What's new

Fertilizzanti top crop

Buon giorno a tutti 😁😁
Sto per cominciare il mio primo ciclo in scrog!
Come fertilizzanti ho sempre utilizzato la linea completa bio già a ma ieri mi sono imbattuto in una linea veramente vasta e completa ma soprattutto con un prezzo eccezionale!
Si chiama top crop! Qualcuno l ha già usata?
Grazieeeee
 

Famine

Well-known member
Io la ho usata,ottimi prodotti da usare con moderazione essendo molto concetrari.
Terriccio light mix microvita e fai la vegetativa.Travaso microvita e topbloom e fai tutta la fioritura.Almeno io ci ho fatto 4 cicli così con ottimi risultati.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Se hai un buon terriccio la vedo inutile tutta la linea.Magari avendo tutta la linea poi fai pasticci o danni.Io ora punterie a prendere un buon terriccio(cuore di bio) e i fertilizzanti citati sopra.lascia stare il radicante,io lo usato ma non ho notato differenze di tempi di radicazione o migliorare rispetto a non usarlo.Non complicarti la vita:biggrin:cose semplici e poche,al resto ci pensa la pianta:tiphat:
 
Grande grazie mille! Ero proprio indeciso sul discorso che terra usare! Purtroppo ho ancora un sacco di all mix quindi userò quello! Ora piano piano vorrei comprare tutta la linea top crop
 

Famine

Well-known member
Allora se vuoi con la loro linea appena hai finito il tuo terriccio,compra quello loro,buono ma non al livello dell' altro che ti ho detto.Dai rettaa un blocco non sprecare soldi in fertilizzanti che non userai mai o se li usi crei danni.il tuo terriccio ti fa senza aggiungere niente 3 settimane di.veg,se vedi che ė scarico travasi prima dell cambio foto periodo.
Poi fai come meglio credi.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Piccolo consiglio se usi il terriccio che ti ho detto,non regolare il pH della soluzione,si autoregola il terriccio te lo tiene stabile a 6,5 x tutto il ciclo.:good:
 

Latest posts

Latest posts

Top