What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
Buon sabato gente

manca una settimana al taglio. siamo a 68 giorni dallo switch.

tagliato qualche cimetta della cheeseberry S1......sono a secco da un po. trichomi tutti lattiginosi con qualcheduno ambrato/whisky.

dovrò tagliare tutto insieme per mancanza di posto per la secca. quindi la canalope e la cheese si faranno 10 settimane.....
vorra dire che mi stenderanno se le fumo di giorno

eccole


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Akuna Matata

Active member
wei delta, siccome mi interessavano i led che usi seguivo le tue grow nel periodo di stop che ho avuto; ora che son tornato volevo passare a farti i complimenti: belle genetiche e sempre a migliorare.

daje forte :hotbounce
 

delta/9

Active member
Veteran
wei delta, siccome mi interessavano i led che usi seguivo le tue grow nel periodo di stop che ho avuto; ora che son tornato volevo passare a farti i complimenti: belle genetiche e sempre a migliorare.

daje forte :hotbounce

buongiorno socio,

grazie per i complimenti e per il passaggio.

dajeeeee :)
 

delta/9

Active member
Veteran
Buona domenica a tutti

avrei un domandone....

Allora mi rimangono la holly grail e la Skywalker alle quali darei altri 2-3 giorni ma oggi devo per forza tagliare le altre due.
secondo voi se lascio le holy grail e la Skywalker per 2-3 giorni al buio nella grow dove seccano le altre mi continuano a maturare o non sortiscono nessun effetto positivo ??? Per quelle da tenere vive al buio i Tricomi iniziano ad essere ambrati al 10-15%.

Grazie a tutti

Buona domenica
 

Akuna Matata

Active member
tenerle al buio le fa maturare si, ma non so se nel tuo caso bastano 2 - 3 gg... non hai delle scatole dove far seccare le altre piuttosto?

terrei comunque molto d'occhio l'umidità,
bella li :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
tenerle al buio le fa maturare si, ma non so se nel tuo caso bastano 2 - 3 gg... non hai delle scatole dove far seccare le altre piuttosto?

terrei comunque molto d'occhio l'umidità,
bella li :tiphat:

Ciao akuna

Sì infatti immaginavo Il problema è che ho casa piccola con dei marmocchi in giro e gli odori si sentirebbero troppo dentro a dei cartoni già mi si sentiva con qualche rametto di cheeseberry s1 ,figuriamoci con 2 piante. Ho tagliato tutto e tanti saluti. le ho messe tutte nella grow con il filtro e va bene così. Sicuramente la holly e la Skywalker un 4-5 giorni in più se li potevano fare....ma comunque erano tutti lattiginosi e qualcuno ambrato quindi può andar bene dai...

Grazie del passaggio e dei consigli.

Cannabicamente
 

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
420giveaway
Buon sabato gente

manca una settimana al taglio. siamo a 68 giorni dallo switch.

tagliato qualche cimetta della cheeseberry S1......sono a secco da un po. trichomi tutti lattiginosi con qualcheduno ambrato/whisky.

dovrò tagliare tutto insieme per mancanza di posto per la secca. quindi la canalope e la cheese si faranno 10 settimane.....
vorra dire che mi stenderanno se le fumo di giorno

eccole


View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

Nice work delta/9.:tiphat:
 

2Blunt2

Member
Ciao akuna

Sì infatti immaginavo Il problema è che ho casa piccola con dei marmocchi in giro e gli odori si sentirebbero troppo dentro a dei cartoni già mi si sentiva con qualche rametto di cheeseberry s1 ,figuriamoci con 2 piante. Ho tagliato tutto e tanti saluti. le ho messe tutte nella grow con il filtro e va bene così. Sicuramente la holly e la Skywalker un 4-5 giorni in più se li potevano fare....ma comunque erano tutti lattiginosi e qualcuno ambrato quindi può andar bene dai...

Grazie del passaggio e dei consigli.

Cannabicamente

Perfetto Delta
Avrai high differenti e secondo me è quasi meglio
Facce sapè se so bbone..
Belle lo sono
:wave:
 

delta/9

Active member
Veteran
Buon santo stefano a tutti,

piccola aggiornamento del ciclo precedente.

staro sui 150g, qualcosina di meno per essere preciso. mi aspettavo un po di piu ma mi va benissimo. se voglio fare di piu devo dare piu crescita e scegliere strain produttivi secondo me, aumentare i fert non mi va molto. stavano tutte sui 40 ma la cheese sotto i 30.

la qualita e eccezionale- non ho un seme ,zero veramente.

a parte la canalope haze che sembra depotenziata. Non so cosa sia successo, sapore di erba da campo effetto leggerino, gli do ancora tempo magari con la concia migliora un po.

la holy grail non ancora assaggiata, la skywalker invece e ottima sia per i sapori e gli effetti, idem per la cheeseberry s1, sapore eccezionale e bella narcotica.
incredibile che dopo poco piu di 5 giorni di concia gia sono avanti con effetto e sapore,,,,,
faro uno smoke report tra un mesetto per essere piu chiaro

cannabicamente :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Tipologia e misure GrowRoom: DarkStreet 60x60x140
Terriccio: Canna terra professional plus
Vaso: 6,5l
Acqua:non decantata
PH: 6.8/7.2
Fertilizzanti Vegetativa:biocanna super pack biologico/CalMag
Fertilizzanti Fioritura: biocanna super pack biologico
Immissione Aria:passiva
Estrazione Aria:estrattore rvk 100mm/147m3
Ventilazione: ventilatori con clip
Lampade:
Todogrowled- 2x TGL/100 (COB Cree 3590/100w). 200w totali
Ciclo Luce/Buio: 18/6 & 12/12
Data inizio ciclo:26/12/19

Strains - Seed

2 Divine Storm /In House Genetics (Gelato#33 x Slurricane#7) Ibrido Indica
1 Twisted Helix /In House Genetics (Irene Apricot x OGKB v 2.1) Ibrido Indica
1 Fruit Bowl /Karma Genetics (FPOG x Udub x Mandarina)
Ibrido Indica-Sativa

Ciao a tutti,

Si riparte per la sessione invernale post feste. ero un po spaventato dal freddo ma in 60x60 e tutto un po piu facile.
Sono molto ma molto curioso per questi strains sopratutto In House.

eccole, sono spuntate ieri dopo 2 giorni e mezzo sotto terra ma oggi (26) lo conto come il primo giorno


picture.php


picture.php
 

latakiaa

Active member
Perché non utilizzi vasi più piccoli e poi travasi? Sono autofiorenti ?Così perdi massa radicale perché le radici nei vasi di plastica tendono a colonizzare prevalentemente il perimetro ,utilizzerei vasi grandi direttamente solo nel caso di air pruning ( air pot,Ercole ,tessuto) .
 

delta/9

Active member
Veteran
Perché non utilizzi vasi più piccoli e poi travasi? Sono autofiorenti ?Così perdi massa radicale perché le radici nei vasi di plastica tendono a colonizzare prevalentemente il perimetro ,utilizzerei vasi grandi direttamente solo nel caso di air pruning ( air pot,Ercole ,tessuto) .

Ciao latakiaa, grazie per i consigli.
Ma semplicemente non travaso perché è una grande rottura di coglioni. Sono anni ormai che faccio così e magari ascoltandoti ottimizzerei il raccolto ma di quanto rispetto alla rottura di dover travasare? se poi mi dici che il cambiamento può essere sostanziale e che ci sia una bella differenza tra il fare e il non fare magari ci faccio un pensierino.
Cannabicamente
 

latakiaa

Active member
Ciao latakiaa, grazie per i consigli.
Ma semplicemente non travaso perché è una grande rottura di coglioni. Sono anni ormai che faccio così e magari ascoltandoti ottimizzerei il raccolto ma di quanto rispetto alla rottura di dover travasare? se poi mi dici che il cambiamento può essere sostanziale e che ci sia una bella differenza tra il fare e il non fare magari ci faccio un pensierino.
Cannabicamente

Sono tutte cose che leggo da vecchi utenti Scafati del forum,mi piace leggere i loro vecchi cultivi per assimilare nozioni che possono tornarmi utili. Non ho fatto prove sul campo ,ma se gente esperta ha già provato ci credo e mi adeguo .

Lo avevo letto su un post di jare del 2011
 

Akuna Matata

Active member
bah guarda la "rottura" del travaso è piuttosto soggetiva...

se poi mi dici che il cambiamento può essere sostanziale e che ci sia una bella differenza tra il fare e il non fare magari ci faccio un pensierino.

scusa ma provaci no?
tanto ormai sei capace di tirarle su, il travaso è un'aggiunta che nella mia esperienza da una bella botta in più! vedrai come partono spedite dopo qualche giorno!

a me fa pure prendere bene vedere le radici belle bianche e pompe quando travaso.

in definitiva, mi associo ai travasatori :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
il travaso ha molti punti a favore e pochi a sfavore!
nella condizione dell'amico procederei come sta facendo ma, generalmente consiglierei di iniziare da un vaso da mezzo litro poi girare nel 3,6 oppure direttamente nel 6,5. perchè?
farei come lui perchè cmq sono "solo" 6,5 litri e io mi son fatto giri interi nell'11 litri senza problemi. perchè travaserei... perchè il vasone è un limite in molte cose. inizierei da un vaso più piccino che farei colonizzare a dovere (e ci farei 2/3 della vegetazione) molto più semplice, quei vasi non asciugano più se bagni troppo. poi a piante grandine passerei in all mix e finirei la vegetazione, da inizio fiori inizierei a dar da mangiare.
a livello finale credo cambi nulla se non le annega
toppi o le mandi su come fossero abeti? io farei almeno un top che spazio in piano c'è il pannello non lo conosco ma, andrei basso!
le genetiche non le conosco, seguo curioso.
acqua non decantata... non è tanto far evaporare il cloro quanto portarla a temperatura ambiente.... fai lo sforzo!
sta roba di biologico-cal-mag mi fa un po' ridere.... cavolo dai calcio e magnesio se hai ph a 6.8 che non lo assimilano? basta acqua di rubinetto e ph a 5.5 nella prima fase di vegetazione, problema risolto zero spese. quel terriccio dal nome "plus" mi sa da fioritura. avrà ec a 1200-1400 e ph a 7, magari mi sbaglio. se così fosse per le prime settimane non dare fertilizzanti limitati dare acqua a ph 5.5.
 
Top