What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

THC delta 9

Member
......

Quest anno come era partita la primavera dobbiamo ringraziare di avere un raccolto,

...quoto, annata schifosa....da me in Spagna non avevo mai visto un'estate così fredda... ha iniziato a far caldo ai primi di Settembre....


......nel 1826 si narra che l estate non ci fu per nulla , sfortunati i "guerrilleri" del 1826, l anno scorso stessi semi tutte cime violacee , e toste quest anno piccole e molle..

Non è che si narra: è certo e ben documentato, anche se rattasi di un'aberrazione climatica.
L'anno prima il vulcano Tambora ha offuscato il cielo del globo intero, abbassando così drasticamente le temperature.
Guarda qui; https://it.wikipedia.org/wiki/Anno_senza_estate
 

ramse

Active member
ancora una settimana e penso di vendemmiare

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ciao Ramse, :tiphat: belle "cimozze", pensavo di averti risposto, invece ti avevo solo dato l "helpfull"...il thread sta calando io metto una foto 8X fatta stamattina,

picture.php

Sta maturando come voglio io questa, diventa viola, sono sicuro...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Dai Jankowalski che stanno maturando,

Le 2 rimaste, la Special_kush:

picture.php

La Critical_Kush,(finalmente qualche foglia violacea, come volevo io):

picture.php



picture.php

:thank you: all
 

_green_

New member
Bella ragazzi scusate l’assenza, come procede dalle vostre parti? Da me non vuole saperne di maturare a modo e mi devo preparare per affrontare 4 giorni di pioggia, non dovrebbe piovere troppo ma tutti quei giorni senza sole mi preoccupano anche se la green crack è molto resistente alle muffe. Intanto l’ho sfoltita a dovere in modo da far circolare meglio l’aria, inoltre anche tutti i cimotti interni sono ben illuminati.
Non vorrei tagliare non prima di almeno altri 10-15 giorni visto che i tricomi sono tutti trasparenti anche nelle cime apicali iniziano alcuni ad opacizzarsi.

Vi lascio qualche foto
 

Attachments

  • FB42E4AF-1994-4C6B-92CE-A3ADC7DE878C.jpg
    FB42E4AF-1994-4C6B-92CE-A3ADC7DE878C.jpg
    65.6 KB · Views: 26
  • 32BFDD65-62F2-487A-AD70-EB35271B7E14.jpg
    32BFDD65-62F2-487A-AD70-EB35271B7E14.jpg
    68.7 KB · Views: 22
  • 38AF29E9-2CE6-4AF0-9259-8EF6EE42AB69.jpg
    38AF29E9-2CE6-4AF0-9259-8EF6EE42AB69.jpg
    45.4 KB · Views: 20

_green_

New member
Bella smoke, anche io ho coltivato la tutankhamon ma indoor, il sapore non fu dei migliori (anche se è soggettivo) nonostante avesse scaricato per bene, però ricordo che in quel periodo dopo il lavoro finivo sempre per addormentarmi sul divano con un personal invece di uscire ahahah
 
Bella smoke, anche io ho coltivato la tutankhamon ma indoor, il sapore non fu dei migliori (anche se è soggettivo) nonostante avesse scaricato per bene, però ricordo che in quel periodo dopo il lavoro finivo sempre per addormentarmi sul divano con un personal invece di uscire ahahah

Ciao Green,
Ti diro... Per ora ho assaggiato qualche cut fatto poco dopo il flush ed il sapore in cartina non mi entusiasma (ma, per spezzare una lancia a suo favore, in cartina sono poche le erbe che mi soddisfano come sapore), mentre nel mighty devo dire che mi piace, contando che non ha concia, terrosa e skunky con certe note che mi ricordano la toma di montagna :biggrin: ma bisognerà aspettare un po' di concia per avere il verdetto finale.


@brunez Ciao, è una vision cookies femm della VisionSeeds (hawaiian x afghani x nepalese)
 
Grazie.. Ok mi sembrava avesse davvero poco in comune con la GSC o qualsiasi cut della GSC
:wave:

Si è una brutta copia, l'ho trovata parecchio instabile nella crescita con un sacco di foglie freak senza motivo... Anche la fioritura è lenta però almeno i profumi promettono bene. :tiphat:
 

NoMore

Member
Complimenti a tutti ragazzi bellissime piante.
Le piogge degli ultimi giorni hanno dato problemi un po a tutti italiani e non, ma state tenendo duro...:)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Complimenti a tutti ragazzi bellissime piante.
Le piogge degli ultimi giorni hanno dato problemi un po a tutti italiani e non, ma state tenendo duro...:)

Grazie Nomore, sono cicli lunghissimi a volte si inzia anche il 20 marzo fino al 20 ottobre, alla fine "WTF guerrilla" non ha tanto torto, ora con i led senza sbattersi tanto ti fai della buona erba in 60 giorni...
 

DocKush

Outsider In The Heart
Grazie Nomore, sono cicli lunghissimi a volte si inzia anche il 20 marzo fino al 20 ottobre, alla fine "WTF guerrilla" non ha tanto torto, ora con i led senza sbattersi tanto ti fai della buona erba in 60 giorni...


mah..... vero che si risparmia tempo, ma l outdoor "se fatta bene" secondo me ragggiunge un livello qualitativo ineguagliabile, sopratutto a livello di terpeni. la natura è sempre la cosa migliore!!!!!!
 

JanKowalski

Well-known member
Dedoverde Haze.
Ho l' impressione , anche se lentamente, si stia avviando verso la fine. Genetica che si presta bene per scrog.

picture.php
 

_green_

New member
Inizio a pensare che non maturerà mai sta green crack...

Ho staccato un pezzettino di una cima apicale e l’ho controllata con microscopio.
Oggi con le piogge l’umidità ha raggiunto 88%, e la notte aumenterá sicuro, ho messo un ombrellone che copre la pianta per non farla bagnare troppo.
Non so che fare visto che è così indietro.

A voi i pareri
 

Attachments

  • 395DFC64-17FF-4881-B092-59E8E80C454E.jpg
    395DFC64-17FF-4881-B092-59E8E80C454E.jpg
    31.1 KB · Views: 20
Top