What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
StraMega Quoto
caro chef è veramente godurioso...

Tutta colpa dello Chef, è iniziata da lui
Comunque più prima che poi devo acquistarlo, son troppo curioso di provarlo

lo chef è sempre lo chef... ci insegna anche nuove tecniche...
dai entra anche tu nel club del piffero magico...

Goji og bodhi, piccolina lei in vaso da 6,5 poche cime ma dense e dure come pietre.
note dieselose anche per lei ma non con una predominanza marcata come nella sour. odori complessi che non riesco a definire.molto particolare, speciale oserei dire e spero che lo sia anche in fumata..
77 gg di 12/12
picture.php

picture.php


Psicodelicia, fruttata dolce.

picture.php


picture.php


picture.php


Un saluto bella gente!!!

Grasse fumate a tutti!!!"
ciaooo
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao red mi metto comodo a godermi lo spettacolo!!!
bellissima la goji, sono stato tentato più e più volte di prenderla...... attendo con ansia le considerazioni in fumata!!!!!
 

redrollei

Member
ciao red mi metto comodo a godermi lo spettacolo!!!
bellissima la goji, sono stato tentato più e più volte di prenderla...... attendo con ansia le considerazioni in fumata!!!!!


Olà Dock, è un gran piacere averti nel mio garden, spero di essere all'altezza...
:tiphat:
un saluto!
 

redrollei

Member
Olà bella gente!!!:tiphat:

i profumi di marzo continuano nonostante la giornata tempestosa di oggi...
inizio la carrellata di foto, un pò lunga, spero di non annoiarvi troppo in questo caso vi passo 2 tiri...:biggrin:

Moonshineghosttrainhaze... rare dankness femm 77gg di 12/12
odori agrumati, lime zuccherosa, come le anltre 5 del pacchetto,pianta stabile e facile da coltivare.

picture.php


picture.php


picture.php


....
 

redrollei

Member
Scotts og reg. rare dankness.

feno 1
77 gg di 12/12, odori terrosi, pino, muschio, kush. forte

picture.php


picture.php


picture.php


....
 
Last edited:

redrollei

Member
Sour Tangie feno 3

84 gg di fioritura.
odori dilci fruttati, niente agrumi tipo tangie o diesel tipo sour....

picture.php


picture.php


picture.php


fine della carellata x oggi:biggrin:

Un saluto gente!!!
grasse fumate a tutti!!!:tiphat:
ciaoooo
 

DocKush

Outsider In The Heart
spettacolo!!! tutte ottime genetiche......davvero da acquolina in bocca!!!!
quella moonshine dalla descrizione mi ha fatto venire la bavetta...... ma anche la scott limonosa mi stuzzica una certa curiosità............
red quale di queste principesse per il momento ti sta facendo battere più forte il cuore???
 

redrollei

Member
spettacolo!!! tutte ottime genetiche......davvero da acquolina in bocca!!!!
quella moonshine dalla descrizione mi ha fatto venire la bavetta...... ma anche la scott limonosa mi stuzzica una certa curiosità............
red quale di queste principesse per il momento ti sta facendo battere più forte il cuore???


Olà Dock
tiphat.gif

diciamo che è ancora un presto per dare un giudizio definitivo però dai primi assaggi quelle che ho sempre in mente sono la sour tangie feno dieseloso e la goji og che è davvero particolare e non saprei descriverti tutti i sapori che mi lascia in bocca, complessa...ne ho ancora una sotto ma totalmente diversa come fiori e profumi.
la moonshine è sempre deliziosa,mi ricorda il sapore che ti lascia in bocca il mojito . qul lime zuccheroso...è la sesta che faccio etutte più o meno simili. questa poi naturalmente è più potente rispetto a quella che ho fatto in estate. anche il feno schotts limonoso mi stuzzica parecchio e non vedo l'ora di assaggiarla..

grande Dock ti auguro una buona serata e grosse grasse fumate
thank%20you.gif

ciaooo
 

burro banton

Active member
Veteran
very compliments bro!!!tutte cicciotte,sbavo per psico,sarebbe sostituta ideale del caffè!!!!big up buon cut n dry
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Era un po' che non passavo e le sorprese non mancano!!.. Bellissime e golosissime..
Delle goji di solito il feno meno produttivo é più buono:cremoso pannoso fragoloso..quello più produttivo sa di bacche melone marcio e diesel...
Buone fumate!!
 

redrollei

Member
very compliments bro!!!tutte cicciotte,sbavo per psico,sarebbe sostituta ideale del caffè!!!!big up buon cut n dry

Ciao B.B:tiphat: thanks!
daje!!! la psico sta diventando la mia giornaliera... sono un paio di giorni che la uso con piacere sul lavoro....
grazie del passaggio socio!!

Era un po' che non passavo e le sorprese non mancano!!.. Bellissime e golosissime..
Delle goji di solito il feno meno produttivo é più buono:cremoso pannoso fragoloso..quello più produttivo sa di bacche melone marcio e diesel...
Buone fumate!!

Olà Master!!!
direi che ci siamo... frutta acida diesel e qualcosa di dolce... goduriosa...
grande inda! hehehe ho tanto da imparare sulle genetiche varie e tu sie una banca dati:thank you:

Davvero uno spettacolo red, viene l'acquolina solo a guardarle.

grande og18! hehehe noi gli diamo un pò d'amore e loro ci regalano spettacolo e gioia...
thanks!!!
 

redrollei

Member
Buon sabato sera ICMAG:tiphat:

goji og bodhi pianta numero 2 di tre messi giù.
profumi fiori e colori molto diversi dalla precedente.
questa molto più dolce e delicata, profumatissima con note fruttate.sfumature viola sui fiori e più fogliosi rispetto all'altra che aveva gemme dure compattissime con poche foglie.

91 giorni di fioritura
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


un sorriso a tutti!!!

Grasse fumate gente!
ciaooooo
 

redrollei

Member
Bellissima, mai vista una goji così viola.. L hai clonata?

Olà Master
tiphat.gif


purtroppo no... e come per altre che mi sono passate sotto mi mangio le mani... purtroppo al momento non ho spazio per poter gestire mamme da cui prelevare. ma ci sto pensndo già da un pò su come fare per ricavare lo spazio necessario e magari fare qualche incrocio dato che per adesso i maschi sono costretto ad eliminarli...

Ciao inda!
buona domenica!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
che spettacolo red!!!! sembra abbia un "aura" particolare questa goji #2.......chissà in fumata come risulterà........
 

red-eyes

Active member
Olà MasterView Image

purtroppo no... e come per altre che mi sono passate sotto mi mangio le mani... purtroppo al momento non ho spazio per poter gestire mamme da cui prelevare. ma ci sto pensndo già da un pò su come fare per ricavare lo spazio necessario e magari fare qualche incrocio dato che per adesso i maschi sono costretto ad eliminarli...

Ciao inda!
buona domenica!!!

Ciao red, ... (saremo mica parenti?, magari cuggini?:biggrin:)
lasciarne una piccola parte a rivegetare, dopo il taglio?
Io non ho mai provato, tempi, spazi ... però se si dovesse rivelare una bomba sarebbe un peccato perderla, è bellissima.
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top