What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AVVISO e Scuse

the pen

Dissidente
Veteran
La Diesel Fire cut the pen non esiste più.

Mi scuso con quelli che l'hanno assaggiata o si sono scambiati il clone negli ultimi 14 mesi, praticamente quando persi le 2 piante madri che mi ero tenuto, (prima l'originale, poi quella dalla 3 generazione di cloni). Ed insomma me ne è tornata un'altra diversa.

Assaggiatala mi sembrava diversa, aveva perso alcune note limonose agrumose per per orientarsi verso un Acid/Sour che andava sul Chem piuttosto che sul Lemon. Dopo un bel po ci chiacchierate mi ero convinto che avesse perso alcune caratteristiche per il noto decadimento cellulare che avviene nella generazioni successive di cloni.


Ritornato dalla 420 ho avuto la conferma che non era il mio clone che girava col nome di LRC ma uno del cloni di UrKLE Dawg del Grande Wamen.



Me ne scuso con tutti e soprattutto col buon Wamen.


Ma se è sparita la DieselFire cut the Pen, su LaRomaCampione#2 ci stiamo lavorando...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dank genetics ha in catalogo ecsd x fire og bx male. Il maschio non è proprio identico a quello usato da Cannaventure nei famosi semi che ti diedi di diesel fire, ma penso ci sia poca differenza, considerato poi che quello che ti piace è il feno ecsd...
Buona ricerca!!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Dank genetics ha in catalogo ecsd x fire og bx male. Il maschio non è proprio identico a quello usato da Cannaventure nei famosi semi che ti diedi di diesel fire, ma penso ci sia poca differenza, considerato poi che quello che ti piace è il feno ecsd...
Buona ricerca!!


Grazie per la dritta Man, per ora pensavo di selezionare da quei semetti che mi erano nati e dalla quindicina di Semi di Dieselfire di Cannaventure che mi dovrebbero aver rimediato.
Un abbraccio :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top