What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez, bella bella bella l'ho fumata l'anno scorso a Roma di Marygrace,sia in vapo che in cartina,se non ricordo male è come hai detto tu frutta dolciastra e aggiungo stone forte,a me tachicardia,tanto che a un certo punto ho detto basta spero che me la fai vedere "secca" e mi dici com'è
Ciao Tanito e grazie per il passaggio, bene sono contento di sapere che ha un forte stone! Ho letto poche info sulla ibl ma ne ho solo sentito parlare più che bene!
Assolutamente si la vedrai "secca" e ti farò sapere com'è


Bella piantona complimenti brunez!
Quella di farsi una scorta di semi reg
autoprodotti é un idea che mi viaggia
in mente da un po di tempo,anche
per la forma che sta prendendo la nuova leggislazione
sui semi di canapa al livello europeo.
Certo ne hai di ben di Dio,puoi divertirti
molto con i cross,a me leggendo la lista
é venuto in mente subito earlyskunk/una delle haze che hai,la curiosità non
avrebbe limite.
Coltivare reg ti da piú da fare,ma belle
soddisfazioni,hanno un vigore
maggiore rispetto le fem,molto
piú forti e produttive.
Da seguire
Salute man.
Ciao Blueschato e grazie per i complimenti
Si prodursi i propri semi è davvero soddisfacente e interessante, io è la prima volta che ci provo e posso dirti che sicuramente lo rifarò!
Prima utilizzavo solo seeds femminili ma da quando ho iniziato coi regolari e tutta un altra storia! forse più sbattimenti ma è propio questo che mi piace.. non li lascerò mai più!
Ottima l'idea della early x h4ze

Whe brunez quando sono pronti i semi inviamene qualcuno anche a me! LOL
Ciao Hanzel e grazie del passaggio, assolutamente si! Mandami un pm e te li invio appena saranno pronti, mi farebbe molto piacere inviare i miei semi ad altri utenti così da vedere come si comportano in altre mani e anche avere altri pareri!
Infatti colgo l'occasione per dire a chi gli piacerebbe testarli di contattarmi pure!
Ciao
Ciao Brunez,

:woohoo: ottimo lavoro complimenti, è uno spettacolo, immagino il lavoro che c'è dietro ti piace il BONDAGE ;) però sei stato ripagato hai i fiori anche sulle foglie.

Saluti :tiphat:.
ciao Cream e grazie tanto per i complimenti! Ma sono io che devo farli a te il Cantuccio è sempre uno spettacolo!
Si si mi piace assai il bondage! :laughing:
Ciao

ciao brunez, grande lavoro su una pianta che volevo fare già da un pò..
seguo parecchio interessato:biggrin:
ciao

Ciao Redrollei e grazie anche a te per i complimenti
certo accomodati pure!
 

BeachBass

Active member
Veteran
Bellissimo cultivo Brunez mi metto comodo e seguo.

Tutto perfetto e complimenti pure per le foto


Reppone d'obbligo fratello
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Brunez!

La Mango è un capolavoro! Anche io assaggiai quella di Mary con il Tano e gli altri cannonieri.. era talmente buona che poteva essere servita come dessert dopo pranzo/cena :D

Hai fatto un bellissimo lavoro, veramente complimenti! Rep+ :wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissimo cultivo Brunez mi metto comodo e seguo.

Tutto perfetto e complimenti pure per le foto


Reppone d'obbligo fratello
Ciao BeachBass e grazie tanto per i complimenti! Accomadati pure non può che farmi solo piacere!
:tiphat:

Ciao Brunez!

La Mango è un capolavoro! Anche io assaggiai quella di Mary con il Tano e gli altri cannonieri.. era talmente buona che poteva essere servita come dessert dopo pranzo/cena :D

Hai fatto un bellissimo lavoro, veramente complimenti! Rep+ :wave:
Ciao Silvestro e grazie tanto anche a te per i complimenti! Wow sono contento di sapere che la mango è fantastica, adesso pero non vedo l'ora anche io di assaggiare questa prelibatezza!!
:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti e grazie davvero tanto per i complimenti!
Ecco un piccolo aggiornamento, la mango iniziano a scaricare e da una settimana o più che non somministro fertilizzanti solo acqua a ph 6.2 e continuerò cosi fino alla fine, le temperature sono infernali 22/29C umidità 40/49%
Si iniziano anche ad intravedere i semi ancora immaturi ma sulla buona strada all' interno delle brattee.
beh gente per ora è tutto
ciao ciao
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Wow che mazze!!!
Grande vai di sporcellamenti!!!
E che mazze....mainlining?
Sempre ottimi lavori da queste parti
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Scusa sono tornato indietro ed ho letto...
Bel lavoro...e questo mainlining mi intriga sempre più....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Wow che mazze!!!
Grande vai di sporcellamenti!!!
E che mazze....mainlining?
Sempre ottimi lavori da queste parti

Scusa sono tornato indietro ed ho letto...
Bel lavoro...e questo mainlining mi intriga sempre più....

Ciao Mr e grazie tanto per i complimenti!
Felice di leggerti..
Si diciamo una specie di mainlining, topping al primo internodo e poi due toppate ai due getti principali per farne uscire quattro, poi un po di bondage qui e lì :biggrin:
Ultimamente con questo metodo mi trovo alla grande, poi la mango una volta passata a 12/12 e mostruosamente triplicata in altezza.
ciao fratè :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
La mang0 è quasi all'ottava settimana di fioritura e credo, spero, di finire tra la 10 week e le 12 week.. vedremo...
Ho controllato i tricomi e la maggioranza vanno quasi per il lattiginoso ma comunque credo di portarli a più ambrati che posso, il profumo che emana questa pianta è davvero sublime e anche difficile descriverlo posso dire solo odore fruttato/dolciastro tipo mango maturo quasi marcio ma se sfiori le ghiandole di resina si sente uno strano odore tipo incenso da chiesa e legname tipo cedro.. mai sentita na roba del genere
Sono ormai settimane che sto irrigando solo con acqua decantata a ph coretto 6.2 e negli ultimi giorni sto facendo defluire anche un 10/15 percento di acqua, le piante sembrano scaricare alla grande non so se è stato presto smettere i fertilizzanti ma la mango è davvero schizzinosa anche solo a 1ml bruciava, Sicuramente meglio utilizzare fertilizzanti biologici a mio parere; ma più
che altro non volevo gusti strani in fumata per questo motivo li ho abbandonati forse anche troppo presto i fertilizzanti..
Per quanto riguarda i semi ci siamo quasi!! Intravedo già qualche colorito marroncino su alcuni semi che hanno sfondato la brattee e si fanno strada, poi nel caso non fossero pronti ma il resto della pianta invece si raccoglierò solo la parte superiore e le cimetta impollinate le farò finire di maturare per bene..
Temperature 23-29C° umidità 39-49%
Eccovi qualche foto
Ciao ciao
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

》》》
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
8 weeks to 9

8 weeks to 9

ciao a tutti
Sono arrivato quasi verso la nona settimana di fioritura e la mang0 continua a scaricare e allo stesso tempo butta fuori nuovi fiori e pistilli bianchi, come mi ha suggerito Shanti qualche giorno fa ho diminuito le ore di luce buio da 12/12 a 11/13 per poi arrivare tra una settimana o qualcosina in più a 10/14 questo per cercare di farla finire prima o almeno smettere di produrre nuovi fiori e maturare a dovere, sinceramente non sapevo di questa cosa perché non ho mai coltivato haze del genere e per me è un po la prima volta ma ho seguito il consiglio di Shanti che sicuramente ne sa più di me e visto che è il suo strain preferito!
Forse è diventato ripetitivo ma sto sempre irrigando con acqua decantata a ph coretto 6.2 facendo defluire un 10% dal fondo
Come dicevo le ore sono passate a 11/13
Le temperature sono scese un pochino ma non ha retto molto 22/28.6C° umidità 38/50%
Brattee belle sfonnate dai semi e resina ancora la stragrande maggioranza trasparente/bianchiccio
Ha un profumo dolcissimo tipo yogurt di frutta ma se la sfiori sa di incenso e dolciastro.. è difficile da descrivere
Mi sa che ci vorrà tanta pazienza ancora..
Eccovi alcune foto
Ciao ciao

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

》》》
 

Killer 82

Active member
ciao a tutti
Sono arrivato quasi verso la nona settimana di fioritura e la mang0 continua a scaricare e allo stesso tempo butta fuori nuovi fiori e pistilli bianchi, come mi ha suggerito Shanti qualche giorno fa ho diminuito le ore di luce buio da 12/12 a 11/13 per poi arrivare tra una settimana o qualcosina in più a 10/14 questo per cercare di farla finire prima o almeno smettere di produrre nuovi fiori e maturare a dovere, sinceramente non sapevo di questa cosa perché non ho mai coltivato haze del genere e per me è un po la prima volta ma ho seguito il consiglio di Shanti che sicuramente ne sa più di me e visto che è il suo strain preferito!
Forse è diventato ripetitivo ma sto sempre irrigando con acqua decantata a ph coretto 6.2 facendo defluire un 10% dal fondo
Come dicevo le ore sono passate a 11/13
Le temperature sono scese un pochino ma non ha retto molto 22/28.6C° umidità 38/50%
Brattee belle sfonnate dai semi e resina ancora la stragrande maggioranza trasparente/bianchiccio
Mi sa che ci vorrà tanta pazienza ancora..
Eccovi alcune foto
Ciao ciao

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
》》》
Bella fratello... Piante meravigliose... Anch'io sto facendo delle regolari... Come hai impollinato?
BUON CULTIVO
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Brunez!!!
Da come la descrivi dev'essere spaziale!!
E che bella sativa! Mi piace un sacco la struttura dei fiori.
Resto qua in prima fila vecio, a godermi le ultime settima di questa mango haze ibl!
 

blueschato

Active member
Veteran
Bellissime Brunez!
E si credo dovrai avere pazienza,
ti prudono le.mani ehh?......:biggrin:
Ma dai che lo spettacolo inizia adesso,
chissà quali colorazioni e fragranze
verranno fuori da quelle sativone:).
Questa non me la perdo!
Salute man.:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella fratello... Piante meravigliose... Anch'io sto facendo delle regolari... Come hai impollinato?
BUON CULTIVO

Ciao Killer e grazie per i complimenti
Ho usato un pennellino a setole morbide da trucco per impollinare alcune cimette basse e poi dopo un ora ho nebulizzo la pianta per fissare il polline e evitare che andava in giro e impollinava anche tutto il resto della pianta, chiaramente areazione spenta ;)
Ciao

Grande Brunez!!!
Da come la descrivi dev'essere spaziale!!
E che bella sativa! Mi piace un sacco la struttura dei fiori.
Resto qua in prima fila vecio, a godermi le ultime settima di questa mango haze ibl!
Ciao fratè! Accomodati pure mi fa solo piacere!
Si davvero una gran pianta questa mang0

che spettacolo complimenti
Sembrano 4 sciabole
e poi quelle foxtails!
Rep+
Grazie tanto Hanzel

Bellissime Brunez!
E si credo dovrai avere pazienza,
ti prudono le.mani ehh?......:biggrin:
Ma dai che lo spettacolo inizia adesso,
chissà quali colorazioni e fragranze
verranno fuori da quelle sativone:).
Questa non me la perdo!
Salute man.:tiphat:
Grazie tanto Blueschato
Beh si! Non ti nego che iniziano a prudere :biggrin: ma saprò attendere..
Ciao ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
To the ten weeks of flowering

To the ten weeks of flowering

Ciao a tutti
..il caldo ormai non lascia tregua, la mang0 continua senza sosta a produrre nuovi fiori e pistilli bianchi, domani abbasserò le ore di luce buio da 11/13 a 10/14 come suggeritomi da Shanti
Per ora sembra che qualche tricoma stia maturando e passando al color latte difatti una gran parte e lattiginoso ma comunque la maggioranza ancora trasparenti per i miei gusti quindi non mi rimane che la pazienza..
Ho provato a tirare via una brattea per vedere a che punto erano i seeds e l'ho trovato bello marrone e striato ma non so se nei fiori più in alto siano maturi, io li lascerò fino alla completa maturazione dei tricomi (belli ambrati) e credo che a quel punto saranno maturi e pronti.
Sto sempre irrigando con acqua decantata a ph coretto 6.2 e facendo defluire per bene un 10%
Oramai la pianta sta scaricando pure l'anima!! Ma tutto sommato spero sia meglio così se ne guadagnerà in gusto e sapore.
Le temperature sono 25.2-30.9C° umidità 38-47%
Odori??... S P A Z I A L I ! sweet! sweet! sweet! Yogurt di frutta un odore dooolcissimo con sempre quei tocchi di chiesa/incenso i questa settimana ha letteralmente esploso sti odori ovunque..pazzesco.
Ma ecco qualche foto
a presto
Ciao ciao
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Segue>
 
Top