What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il mio Paradiso è grande 1 metro quadro,Diario di coltivo ufficiale del Truzzo.

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 21 giorni da switch.Comincia a nevicare. parte 2

1°Ciclo Hyperled, 21 giorni da switch.Comincia a nevicare. parte 2

Le Cheese, più lente ma pochino di resina c'è anche su di loro.


E anche una visione di insieme, perché no?!?! :biggrin: Funzione Alba in corso.


Temperature sempre stabili 23/26 ur 55/60 sia di giorno che al buio.

E buon proseguimento di serata a Tutti.
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ottimo Truzzo, mi sembra che stia procedendo tutto alla grande.
I parametri sono buoni e le ragazze sono stupende, continua cosi collega.
Sono davvero curioso di come andrà a finire.
Appena capisce come si fa te lo aggiunge anche il tuo amico AntiGaz un bel punto reputazione. :biggrin:
Peace e buon proseguimento.
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 26 giorni da switch.

1°Ciclo Hyperled, 26 giorni da switch.

Ottimo Truzzo, mi sembra che stia procedendo tutto alla grande.
I parametri sono buoni e le ragazze sono stupende, continua cosi collega.
Sono davvero curioso di come andrà a finire.
Appena capisce come si fa te lo aggiunge anche il tuo amico AntiGaz un bel punto reputazione.
Peace e buon proseguimento.

Grazie AntiGaz, ce la sto mettendo tutta per cercare di capire le esigenze delle piante, che adesso cominciano a farsi vedere... speriamo bene perché sul finale di solito qualche minchiata la combino sempre.


L'altra volta ho fatto vedere solo le cime, adesso faccio una panoramica di tutte le signorine, così vediamo tutti insieme a che punto siamo con le carenze, e poi vi mostro quella che secondo me può essere una piacevole sorpresa.

Le Critical, dopo neanche 4 week a 12/12, vanno come treni, spelano resinano e cominciano già a gonfiare i calici.

La carenza di azoto, che si stava protraendo alle piccole foglie delle cime più alte, si è finalmente arrestata, al 3° irrigo consecutivo con 1ml/l di Soil a+b, stasera gli ho dato una prima, blanda dose di pk13/14.

Critical 1


Maremma storta, meno male che almeno le cheese le ho fatte dritte.
Critical 2


Segue
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 26 giorni da switch. parte 2

1°Ciclo Hyperled, 26 giorni da switch. parte 2

Ccritical 3



Veniamo alle Cheese, decisamente più lente delle Critical, cominciano adesso a fermare l'allungamento, sono arrivate a 75cm, quelle croppate,passerebbero il metro senza il crop, mentre quella non croppata è più avanti con la fioritura.

Per loro le carenze sono iniziate più tardi delle critical, sono progredite molto più velocemente e stasera gli ho dato una botta di atami soil a+b 1,5ml/l.

Ccheese crop1



Cheese crop 2



Segue
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 26 giorni da switch. parte 3

1°Ciclo Hyperled, 26 giorni da switch. parte 3

Apicale principare cheese crop 2


Cheese no crop


E adesso quella che spero possa rivelarsi una piacevole sorpresa, trovata sulla cheese crop 1.



Se diventa tutta Viola..... si stappa uno spumante di quelli buoni.
 

ROKOS

Active member
Daje Truzzo...qui non c'è proprio nulla da dire...le ragazze sono bellissime e si stanno gonfiando molto bene (meglio delle mie ;))...e mi pare anche che stai gestendo le carenze nel modo migliore...quindi che cazzarola posso dirti per romperti le balle!!??...niente purtroppo :biggrin:

Un abbraccione!!! :huggg:
 

ManOG

New member
ciao!
mmmmmhhhhh.... la cheese promette bene!
ti consiglierei di non esagerare coi fert adesso, le foglie un po schiarite, dovrebbero essere normali verso la fine...
... gli odori come sono? cheese cheese buona? :p
saludos
 
ciao!
mmmmmhhhhh.... la cheese promette bene!
ti consiglierei di non esagerare coi fert adesso, le foglie un po schiarite, dovrebbero essere normali verso la fine...
... gli odori come sono? cheese cheese buona? :p
saludos
Verso la fine?!?
Mancheranno minimo altri 25 giorni :biggrin:
Comunque grande truzzo, si stanno veramente gonfiando.
Mi hanno attirato i tuoi led...pure io uso sunlight
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 35 giorni da switch

1°Ciclo Hyperled, 35 giorni da switch

Daje Truzzo...qui non c'è proprio nulla da dire...le ragazze sono bellissime e si stanno gonfiando molto bene (meglio delle mie )...e mi pare anche che stai gestendo le carenze nel modo migliore...quindi che cazzarola posso dirti per romperti le balle!!??...niente purtroppo

Grazie Roccia, anche io spero di riuscire a fare tutto per il meglio, ormai siamo in discesa, e comunque niente di quello che potresti dire mi potrebbe rompere le palle.:huggg:

Il monologo che hai fatto con il tuo Intimea Interiore mi ha fatto sganasciare dal ridere, ......manca anche a me, e cerco di fare proprio quello che hai fatto tu.

Un abbraccione!!!

ciao!
mmmmmhhhhh.... la cheese promette bene!
ti consiglierei di non esagerare coi fert adesso, le foglie un po schiarite, dovrebbero essere normali verso la fine...
... gli odori come sono? cheese cheese buona?
saludos

Ciao ManOG, si lo schiarimento è normale verso la fine, ho solo ritenuto che stesse progredendo troppo velocemente, anche se, le Cheese mi avevano già fatto capire in vegetativa che erano sensibili all'azoto e infatti la dose di 1,5ml/l a+b soil è risultata un pelino eccessiva, e si sono sbruciacchiate appena le puntine delle foglie.

Sull'odore, ti dirò... ... le Critical puzzano di più, prevalentemente dolciastro e se vado mooolto vicino alla cima si sente una nota di incenso/pepe, le Cheese per sentirle devo strusciare le dita su una fogliolina piena di resina e annusarla fuori dalla stanza del Box, io ci sento tanta arancia per adesso, ma sono lente a maturare.

Grazie per la visita.

Verso la fine?!?
Mancheranno minimo altri 25 giorni
Comunque grande truzzo, si stanno veramente gonfiando.
Mi hanno attirato i tuoi led...pure io uso sunlight

Ciao Quattoventi, bellissimo Avatar, sono un Fun di Fin e Jake.

Si io direi un 25/30 giorni per le Critical e 40/45 per le cheese, ancora in tempo per applicare qualche dose di booster come il Bloombastic che ho dato ieri sera, evitando magari i fert contenenti azoto, e senza esagerare come ha detto MmanOG.

Questi led non mi stanno dispiacendo, anche la bolletta devo dire mooolto bassa, tanto da farmi pensare di poter tranquillamente aumentare di potenza di un buon 50%, e le cime che crescono ai lati ne gioverebbero molto.

Grazie della Visita.




Siamo arrivati alla fine della quinta settimana a 12/12, ho iniziato a dare il bloombastic alle Critical, che prevedo di tagliare intorno ai primissimi di gennaio, anche prima, mentre per le Cheese che andranno oltre la Befana ho dato una dose di Aatazyme e un assaggino di PK13/14.

Parametri ambientali sempre sotto controllo 26/22 luce/buio
ur 45/50 costante e ventilazione interna attiva 24h.

Qualche foto dritta.:biggrin: Critical


Segue
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 35 giorni da switch parte 2

1°Ciclo Hyperled, 35 giorni da switch parte 2

E adesso le Cheese


E adesso tutte insieme allegramente.


Stavo pensando, per la prossima run, di aggiungere 4 cob cree da 30watt 3000k, da posizionare agli angoli.. ... . ma non ci capisco molto.. ...

Buona Notte a tutti.
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 41 giorni da switch, qualche dubbio.

1°Ciclo Hyperled, 41 giorni da switch, qualche dubbio.

Buona sera a tutti i colleghi Coltivatori.

Esprimo subito quelli che sono stati i miei dubbi nelle ultime 2 settimane.

Per sbaglio, effettuai un irrigo alle Cheese a ph 6,4 anziché i soliti 6,7,,,
sul momento mi fece fatica correggere l'acqua e annaffiai,convinto di essere comunque in un range ottimale.

probabilmente non avevo calcolato il discorso "sbalzo da ph" e dal quel momento, le foglioline delle cheese hanno iniziato a macchiarsi di marrone e a necrotizzare, in maniera lenta ma costante.

ci ho messo un po di tempo a capire che il problema era stato lo sbalzo di ph, fatto sta che gli ultimi due irrighi effettuati a ph 6,7 hanno riportato la situazione nella norma.
Adesso le cheese mostrano la normale carenza di azoto accompagnata da una carenza di potassio (almeno mi pare :biggrin:) che sto cercando di contenere con dosi blande di Atami Soil e bloombasti, quest'ultimo applicato oggi per la prima volta.

Penso di poter dire tranquillamente che sono le piante più sensibili coltivate in questi 2 anni. Ma hanno un profumino spettacolare e non le voglio mandare in over a 25/30 giorni dal taglio.

Le Critical ssh, molto più resistenti alle mie sminchiate, hanno avuto la loro ultima dose di atami soil , preceduta da 2 irrighi da 0,25ml/l di bloombastic, e i calici gonfiano che è un piacere,,,,da adesso in poi sola acqua,,,15/20 giorni e zaaaaaac.

Foto, ho chiaccherato a sufficienza.

Critical 1


Critical 2



Segue.
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 41 giorni da switch, parte 2

1°Ciclo Hyperled, 41 giorni da switch, parte 2

Critical 3


Cheese crop 1


Garrisce al vent-ilatore (che poi non so quanto questo sviolare possa esse una cosa piacevole.... ..... devo approfondire)


Segue

Segue
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 41 giorni da switch, parte 3

1°Ciclo Hyperled, 41 giorni da switch, parte 3

Cheese no crop


Cheese crop 2


Voglio passare una bella Befana a fare estrazioni,,,, ce la posso fare.

Buona notte a Tutti.
 

ROKOS

Active member
Avoja che ce la puoi fare!...molto belle Truzzo...e mi sembra anche che comincino a scaricare con tempistica perfetta...secondo me si gonfiano come le mutande di rocco (che classe eh??!! :biggrin:)...soprattutto le critical!
 

Truzzo

Member
Avoja che ce la puoi fare!...molto belle Truzzo...e mi sembra anche che comincino a scaricare con tempistica perfetta...secondo me si gonfiano come le mutande di rocco (che classe eh??!! :biggrin:)...soprattutto le critical!

:muahaha: Si si, le Critical, specialmente la 1, hanno fatto delle mazze belloccie per essere piantine di 65 cm .. ... ..più o meno come Rocco :biggrin:, ho iniziato ad osservare i tricomi... ... .non manca molto.

Faccio un aggiornamento, e Grazie che ci sei sempre :huggg: ti faccio i miei più sinceri auguri, Buone Feste Rok.
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 50 giorni da switch,Critical verso il traguardo.

1°Ciclo Hyperled, 50 giorni da switch,Critical verso il traguardo.

Buona sera a tutto il Popolo trogato e non di IC.

Questo aggiornamento è dedicato alle Critical s.s.h di Delicius seed, che si apprestano ad affrontare l'inesorabile viaggio verso il patibolo.

La più matura non ha più di 10 giorni mentre per le altre 2 direi qualche giorno in più.

Critical 1


Ha un apicale gonfio e duro come... ... ... .come.... ... vabbè ci siamo capiti, e i pistilli sono per la maggior parte abboccolati, con qualche tricoma ambrato qua e la.
Odore dolciastro-incensato fortissimo,,,,booooooooonaaaaaaa.

segue
 

Truzzo

Member
1°Ciclo Hyperled, 50 giorni da switch,Critical verso il traguardo. parte 2

1°Ciclo Hyperled, 50 giorni da switch,Critical verso il traguardo. parte 2

Critical 2



Ci sono ancora diversi pistilli bianchi e nuovi di zecca, e quelli arancioni, sono di un arancione ancora bello vivace, e non mi pare di aver visto nessun tricoma ambrato, nuvola una miriade.

Critical 3


Mi sembra un poco più matura della 2, ma roba di poco, ha qualche pistillo abboccolato in più. per lei e la 2 credo ci vorranno ancora un 15/20 giorni.

L'odore che ho in casa in questo momento è spettacolare...... mi sto rifiutando di comprare i carboni attivi,,,,con grande disappunto della mia compagna.... .... ...ma chissenefrega,,,,,, io Godo.

Buona Notte a tutti, passate delle piacevoli Feste e mi raccomando......Bevete poco, Mangiate tanto, e Fumate ancora di più.
 
B

Barbagianni

Complimenti!Non è una cima è un grattacielo! Piacevoli feste anche a te
 

Latest posts

Latest posts

Top