What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BullZ's corrida... [cocco/perlite]

Green989

Seeds lover
Bellissime, la Blue é un altra storia! Ca***rola é bellissima!
Anche le altre ovviamente me lei con quei suoi apicali é un altro livello!
La urkle viene su che é una meraviglia!!
Un saluto Amico!
Vai cosi che vai alla grande! :wave: :tiphat
 

Bullz

Member
Eccomi qui ragazzuoli riesco ad aggiornare un po la situazione!! parto dalla nota dolente, la cannalope piu sativa ha deciso di voler diventare un trans e ha iniziato a buttare palle!!! per il resto tutto bene nel complesso, sembra abbia problemi a farle assorbire azoto, le vedo sempre troppo chiare, nonostante abbiano mostrato qualche punta bruciata per l'ec alto!! eccole: cannalope 1 (feno sativo trans)
picture.php
picture.php
particolare palla
picture.php
ingrandita
picture.php
cannalope 3
picture.php
 
Last edited:

Bullz

Member
cannalope 3
picture.php
blu universe 1 (l'innevata)
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
come sempre quel che volete dirmi, qualsiasi cosa, ditelo senza problemi! buone fumate PURE a tutti ganjasmoker!
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Wow amico, sembrano il ritratto della salute e della perfezione!!
Ottimo lavoro socio! Davvero belle, tutte quante e soprattutto tutte molto resinose per il tempo che hanno, a che week di flo sono?
 

Bullz

Member
Wow amico, sembrano il ritratto della salute e della perfezione!!
Ottimo lavoro socio! Davvero belle, tutte quante e soprattutto tutte molto resinose per il tempo che hanno, a che week di flo sono?

Ciao Green, ma quali perfette, io le vorrei vedere un po piu scure... cmq non mi lamento le cose stanno andando abbastanza bene nel complesso! siamo a 26 giorni di flo...un saluto collega :wave:
Bella Toro!

Brutta storia sta ermaccia nel box! l'hai estirpata?

We bianconiglio, eh si davvero brutta stronza lei.... pero non riesco a resistere al suo fascino e ad estirparla, per ora vado avanti a toglierli le palle.... l'unica cosa buona e che sembra ne cacci solo dagli apicali.... alla grande socio :tiphat:
 

weos

Active member
Bella toro,ero curioso dei tuoi aggiornamenti,la blu uni è bella incazzata,peccato per quella palla...purtroppo a volte capita,menomale che te ne sei accorto!

Ps :OT io nel mio piccolo mi avvicino al taglio,ma per mancanza di tempo non ho aperto un 3d,magari metto qualche scatto prima o dopo il manicure ;)
 

Bullz

Member
Bella toro,ero curioso dei tuoi aggiornamenti,la blu uni è bella incazzata,peccato per quella palla...purtroppo a volte capita,menomale che te ne sei accorto!

Ps :OT io nel mio piccolo mi avvicino al taglio,ma per mancanza di tempo non ho aperto un 3d,magari metto qualche scatto prima o dopo il manicure ;)

Palla??? magari era solo una, ne ho gia tolte almeno 15.... (cmq le sta cacciando la cannalope 1 e non la blu uni) dai almeno qualche scatto puoi postarlo ogni tanto, non perdiamo l'abitudine di postare almeno una volta tanto altrimenti il foro non servirebbe a nulla.... un abbraccio weos :Huggg:
 

weos

Active member
Palla??? magari era solo una, ne ho gia tolte almeno 15.... (cmq le sta cacciando la cannalope 1 e non la blu uni) dai almeno qualche scatto puoi postarlo ogni tanto, non perdiamo l'abitudine di postare almeno una volta tanto altrimenti il foro non servirebbe a nulla.... un abbraccio weos :Huggg:

si toro, intendevo dire che la Blu mi piace molto com'è strutturata e peccato per la cannalope che ti sta cacciando le balls...aaah ste virgole e sto vizio di scrivere quando stiamo un pò alticci non ce lo togliamo mai :biggrin:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bullz! Ti scrivo anche qui.... la CH in genere tende a rimanere abbastanza chiara rispetto alle altre piante, prova magari a variare leggermente l’ec!
Entrambe molto CH style! Sono curioso di vedere la terza!
 

Bullz

Member
Ciao bullz! Ti scrivo anche qui.... la CH in genere tende a rimanere abbastanza chiara rispetto alle altre piante, prova magari a variare leggermente l’ec!
Entrambe molto CH style! Sono curioso di vedere la terza!

Ciao Pasq, anche l'odore di questi due feno e abbastanza CH style, la terza non proprio, l'ec lo provato ad alzare e mi si e subito bruciata qualche punta, cosi come ho provato ad abbassare un po il ph ma nulla e devo dire che ho riscontrato un colore piu chiaro a diverse piante e non solo sulle cannalope! cmq al prossimo up ti mostro per bene il 3° feno! :tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Scusami, volevo dire "prova a variare il PH"! A quanto lo tieni? Provato ad alzarlo?
 

Bullz

Member
Saluti verdi a tutti! siamo arrivati al 34° giorno di flo, ho avuto qualche problema di calore e a qualche pianta ho rovinato la resina, cio nonostante a sto giro resta abbondante un po ovunque, diverse piante interessanti, non resta altro che aspettare... nel frattempo qualche pic! cannalope1
picture.php
picture.php
blu universe x open (probabile huckleberry)
picture.php
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
cannalope 2 ultimo feno vaso 6,5
picture.php
picture.php
Per questo up e tutto, come sempre fate come volete e sentitevi liberi di dirmi la vostra... buone fumate a tutti trocatelli! :tiphat:
 

Bullz

Member
Buone feste drogatoni mangioni, e da un po che non aggiorno ma proprio ieri ho tagliato 1 urkleberry e la tower power quindi approfitto per anticiparvi gli auguri di fine anno e mostrarvi qualcosa! giusto qualche info... l'urkleberry precisamente il feno che ho tagliato era quello che faceva sperare meglio data la sua struttura fantastica e la mescolanza degli aromi non troppo huckleberry ne urkledog, devo dire che stava andando molto bene ma a causa mia che lo coltivata a pene di segugio non ha dato tutto cio che poteva dare, poco importa perche la rifarò al prossimo giro, gli altri due feno sono uno molto urkledog soprattutto fiore/resa, anche se nell'aroma si sente una leggera l'influenza dell huckleberry, mentre il 3° feno è piu huckleberry infatti è il piu resinoso e l'aroma è molto particolare perche richiama i toni del papa(huckleberry) ma con influenza se pur minore della mamma... dopo le chiacchiere passiamo alle foto... urkleberry
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Tower Power
picture.php
picture.php
picture.php
Un saluto poppolo di IC vi auguro un fine anno assieme alle persone piu care, tra allegria buon cibo e soprattutto buona weeda a non finire..... Ci si legge nel 2018 sballoni :tiphat: .... ciaoooozzzzz
 

Bullz

Member
Ultimo aggiornamento 2017

Ultimo aggiornamento 2017

Si continua con i tagli, questa volta e toccato a 2 cannalope e alla sorpresa di questa run, cioe la blu universe x open aka blu mistery, la piu resinosa, vigorosa e con una bella struttura... mentre la tagliavo sapeva di piscio.... eheheh è un po strana, ha cosi tante sfaccettature nell'aroma che ogni volta che l'annuso sembra che sento odori diversi, vedremo di cosa sa in fumata! per le cannalope invece una è negli 11 ed e diventata completamente viola, mi ha cacciato giusto qualche banana ma proprio alla fine, era ormai pronta.... l'altra invece è nei 6,5l ed è stata la piu produttiva e senza nemmeno una banana, tra l'altro è quella che a livello di odori mi gustava di piu.... eccovi qualche foto Blu Mistery
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top