apicali di 3 bimbe

buongiorno a tutti .
ho tagliato gli apicali di sole tre bimbe le piu' mature con tricomi che iniziavano ad ambrarsi, dopo il taglio ho spessorato i vasi portandoli allo stesso livello degli altri.
purtroppo dovevo annaffiare e mi toccava aspettare almeno altri 4 giorni che asciugassero il sub andando poi oltre.
poi ho annaffiato e tra 4 giorni valutero' le altre 6.
aspetto vostre valutazioni e buon cultivo a tutti.:tiphat::woohoo:
 

Attachments

  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    90.3 KB · Views: 5
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    36.6 KB · Views: 3
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    61.2 KB · Views: 2
  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    42.8 KB · Views: 2
  • Immagine 039.jpg
    Immagine 039.jpg
    84 KB · Views: 2
O

Oppys

Ola che belle pannocchie,ti conviene distanziarle le cime seno rischi muffa,e se puoi al buoi.Prendi uno scatolone gli tiri i fili gli fai dei buchi e appendi.seno stendino con sopra un lenzuolo scuro.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ola che belle pannocchie,ti conviene distanziarle le cime seno rischi muffa,e se puoi al buoi.Prendi uno scatolone gli tiri i fili gli fai dei buchi e appendi.seno stendino con sopra un lenzuolo scuro.
buon oppys Hola e grazie per il tuo passaggio.
Si tranquillo che le pannocchie sono già dentro al suo posticino con temperatura 18 gradi e ur 58.
Le ho messe in quel modo per poter fare foto.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top