What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino del Profeta

Il Profeta Isaia

Active member
Com è l amnesia haze dell rqs fumandola?quante settimane di vege e di fioritura hanno fatto?


Devo ancora provarla amn3sia, veg 43 fioritura 65circa (giorno + giorno meno)


Heilà profeta!!
Allora la lampada si è rivelata una bomba eh.
Altro che grammo/watt!!!
Complimenti!!!

D'ora in poi ti divertirai con quella lampada.
Senza nulla togliere al merito del coltivatore naturalmente.

respect.gif

wave.gif




We weeee ciao! direi che è stato tutto merito della lampada, ho fatto esattamente come faccio sempre per vedere le reali differenze tra modelli differenti di lampade. (nei cicli precendenti avevo fatto anche fim lst leggero per vedere se migliorava.. ma nn è mai cambiato niente di così rilevante) :D
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Complimenti Profeta, ottima performance! C'è ancora da seccare ma è un risultato davvero ottimo :)


Il pannellone che hai appeso regala prestazioni di tutto rispetto e nemmeno sparato al massimo per la tua Box 100x100x200. Il "Vero 29" ce l'ho sott'occhio da tempo, ma sto gabolando per averlo fanless tipo per coltivazioni industriali, però non è facile trovarlo ad un prezzo accettabile.
Il tuo è sicuramento costato ben oltre i 1000 euro immagino, comunque non badando alla spesa è davvero un eccellente prodotto! :)


Ad Maiora Semper! :tiphat:
 

Il Profeta Isaia

Active member
Complimenti Profeta, ottima performance! C'è ancora da seccare ma è un risultato davvero ottimo :)


Il pannellone che hai appeso regala prestazioni di tutto rispetto e nemmeno sparato al massimo per la tua Box 100x100x200. Il "Vero 29" ce l'ho sott'occhio da tempo, ma sto gabolando per averlo fanless tipo per coltivazioni industriali, però non è facile trovarlo ad un prezzo accettabile.
Il tuo è sicuramento costato ben oltre i 1000 euro immagino, comunque non badando alla spesa è davvero un eccellente prodotto! :)


Ad Maiora Semper! :tiphat:


Ciao grazie!! il costo è di listino 1600, l'ho pagato 1400. Farò un altro ciclo sempre a 400w per vedere altre differenze, con qualche fim qua e la questa volta. alla prossima ! :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao profeta complimenti ottimi lavori sia con la hps che col pannello. quel pannello è i cima alla lista desideri e mi pare che non mi sbaglierei...
io non ne capisco e non riesco a capirci di corrente quindi avevo pensato di comportarmi come te e pare sia comunque un cadere in piedi con doppia piroletta carpiata!
son molto scettico sui panelli. son sempre stato sostenitore della spectradesinglab anche perchè li ho vicini e non devo farmi spedire una cosa simile dall'altra parte del mondo. nella mia ignoranza poi mi sembrano anche meglio degli amare.
aspetto di vederlo a piena potenza invidioso del fatto che tu ce l'hai e io no!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao grazie!! il costo è di listino 1600, l'ho pagato 1400. Farò un altro ciclo sempre a 400w per vedere altre differenze, con qualche fim qua e la questa volta. alla prossima ! :tiphat:


Si, l'avevo visto proprio a 1.600 eurini, diciamo che ti ha rispettato :)


Ma che ti frega di vedere le differenze, spara quel motore a manetta e goditi l'ebbrezza!!!! :skiiing::witch:
biggrin.gif




Ad Maiora
 

zangtumtum

Active member
Complimenti per l'ottimo ciclo, come hai visto giocando con altezze e dimmerando la potenza dando solo il necessario quando serve, si possono arrivare a grandi risultati.
Genetiche molto interessanti,2g/w vedo che è alla portata.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti per l'ottimo risultato Profeta!
Gran bel lavoro!

EDIT all'inizio pensavo anche io avevi raccolto 703.5 grammi secchi, ora ho letto bene e devi ancora seccare?
ma complimenti comunque!
 
Last edited:

Shakí7

Well-known member
Heilà, già mediatore mi aveva messo il dubbio quando ha scritto:
"Complimenti Profeta, ottima performance! C'è ancora da seccare ma è un risultato davvero ottimo"

Ma ora che lo scrivi anche tu Brunez, non capisco.
Io leggendo l'aggiornamento del Profeta capisco che i 700 grammi circa sono secchi.
Dice che ha messo a seccare il 21 ottobre e il post è del 1°novembre.
Dice che ha messo i fiori a seccare attaccati ai rami (21 ottobre) e poi dice: oggi ho tagliato i fiori e pesato tutto (1 novembre) cioè 11 giorni di secca.


Aggiornamento finale:

In data 18/10 ho spento le luci in data 21/10 ho tagliato le foglie ( 7 ore) e messo a essicare i fiori tenendoli attaccati al ramo

Oggi ho tagliato i fiori e pesato il tutto
Blu3b3rry tot. di 2 piante : 275

Amn3si4 haz3 tot di 2 piante : 428,5
0 Muffa in tutti i bud.

Secondo me la pesa è da secca.
Solo il profeta può toglierci questo dubbio :D

Profetaaaa vieni in nostro soccorso!!!
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Heilà, già mediatore mi aveva messo il dubbio quando ha scritto:
"Complimenti Profeta, ottima performance! C'è ancora da seccare ma è un risultato davvero ottimo"

Ma ora che lo scrivi anche tu Brunez, non capisco.
Io leggendo l'aggiornamento del Profeta capisco che i 700 grammi circa sono secchi.
Dice che ha messo a seccare il 21 ottobre e il post è del 1°novembre.
Dice che ha messo i fiori a seccare attaccati ai rami (21 ottobre) e poi dice: oggi ho tagliato i fiori e pesato tutto (1 novembre) cioè 11 giorni di secca.




Secondo me la pesa è da secca.
Solo il profeta può toglierci questo dubbio :D

Profetaaaa vieni in nostro soccorso!!!
:wave:
Sinceramente ho fatto lo stesso ragionamento e calcolo guardando i post ma difatti poi ho letto che mediatore diceva che avrebbe dovuto seccare.. boh indipendentemente dai gr che mi interessano poco (imho) rinnovo i complimenti a Profeta
:wave:

Ps poi se i 700 gr sono secchi meglio così! :biggrin:
 

Shakí7

Well-known member
Sinceramente ho fatto lo stesso ragionamento e calcolo guardando i post ma difatti poi ho letto che avrebbe dovuto seccare.. boh indipendentemente dai gr che mi interessano poco (imho) rinnovo i complimenti a Profeta
:wave:

Ps poi se i 700 gr sono secchi meglio così! :biggrin:

I complimenti sono indiscussi sicuro :)
Era giusto per capire, perché, col profeta abbiamo avuto in passato una chiacchiera in privato su questa lampada, prima che la utilizzasse, e facendo qualche ricerca avevo visto dei raccolti eccezionali a livello di quantità, da altre persone che utilizzano quella lampada lì.

Quindi l'hai letto dal post di mediatore, non del profeta, il fatto che deve ancora seccare.
E mediatore dove l'ha letto???
Ahahah
Sicuro ha letto male, il post del profeta è chiaro.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
I complimenti sono indiscussi sicuro :)
Era giusto per capire, perché, col profeta abbiamo avuto in passato una chiacchiera in privato su questa lampada, prima che la utilizzasse, e facendo qualche ricerca avevo visto dei raccolti eccezionali a livello di quantità, da altre persone che utilizzano quella lampada lì.

Quindi l'hai letto dal post di mediatore, non del profeta, il fatto che deve ancora seccare.
E mediatore dove l'ha letto???
Ahahah
Sicuro ha letto male, il post del profeta è chiaro.
:laughing: boh chiediamolo a Mediatore..

Non conosco la lampada nel dettaglio che led ha? Wow comunque deve essere una bomba per raggiungere sti raccolti, sarebbe interessante sapere quali led montano e quali componenti..
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Chiedo venia, ho appena visto di avere avuto una svista! :laughing:



A questo punto, se ce ne fosse stato bisogno, rafforzo i complimenti al Bravo grower!!!




Ad Maiora!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ah ecco ahahah, Mediatore ora mi hai tolto il dubbio grazie!!!

Il profeta ha questo mostriciattolo di lampada il modello da 750w Dimerabile):
https://www.spectradesignlab.com/spectra-cob9-active.html
E lui l'ha tenuto a 400w

Chissà cosa combina se lo pompa per bene ahahah.

Grazie per le info, monta bridgelux di 7° generazione e il prezzo è altino ma a quanto pare fa egregiamente il suo lavoro, forse farselo assemblare no brand con gli stessi componenti sarebbe sicuramente più economico.

Ancora complimenti Profeta! Davvero..chissà spinto al massimo cosa può fare..
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
Grazie per le info, monta bridgelux di 7° generazione e il prezzo è altino ma a quanto pare fa egregiamente il suo lavoro, forse farselo assemblare no brand con gli stessi componenti sarebbe sicuramente più economico.

Ancora complimenti Profeta! Davvero..chissà spinto al massimo cosa può fare..
:wave:
ottimo lavoro profeta.
un assemblato no brand coi bridgelux ti viene sui 700, non male

edito perchè vorrei però precisare, quello che costa lo spectra li vale tutti, se non altro per i materiali e la cura messi. leggo che hanno usato anche magnesio nella scocca. non è specificato quanto e dove ma ragazzi il magnesio è tanta roba. c'avevo dei marchesini che erano un gioiello
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
c'avevo dei marchesini che erano un gioiello


li montavi su un caballero spettacolare tipo questo ??? hahahaha :biggrin:



fantic_motor_caballero_regolarita__450_by_obiboi-d8rhz13.jpg





visto che ci sono ,chiedo anch'io conferma su come è stata effettuata la pesa .
ad ogni modo ... gran lavoro con i contro cazzi :yes:




;wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
bella war... con 700 euro te lo costruisci.
io non ho ancora trovato un 3d dove qualcuno con 700 euro si fa un pannello e mi mette un giro con le hps (ottimo) seguito da un giro led dove doppia il già ottimo risultato.
questo è il secondo 3d che vedo dove uno spende 1600 euro per quel pannello e viaggia a ritmi doppi.
ho visto giri con led simili americani con risultati paragonabili (alzando il costo finito e lo sbatti di farselo spedire).
mi sembra semplicistico dire son 4 stella power e 8 cab, me lo faccio.
 

anona

Active member
Veteran
io credo che entrando nel loro sito,e leggendo attentamente
si intuisce di sicuro la professionalità di questa azienda.per poi
ricordarvi che alla spectra sono in grado di avere dei led o cob
con dei bin specifici rilasciati appositamente per loro dalle ditte
madri.replicare una plafoniera come queste sembra veramente
impresa ardua.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top