What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Sono padre

dzem

Active member
Ciao,

scrivo questo post per avvisare la combriccola che sono padre, cazzarola! di una bellissima e dolcissima cucciola di umana.

Fatemi le congratulazioni.


:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Grande!

Grande!

Ciao,

scrivo questo post per avvisare la combriccola che sono padre, cazzarola! di una bellissima e dolcissima cucciola di umana.

Fatemi le congratulazioni.


:tiphat:

Congrats-New-Dad-Glitter-Picture.gif


Auguri Señor :huggg: :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dai goditela una dozzina d'anni in cui sarai per lei il suo eroe e per te la tua regina, I momenti piu belli Che un uomo puo immaginare....poi la natura farà il suo corso e saranno le prove piu difficili a cui un uomo puo esser messo alla prova..
Un immenso in bocca al lupo...sè sarai pronto soddisfazioni incommensurabili. :)
Ps: parlo da ignorante,le mie bimbe o Hanno I cotiledoni o vanno a 4 zampe e sbavano come un geiser..ma letà è quella e tutto il mondo è paese(....spè che cho altre Frasi fatte:"non ci son piu le mezzo stagioni","l abito non fa il monaco", "carnevale Che parlay male di quaresima"..ecc ecc)
 

DanaD

Active member
Chissà quali sensazioni hai e quali meravigliosi pensieri ti passano per la testa :) auguri nuovo papà
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Tantissimi auguri !
Fra meno di 8 mesi avrò anche io questa grande gioia..anche se quando l ho saputo mi hanno ceduto le gambe :biggrin:
Ancora tantissimi auguri
 
B

BluntInDaHouse

:woohoo::woohoo:
che super notiziona!!!!!
complimenti ben venuto nel club dei papà cannaboidi ahaha
vedrai che bello è vederli ridere e crescere ogni giorno di piu...sono il frutto del nostro amore!
in bocca al lupo per tutto..
ps cerca di sopportare la donna in gravidanza è veramente pesante ahahahaha
:wave:
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Auguri bro,preparati perché la femminuccia ti ruba il cuore,bellissime emozioni si apre un nuovo mondo.
Avrai meno tempo libero e qualche notte
insonne,ma tutto é ripagato dall'infinito amore reciproco.
Benvenuto nel club dei papà cannabinoidi:biggrin:......poi dicono che la ganja rende sterili.....io ne ho fatti due entrambi al primo tentativo.
Un grandissimo bacio alla principessa:)
 

TANO

🍒
Veteran
Domanda/Proposta

Domanda/Proposta

Come l'hai chiamata la pargoletta ? avrei un nome da proporti ... :biggrin:

coccarda-fiocco-nascita-farfalla-per-maria-giovanna-2.jpg

SCHERZOOOOO :huggg: :wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
ma che gran bella news socio!!! congratulazioni sicuro un'ottima genetica .....ahhahaha

boom
 
Top