What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento flow.

aggiornamento flow.

hola a tutti i coltivatori di regina maria.
questo ciclo e' nato quasi per caso, e da come e' nato lo sto proseguendo senza tanti accorgimenti, e non per questo la signora ormai si tira indietro.
le foto che vedete sono fatte nello stesso momento il tempo dello scat,
la signora e' a circa 20 giorni dal 12/12.
ricordo che e' priva di tutto immissione ed estrazione, solo luce ed h2o decantata.

picture.php


picture.php


picture.php


sempre prati verdi.:tiphat:
 

OG18

Active member
Ciao Tempo, bella piantozza. Dato che non usi fertilizzanti da cosa pensi dipendano quelle punte uncinate sulle foglie?
Verdi saluti
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao Tempo, bella piantozza. Dato che non usi fertilizzanti da cosa pensi dipendano quelle punte uncinate sulle foglie?
Verdi saluti
og hola sempre.
le foglie uncinate non sono altro l'urto con i muri, la signora sta stretta .
comunque ottima osservazione.
sempre verdi prati:tiphat:
 

OG18

Active member
Meglio cosi allora, sembrava quasi un over di azoto ma non capivo visto che vai di sola acqua. Se non ti è disturbo mi sapresti dire la marca del terriccio che usi? Ho comprato un terriccio non specifico che mi sembra valido e mi ha fatto risparmiare un pochino, magari è lo stesso.
Verdi saluti
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiorno

aggiorno

picture.php


picture.php


hola a tutti.
con esattezza e' passata a 12/12 il 14/07, ammetto che ho tolto un po di palle maschili pero' ammetto anche che gli apicali sono tutti femminili e non noto palle.
si nota bene che ho dovuto croppare l'apicale dominante perche' aveva preso predominanza su gli altri.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Meglio cosi allora, sembrava quasi un over di azoto ma non capivo visto che vai di sola acqua. Se non ti è disturbo mi sapresti dire la marca del terriccio che usi? Ho comprato un terriccio non specifico che mi sembra valido e mi ha fatto risparmiare un pochino, magari è lo stesso.
Verdi saluti
hola.
og il terriccio attuale e' reciclato dallo scorso ciclo, evidentemente e' rimasto un po carico.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola amanti di Maria.
Pomeriggio metto qualche foto della signora super croppata arrivata ormai a 25 giorni dallo switc.
Appena comparso il primo pelo , circa otto giorni dopo il passaggio a 12/12 era comparsa anche qualche pallina maschile ma con tanta pazienza le ho tolte e devo dire che non ne ha prodotte più almeno sino ad oggi.
Prati verdi e a dopo per l'aggiornamento fotografico.
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento fotografico

aggiornamento fotografico

come promesso alcune foto.
la signora beve un litro di h2o decantata un giorno si e uno no,
e cresce senza nulla solo luce ed acqua.
un saluto e prati sempre verdi con poi cime tempestose e innevate.:tiphat:

picture.php


picture.php


picture.php


mi scuso per le foto non venute nitide ma la fotografia non e' mai stato il mio forte.
 

StRa

Señor Member
Veteran
... .gran bel lavoro socio!!!! per me questa foto dice tutto......

l'hai messa gambe all'aria!!! ahahha e che gambe!

picture.php
 

Tempoepazienza

Well-known member
Bella li tempo:good:
Ci avrei visto bene una bella rete in quella grow:biggrin:

Hola famine ,si infatti ci stava bene ma come dice il grande og non impazzisco a mettere reti .
Grazie per il passaggio.

Ahahah Famine figurati se Tempo ha voglia di impazzire con una rete.
Grande tep

Hola og spero che quegli apicali si ingrossino a tal punto di doverli attaccare per sostenerli.
Grazie per essere passato.

... .gran bel lavoro socio!!!! per me questa foto dice tutto......

l'hai messa gambe all'aria!!! ahahha e che gambe!

View Image

Hola stra.
Noi veci in qualche modo troviamo sempre il modo di far delle belle cose.
Grazie anche a te per essere passato.
 
G

Goof

Ola TemP,
Ben tornato, felice di ritrovarti grande Vecio, ti seguo sempre con piacere ... un saluto
 

Tempoepazienza

Well-known member
ad un mese dallo switc.

ad un mese dallo switc.

picture.php


picture.php


hola a tutti.
come da titolo la signora e' arrivata ad un mese dallo switc, ha finito di allungarsi ed oggi ho deciso di dargli una poppata di pk 13/14 vedendo i bad non belli cicciotti.

goof e' sempre un piacere condividere con voi tutti.

buona visione e prati verdi per tutti.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Mi piace, mi hai fatto venire nostalgia della luce arancione!
Ma vuoi fare il taglio "a scalare" in due volte come in cicli precedenti?
Perché sopra è molto bella, il sottobosco invece sembra abbastanza incasinato, se vuoi tagliare in una volta sola forse ti conviene fare pulizia di microgetti vari.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Mi piace, mi hai fatto venire nostalgia della luce arancione!
Ma vuoi fare il taglio "a scalare" in due volte come in cicli precedenti?
Perché sopra è molto bella, il sottobosco invece sembra abbastanza incasinato, se vuoi tagliare in una volta sola forse ti conviene fare pulizia di microgetti vari.
holas .
No credo che in questo caso, e con una sola pianta punto in un unico taglio perché è ben illuminata anche sotto, poi mi regolo di conseguenza.
Dalle foto non si nota bene, ma il sottobosco è bello paffuto con bad che a mio avviso arriveranno ad un grammo ognuno.
Poi mai dire mai.
 

Tempoepazienza

Well-known member
fine quinta settimana da switc

fine quinta settimana da switc

hola icmag e hola a tutti gli amanti di maria.
la signora in questione trattasi di cheese by tempo ha iniziato oggi la sesta settimana da switc.
voglio ricordare e saro' retorico che la signora e' stata priva di tutto, tranne luce 1 hps da 150 w con l'aggiunta di una lampadina da 55 w a luce fredda (( fluorescente a basso consumo )) dalla quarta settimana in poi, acqua decantata con sub in terra, e solo due fertirrigate con 3 ml/l di pk 13/14.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


continua...............................
 
Top