What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bello lo smokeReport,ho seminato ieri due apprendisti e due synergy:biggrin:ho T proibitive in partenza,ma ci provo lo stesso..ho imparato più nell'ultimo ciclo che nei primi 3, e solo perchè ho testato con mano certi errori molto comuni..
Buone fumate..:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
ehi fratello vedi che dicevo con ironia, figurati
Anzi grazie del complimento

Ciao LoveSkunk,

Ma guarda che non me la sono presa pure io ero ironico (anche se l'offerta è valida ;)) :huggg:

Ragazzacci ..
Mi piacerebbe provare un blunt, saranno piu di dieci anni che non ne fumo uno !
Mi fai ridere che provi il filtro di cartone per farmi contento (io e gli altri cartonai)

Bello lo smoke report e mi fa sorridere questa cosa della mostarda perchè sei il primo che vedo usare questo termine, ci troveremmo bene insieme , anche io ho parecchio estro per definire i gusti e mi è capitato di persone che mi guardassero stranissimo o mi dicevano "..a me non piace nemmeno la mostarda" oppure " e che gusto ha? io non la mangio quella roba" che risate!! cmq è solo un esempio di situazioni assurde quando la gente non è abiuata a noi sommelier.
Spesso sento dire anche " io non sono capace di sentire queste differenze che senti tu".. questa frase.. effettivamente ci sono persone che hanno meno pretese nell fumare..
L'anub1s e la wembl3y le ho provate entrambe , in generale conosco bene la Pyram1d.. non male...

Ciao Wamen,

allora un Phillies l'ho messo da parte, cosi quando ci incontreremo ci faremo un bel Blunt.

Il tuo prossimo SR lo devi fare con il filtro marocchino cosi siamo pari :biggrin:.

"sommelier" mi piace assai come parola suona molto bene, io quando fumo od annuso le cime mi trovo sempre riferimenti olfattivi, mi piacerebbe tanto confrontarmi e sopratutto farti assaggiare l'ultimo raccolto per avere la tua opinione e poterci scambiare di persona vari concetti.

In effetti la Pyr4mid sembra un SB da provare.



Eheheh chissà di cosa parlavate no a parte gli skerzi sono contento di essermi ritagliato un pò di tempo x collegarmi.
Questa Anub1s mi ispira un bel pò anche leggendo il tuo RP
X la grow sono ancora insicuro cavolo.In effeti la cultibox è bella ma sti strappi. Ma il materiale della DR è + spesso della cultibox,vero? Dovrei andare poi di persona a testarla con mano.

Rimarrai un mito x me dopo tutto quello che è successo e che hai fatto e raccogliere un prodotto di qualità,sei un grande.
Allora a metà Luglio ricominci,così vedo all'opera la grow io sarò ancora impegnato con questo ciclo.

Saluti

Ciao M5,

Guarda la DR è ottima l'unica cosa è che a quel prezzo divento esigente, ci sono due cose che non mi fanno impazzire come il fatto che sotto la piscina non è impermeabile perché non hanno messo il mylar, manca una tasca per mettere il termoigrometro, lo spessore della tela è come la culti, secondo me a questo punto rimane la Home box come mi diceva Peacehunter in fiera è veramente fatta bene.

Grazie per le belle parole, con Silvestro ci chiedevamo che fine avessi fatto ;)

Bello lo smokeReport,ho seminato ieri due apprendisti e due synergy ho T proibitive in partenza,ma ci provo lo stesso..ho imparato più nell'ultimo ciclo che nei primi 3, e solo perchè ho testato con mano certi errori molto comuni..
Buone fumate..

Ciao Jabba,

Curioso di vedere queste genetiche Bodh1 fra le tue mani, ma le Synergy che incrocio è ?

Facendo errori ci fa crescere come grower.
 

M5Cime

Member
Ciao M5,

Guarda la DR è ottima l'unica cosa è che a quel prezzo divento esigente, ci sono due cose che non mi fanno impazzire come il fatto che sotto la piscina non è impermeabile perché non hanno messo il mylar, manca una tasca per mettere il termoigrometro, lo spessore della tela è come la culti, secondo me a questo punto rimane la Home box come mi diceva Peacehunter in fiera è veramente fatta bene.

Grazie per le belle parole, con Silvestro ci chiedevamo che fine avessi fatto

Cavolo ora ho seri dubbi :biggrin: beh della tasca ne faccio anche a meno,tanto nn la uso mai nemmeno nello cultibox,ma come dici te a quel prezzo dovrebbe essere super accessoriata. Ma la Home Box è quella con il tetto che si può alzare? Sono proprio indeciso:

http://www.coltivazioneindoor.it/silverbox-80x80x180cm.html

http://www.greentown.it/index.php?main_page=product_info&cPath=8_632&products_id=3870 (xò 160H)

http://www.greentown.it/index.php?main_page=product_info&cPath=8_633&products_id=3882

e questa ma su servovendi e nn saprei come farmela spedire
http://www.servovendi.com/it/armadio-coltivazione-indoor-homebox-classic-1-8-par-100x100x180cm.html

queste sono le opzioni a parte la DR. Devo valutare bene.

Saluti :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
4° Ciclo Wild, Punky, Buddah, Sorc, GSC

4° Ciclo Wild, Punky, Buddah, Sorc, GSC

Buonasera a tutti Icmaggers,

dopo una vacanza più che meritata direi, sono anche stato 4 giorni ad Adam dove ho potuto godere di estrazioni di ottime qualità, vorrei presentarvi il Cantuccio 2.0 cosi composto :

Growbox SJ DR90

Immissione TT125 inscatolato 12,5 cm 220/280 m3/h
Estrazione RVK 125 12,5 cm 425 m3/h dimmerato
Filtro carbone Phresh 400 m3/h
2 ventilatore a clip 15cm per il momento non sono in grow
Umidificatore ad ultrasuoni 380ml/h Cornwall 6L

Per la luce ho diverse possibilità con un set-up versatile, partirò con un Vipar 400, poi in flo deciderò se montare o no una 400W HPS al posto del led

Per annaffiare userò acqua decantata 24/48 ore regolato con PH 6,8/6,5 per la veg e 6,2/6 per la flo.

Per quanto riguarda i fert userò regulator e startbooster della Aptus, Mykos miscelato al terreno, Piranha, Cannazym, e come prevenzione contro i parassiti Cannacure ed aspirina per rinforzare il sistema immunitario delle bimbe.

Per quanto riguarda NPK darò una botta prima dello switch di biothrive GHE e poi se noto delle carenze interverrò all’occorrenza

Per i sub ho scelto light mix biobizz con aggiunta di perlite per l’emergenza in vasetti da 1,4 e poi travaserò in Kilomix con aggiunta di perlite e cocco.

Siccome oggi sono riuscito a ritagliarmi un po’ di tempo o deciso di seminare subito quindi ho messo i fagioli in ammollo ecco i prescelti :

2 Appr3nd1ce Sorc3r3rs (B0dhi S33ds) regolare : (Ch3ech W1z4rd) X (4ppalacchia) mi sta dando tante soddisfazioni quindi la rifaccio sperando di beccare delle femmine se no forse ci sarà da giocare con il polline.

2 Budd4h’s H4nd (B0dhi S33ds) regolare : (L3mon thai) X (Sn0w L0tus) dicono che sposta il chi siccome i miei bimbi mi fanno una testa cosi con lego chima proviamo a spostare sto chi ;)

1 G1rl sc0ut C0okies (C4l1 C0nnection) femminizzate : (0g Kush) X (F1 Durb4n) qui attento all’erma, ma è l’unica weed assaggiata ad Adam presa dall’eccellente grey area e sperò di riuscire a farla esplodere come si deve.

1 G1rl sc0ut C0okies ( BC d3pot) femminizzate : (0g Kush) X (F1 Durb4n), mi piace l’idea di confrontare due SB sullo stesso strain.

1 Punky L1on (S4ms4ra s33ds) femminizzate : (M4t4nuska thundr4) X (Chr0nic) volevo una bella indica e siccome anche l’anub1s è un incrocio con la chron1c volevo provare una altro tipo di incrocio.

1 W1ld r0se (sw33t s33ds) femminizzate : (R0setta st0ne) X (H4wgsbreath) all’inizio ci doveva essere una L3m0n H4ze ma in fiera mi hanno regalato questi semi ed ero molto curioso di provarli quindi ho accantonato la prima scelta ed ecco qui l’ultima prescelta.

Dopo questo monologo vi lascio qualche foto ci sarà delle scelte da fare in corso di run ma ve ne parlerò più tardi visto che ho intenzione di utilizzare alcune tecniche che mi stanno incuriosendo.

Appena riesco a trovare un momento passerò anche a farvi visita perché ho notato bellissime cose in giro.



Ecco a voi il Cantuccio rinnovato :



picture.php




I semi in ammollo che aspetteranno 24 ore prima di essere messi in terra :


picture.php



picture.php



Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, insomma fatevi sentire perché mi siete mancati.


Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

robertn

Active member
eilà cream!!! molto felice di rivedere che ti sei rimesso in corsa :) anche tu piena estate eh? :D
resto sintonizzato carissimo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
grande che riparti con questo caldo,benvenuto nel club!!!
belle genetiche,anche io ho messo due reg per tipo...speriamo bene,se la sfiga si accanisce sono guai,ma noi siamo ottimisti!!
sapresti consigliarmi qualche coffee..decente?io andrò a settembre,vediamo se le mie sono più buone!!!
molte cose novitá anche nei fert,occhio a non fare le mie cagate,vacci piano:laughing:

buon coltivo fratello cannabico:tiphat:

edit
ma quanto cavolo ti dura??come fai?io sono nei guai,sto diventando una idrovora..
 

Silvestro

Cannabis scout
Signore e Signori...preparate kg di weed, chilometri di cartine, mandate in vacanza le signore e mettetevi comodi... portatevi pure il cambio di mutande… il Cantuccio è di nuovo aperto :lurk:

Spacca tutto frà!
 

Nabat

Active member
Veteran
Sono moooolto curioso delle ragazze scout biscotti, sopratutto perché sono di due bank diverse, e poi mi piace lo strain, e poi mi piacciono le ragazze, e anche i biscotti;) e anche le ragazze scout! Quindi seguo!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Anche io sono molto curioso rispetto le ragazze scout !!
Molto interessanti anche le altre genetiche.

Buon cultivo collega Cream.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Resto sintonizzato pure io al cantuccio.....
Ho dato un'occhiata ai bodhi... Molto molto interessanti come strain...nel prossimo giro di acquisti rientreranno sorcer e cheech.... Curioso di provare i regolari... Un saluto crematore!!!
Facci sognare!
 

Cream47

Underground Grower
Quanta gente al Cantuccio, mi fa proprio piacere ritrovarvi amici cannabici, prima di rispondere a tutti volevo condividere due cose :

Metto il set-up in azione, e mi accorgo che l’umidificatore non parte, cosa non tanto grave visto che ho 72% di umidità senza, ma un po’ mi fa rosicare.

Dopo diversi test niente, siccome non mi arrendo facilmente penso che forse c’è un contatto nella spina, decido quindi di tagliarla e di sostituirla con una nuova, ed ecco che rifunziona benissimo.

Siccome ho letto diverse volte problemi con questo umidificatore Cornwall da 6L, magari prima di buttarlo provate a sostituire la presa e forse risolverete come me ;).

L’altro punto riguarda i LED, oggi vado a controllare se avevo impostato bene il timer e mi accorgo che il LED emette un po’ di luce, invece del buio pesto che dovrebbe essere, soltanto un modulo in verità emetteva della luce, siccome avevo già letto di questo problema provo ad alternare le spine, a cambiare timer, ma niente la luce c’era sempre, quindi decido di spostare il timer non più direttamente con la presa della luce ma su una multi presa dove metto quella della luce ed ecco risolto il problema, per chi usa i LED vi consiglio di verificare perché potreste ritrovarvi con delle sorprese non piacevole.

Solo per appunto in grow il micro clima è 26,5/25,1 con 84%/79% umidità.

eilà cream!!! molto felice di rivedere che ti sei rimesso in corsa anche tu piena estate eh?
resto sintonizzato carissimo!

Ciao Robert,

grazie della visita, adesso sono in attesa delle nascita, accomodati che sei il benvenuto.

grande che riparti con questo caldo,benvenuto nel club!!!
belle genetiche,anche io ho messo due reg per tipo...speriamo bene,se la sfiga si accanisce sono guai,ma noi siamo ottimisti!!
sapresti consigliarmi qualche coffee..decente?io andrò a settembre,vediamo se le mie sono più buone!!!
molte cose novitá anche nei fert,occhio a non fare le mie cagate,vacci piano

buon coltivo fratello cannabico

edit
ma quanto cavolo ti dura??come fai?io sono nei guai,sto diventando una idrovora..

Ciao Jabba,

sempre ottimisti, e poi se abbiamo maschi possiamo giocare con il polline per fare eventualmente dei fagioli la cosa mi intriga assai.

Per i coffee, mi sono trovato benissimo al Grey area per la weed ed invece al Katsu per le estrazioni anche il catch 33 ha ottime cose, se vai invece in area discussioni libere, c'è un threads u Adam dove ho messo un link di tutti i menu dei coffee shop cosi puoi scegliere quello che ti piace di più, in grande linee io evito sempre quelli del centro mi prendo una bici e vado in periferia.

Per i fert staro attento ma più che altro ho preso dei booster, per il fatto di avere ancora weed ho la fortuna di essere l'unico fumatore in zona gli altri preferiscono l'alcool quindi tutto a mio vantaggio.

Signore e Signori...preparate kg di weed, chilometri di cartine, mandate in vacanza le signore e mettetevi comodi... portatevi pure il cambio di mutande… il Cantuccio è di nuovo aperto

Spacca tutto frà!

Ciao Frà,

seeeee cosi mi fai venire l'ansia da prestazione :biggrin:, comunque grazie per la fiducia ce la metterò tutta per non deludervi.

Ciao Cream ben tornato Spettacolo il nuovo Cantuccio 2.0.
Se ne vedranno delle belle

Buon coltivo

Ciao M5,

[FONT=&quot]grazie della visita, penso che sta volta si è migliorato per bene vedremo se otterrò i risultati sperati[/FONT]

Perfetto, tiro giù la weed in tempo per fumarmela nel Cantuccio !

Bentornato e buon cultivo !

Ciao Ganja,

tira tutta la weed che vuoi sei il benvenuto al Cantuccio.

Sono moooolto curioso delle ragazze scout biscotti, sopratutto perché sono di due bank diverse, e poi mi piace lo strain, e poi mi piacciono le ragazze, e anche i biscotti e anche le ragazze scout! Quindi seguo!

Grande Nabat,

eccoti accontentato :

picture.php


Anche io sono molto curioso rispetto le ragazze scout !!
Molto interessanti anche le altre genetiche.

Buon cultivo collega Cream.

Ciao Flow,

le GSC le ho prese prima della fiera perché avevo visto un thread in area internazionale che mi aveva molto incuriosito.

Dopodiché sono andato ad Adam ed ho provato la weed al Grey area veramente ottima, se non ricordo male mi sa che il vecchio ce la anche lui con dei clone dell'innominabile :biggrin:, staremo a vedere se riesco a domarle.

Resto sintonizzato pure io al cantuccio.....
Ho dato un'occhiata ai bodhi... Molto molto interessanti come strain...nel prossimo giro di acquisti rientreranno sorcer e cheech.... Curioso di provare i regolari... Un saluto crematore!!!
Facci sognare!

[FONT=&quot]Ciao Mr Blunt,

accomodati è un piacere averti cui, per Bodhi sono genetiche molto particolare, però la Ch3ech non si trova più, ci sono alcuni utenti che la tengono in vita per fortuna, ma con dei cloni, invece la S0rcerers se la vuoi ti devi sbrigare a prendere i semi perché ho la sensazione che finirà presto anche lei.[/FONT]

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
Era ora Cream!!
Aspettiamo le lattughine ora!

Ciao Erminio,

grande, sto tenendo d'occhio le tue S0rcerers mi sa che rimarrai molto soddisfatto della fumata.




Saluti a tutti e buon coltivo :wave:.
 
Quanta gente al Cantuccio, mi fa proprio piacere ritrovarvi amici cannabici, prima di rispondere a tutti volevo condividere due cose :

Metto il set-up in azione, e mi accorgo che l’umidificatore non parte, cosa non tanto grave visto che ho 72% di umidità senza, ma un po’ mi fa rosicare.

Dopo diversi test niente, siccome non mi arrendo facilmente penso che forse c’è un contatto nella spina, decido quindi di tagliarla e di sostituirla con una nuova, ed ecco che rifunziona benissimo.

Siccome ho letto diverse volte problemi con questo umidificatore Cornwall da 6L, magari prima di buttarlo provate a sostituire la presa e forse risolverete come me ;).

L’altro punto riguarda i LED, oggi vado a controllare se avevo impostato bene il timer e mi accorgo che il LED emette un po’ di luce, invece del buio pesto che dovrebbe essere, soltanto un modulo in verità emetteva della luce, siccome avevo già letto di questo problema provo ad alternare le spine, a cambiare timer, ma niente la luce c’era sempre, quindi decido di spostare il timer non più direttamente con la presa della luce ma su una multi presa dove metto quella della luce ed ecco risolto il problema, per chi usa i LED vi consiglio di verificare perché potreste ritrovarvi con delle sorprese non piacevole.

Solo per appunto in grow il micro clima è 26,5/25,1 con 84%/79% umidità.



Ciao Robert,

grazie della visita, adesso sono in attesa delle nascita, accomodati che sei il benvenuto.



Ciao Jabba,

sempre ottimisti, e poi se abbiamo maschi possiamo giocare con il polline per fare eventualmente dei fagioli la cosa mi intriga assai.

Per i coffee, mi sono trovato benissimo al Grey area per la weed ed invece al Katsu per le estrazioni anche il catch 33 ha ottime cose, se vai invece in area discussioni libere, c'è un threads u Adam dove ho messo un link di tutti i menu dei coffee shop cosi puoi scegliere quello che ti piace di più, in grande linee io evito sempre quelli del centro mi prendo una bici e vado in periferia.

Per i fert staro attento ma più che altro ho preso dei booster, per il fatto di avere ancora weed ho la fortuna di essere l'unico fumatore in zona gli altri preferiscono l'alcool quindi tutto a mio vantaggio.



Ciao Frà,

seeeee cosi mi fai venire l'ansia da prestazione :biggrin:, comunque grazie per la fiducia ce la metterò tutta per non deludervi.



Ciao M5,

[FONT=&quot]grazie della visita, penso che sta volta si è migliorato per bene vedremo se otterrò i risultati sperati[/FONT]



Ciao Ganja,

tira tutta la weed che vuoi sei il benvenuto al Cantuccio.



Grande Nabat,

eccoti accontentato :

View Image



Ciao Flow,

le GSC le ho prese prima della fiera perché avevo visto un thread in area internazionale che mi aveva molto incuriosito.

Dopodiché sono andato ad Adam ed ho provato la weed al Grey area veramente ottima, se non ricordo male mi sa che il vecchio ce la anche lui con dei clone dell'innominabile :biggrin:, staremo a vedere se riesco a domarle.



[FONT=&quot]Ciao Mr Blunt,

accomodati è un piacere averti cui, per Bodhi sono genetiche molto particolare, però la Ch3ech non si trova più, ci sono alcuni utenti che la tengono in vita per fortuna, ma con dei cloni, invece la S0rcerers se la vuoi ti devi sbrigare a prendere i semi perché ho la sensazione che finirà presto anche lei.[/FONT]



Ciao Erminio,

grande, sto tenendo d'occhio le tue S0rcerers mi sa che rimarrai molto soddisfatto della fumata.




Saluti a tutti e buon coltivo :wave:.
Grande Ras,
Buen cultivo.....
Io ho già tagliato....
Ti auguro il meglio...
Bless....:biggrin:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao cream! Genetiche interessanti! Ho sotto ora un cut di GSC del buon S**o!
A pelle direi meglio BCBD, ma ci dirai meglio tu! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Mi ero perso l'upgrade :biggrin:!! Tutto veramente promettente, a partire dalle genetiche!! Sono molto curioso di vedere quegli ibridi di GSC, ne parlano benissimo in area internazionale!! Mi metto comodo e vedo che combini stavolta :lurk:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 
M

marygrace

Vedo che sei tornato bello carico e rilassato dalle vacanze!!

La voglia di fare si percepisce , gente che fà il tifo c'è , genetiche interessanti presenti! In piu hai addirittura aggiornato il Cantuccio, mi sà che ci divertiremo assai sta volta. Altro che Critical + 2.0 , il Cantuccio 2.0 spacca!!!

Un abbraccio


ADooooooooooooooooooooSS
 

In&OutGrower

Active member
Ammazza quanta gente al Cantuccio mi fa piacere, ho appena spento un spliff di Anub1s cosi adesso con il primo effetto posso scrivere, dopo la vedo dura

Oh god, how many good vib here...
Cream a parte il :tiphat: per le @@a portare a fine il tuo 3 ciclo che cmq mi sa proprio, nonstante le dimensioni ridotte, ti donerà dei sapori da 1, vedo che qui ora sei già ripartito con i controbelini da quel pro che sei, ergo se posso mi accomodo finalmente a seguire un tuo ciclo dal punto 0.



Ciao Robert,

contento dell'ispirazione che ti do, ma ti svelerò che quando faccio un joint di sola erba io faccio i Blunt, cioè ho comprato negli States i Phillies Blunt sono sigari, lo taglio e prendo solo la foglia di sigaro, e poi rollo un Blunt di sola erba e sigaro, cosi vi metto in crisi vero ;).

wooooo questa non me la sarei mai pensata forse... in pratica da un sigaro ti fai una mezzo pacco di joint, rispetto le papelle? ma al di là dei numeri, com'è la differenza tra un blunt e un joint?

Buonasera a tutti Icmaggers,

dopo una vacanza più che meritata direi, sono anche stato 4 giorni ad Adam dove ho potuto godere di estrazioni di ottime qualità, vorrei presentarvi il Cantuccio 2.0 cosi composto :

Growbox SJ DR90

Immissione TT125 inscatolato 12,5 cm 220/280 m3/h
Estrazione RVK 125 12,5 cm 425 m3/h dimmerato
Filtro carbone Phresh 400 m3/h
2 ventilatore a clip 15cm per il momento non sono in grow
Umidificatore ad ultrasuoni 380ml/h Cornwall 6L

Per la luce ho diverse possibilità con un set-up versatile, partirò con un Vipar 400, poi in flo deciderò se montare o no una 400W HPS al posto del led

Per annaffiare userò acqua decantata 24/48 ore regolato con PH 6,8/6,5 per la veg e 6,2/6 per la flo.

Per quanto riguarda i fert userò regulator e startbooster della Aptus, Mykos miscelato al terreno, Piranha, Cannazym, e come prevenzione contro i parassiti Cannacure ed aspirina per rinforzare il sistema immunitario delle bimbe.

Per quanto riguarda NPK darò una botta prima dello switch di biothrive GHE e poi se noto delle carenze interverrò all’occorrenza

Per i sub ho scelto light mix biobizz con aggiunta di perlite per l’emergenza in vasetti da 1,4 e poi travaserò in Kilomix con aggiunta di perlite e cocco.

Siccome oggi sono riuscito a ritagliarmi un po’ di tempo o deciso di seminare subito quindi ho messo i fagioli in ammollo ecco i prescelti :

2 Appr3nd1ce Sorc3r3rs (B0dhi S33ds) regolare : (Ch3ech W1z4rd) X (4ppalacchia) mi sta dando tante soddisfazioni quindi la rifaccio sperando di beccare delle femmine se no forse ci sarà da giocare con il polline.

2 Budd4h’s H4nd (B0dhi S33ds) regolare : (L3mon thai) X (Sn0w L0tus) dicono che sposta il chi siccome i miei bimbi mi fanno una testa cosi con lego chima proviamo a spostare sto chi ;)

1 G1rl sc0ut C0okies (C4l1 C0nnection) femminizzate : (0g Kush) X (F1 Durb4n) qui attento all’erma, ma è l’unica weed assaggiata ad Adam presa dall’eccellente grey area e sperò di riuscire a farla esplodere come si deve.

1 G1rl sc0ut C0okies ( BC d3pot) femminizzate : (0g Kush) X (F1 Durb4n), mi piace l’idea di confrontare due SB sullo stesso strain.

1 Punky L1on (S4ms4ra s33ds) femminizzate : (M4t4nuska thundr4) X (Chr0nic) volevo una bella indica e siccome anche l’anub1s è un incrocio con la chron1c volevo provare una altro tipo di incrocio.

1 W1ld r0se (sw33t s33ds) femminizzate : (R0setta st0ne) X (H4wgsbreath) all’inizio ci doveva essere una L3m0n H4ze ma in fiera mi hanno regalato questi semi ed ero molto curioso di provarli quindi ho accantonato la prima scelta ed ecco qui l’ultima prescelta.

Dopo questo monologo vi lascio qualche foto ci sarà delle scelte da fare in corso di run ma ve ne parlerò più tardi visto che ho intenzione di utilizzare alcune tecniche che mi stanno incuriosendo.

Appena riesco a trovare un momento passerò anche a farvi visita perché ho notato bellissime cose in giro.



Ecco a voi il Cantuccio rinnovato :



View Image



I semi in ammollo che aspetteranno 24 ore prima di essere messi in terra :


View Image


View Image


Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, insomma fatevi sentire perché mi siete mancati.


Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Spettacolo di partenza Cream, genetiche interessanti assai per quel poco che ancora ne comprendo, non vedo l'ora di osservarle metter la testa a posto!
:respect:
 

Ghiandola

Active member
eccomiiiiii....il cantuccio rinnovato è uno spettaclo.....interessatissimo al vipar... e buona session cream .....ti seguo come sempre per imparare ...ciao bro
 

Latest posts

Latest posts

Top